PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare infortunati



baggia
17-11-2008, 11:06
Generalmente durante una stagione di hattrick non ho bisogno di tornare sul mercato, ma verso la metà-fine del campionato incomincio a guardarmi in giro e cerco di comprare con "calma" preferendo magari infortunati o giocatori giù di forma così da recuperarli piano piano e farli entrare in "funzione" a partire dal campionato seguente.
Detto questo: sapete consigliarmi come effettuare una ricerca per visualizzare questo tipo di giocatori? E' possibile immettere dei criteri più o meno certi per avere una visualizzazione dei soli giocatori menzionati?

aggo85
17-11-2008, 11:28
direttamente no, però puoi cercarli limitando il TS, non è una gran cosa ma è l'unica cosa che mi viene in mente...

Ozymandias
17-11-2008, 11:29
Per quel che ne so è impossibile restringere la ricerca ai soli giocatori infortunati o con forma bassa...

Devi per forza guardarteli tutti...

aed1248
17-11-2008, 11:39
puoi usare lo stratagemma del TSI, mettendolo sotto la soglia...
usciranno infortunati, quelli con bassa forma e senza resistenza...

per gli infortunati vale solo dopo l'aggiornamento del bollettino medico, se un'asta scadesse dopo la partita non troveresti un giocatore infortunatosi durante l'incontro.
Comunque con il nuovo sistema li trovi facilmente grazie alla crocetta... ci puoi stare

baggia
17-11-2008, 15:58
puoi usare lo stratagemma del TSI, mettendolo sotto la soglia...
usciranno infortunati, quelli con bassa forma e senza resistenza...

per gli infortunati vale solo dopo l'aggiornamento del bollettino medico, se un'asta scadesse dopo la partita non troveresti un giocatore infortunatosi durante l'incontro.
Comunque con il nuovo sistema li trovi facilmente grazie alla crocetta... ci puoi stare

beh effettivamente a questo non avevo pensato anche perchè il nuovo sistema dei trasferimenti non l'ho praticamente mai usato ancora....
adesso vado subito a controllare, se escono subito dalla prima visualizzazione gli infortunati sarebbe un passo avanti...grazie:up:

-=Lazza=-
17-11-2008, 21:20
Pero' ho notato che in diversi casi di giocatori utili e strutturati bene a livello di skill, anche se infortunati vengono venduti allo stesso prezzo! :\

aggo85
17-11-2008, 21:31
Pero' ho notato che in diversi casi di giocatori utili e strutturati bene a livello di skill, anche se infortunati vengono venduti allo stesso prezzo! :\
Ciò è verrimo, tranne nei casi di stipendio stratosferico e giovani

guanda80
21-11-2008, 21:01
Comunque con il nuovo sistema li trovi facilmente grazie alla crocetta... ci puoi stare


mi sembra che la crocetta non ci sia piu'.... o sbaglio?

derblauereiter
21-11-2008, 21:22
mi sembra che la crocetta non ci sia piu'.... o sbaglio?

No mi pare che dopo il primo giorno non si sia più vista.