PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio trequartista



BatiRock
18-11-2008, 13:41
Prima di fare la mia domanda voglio chiedere ai moderatori se violo qualche regola se indico il budget a disposizione e chiedo che skill deve avere il mio trequartista che voglio acquistare. E se il trequartista conviene averlo anche solo in XI o è sprecato.
Grazie!

derblauereiter
18-11-2008, 13:47
La domanda è lecita, ma di solito nelle serie basse è sprecato.

ZuccaVuota
18-11-2008, 13:48
cosa alleni?
il trequartista, per sua natura, secondo me è un giocatore che conviene avere se lo alleni in qualcosa...(regia o passaggi, attacco in casi particolari).

BatiRock
18-11-2008, 14:32
alleno regia, ma non voglio allenare lui. Ero solo in dubbio tra un attaccante eccellente e un buon trequartista.

Ozymandias
18-11-2008, 14:40
alleno regia, ma non voglio allenare lui. Ero solo in dubbio tra un attaccante eccellente e un buon trequartista.

Un buon trequartista costa molto di più di un attaccante eccellente...

Secondo me in serie basse meglio privilegiare la primaria per pompare l'attacco (e qualsiasi reparto in generale), anche perchè il problema degli stipendi è praticamente inesistente...

Schillaci
18-11-2008, 16:16
Il fascino del 3/4ista lo hanno subito tutti, averne uno forte da quel qualcosa in più alla squadra (anche solo per far vedere la tua formazione agli amici il lunedì...)!

Secondo me devi chiederti cosa da alla tua squadra, spendere soldi specie in categorie basse in giocatori di dubbia utilità non vale la pena.

Un buon 3/4ista costa un patrimonio (che forse non hai), con la metà dei soldi puoi permetterti 2 buoni acquisti per la tua categoria e fare il salto di qualità, poi più avanti.....


ciao

Argentino
18-11-2008, 17:09
Quello che puoi fare è cominciare a coltivare un 3/4 per usarlo poi quando sarai in serie più alte. Alla prossima vendita di un allenando per sostituirlo potresti comprare un 18 Tecnico con accettabile / buono in regia , passaggi insufficiente e allenarlo i regia usandolo come CC off . Più avanti cambi allenamento a passaggi e lo pompi in passaggi. Va be' è un'idea forse ti può essere utile.:p

BatiRock
18-11-2008, 17:20
ho deciso di non prendere il trequartista per ora, ma puntare sull'attaccante eccellente, magari con specialià, penso CdT, visto che l'imprevedibile già ce l'ho. Comunque grazie per i consigli!!!:up:

redicuori
18-11-2008, 18:21
alleno regia, ma non voglio allenare lui. Ero solo in dubbio tra un attaccante eccellente e un buon trequartista.

se alleni regia è perfetto, te lo inizi a costruire in casa. Prendi un bel 17enne buono in regia insuff passaggi con un pizzico di attacco (anche debole va benissimo) ovvimante tecnico. Allenalo in regia circa 3-4 stagioni poi passi a passaggi

BatiRock
18-11-2008, 22:12
se alleni regia è perfetto, te lo inizi a costruire in casa. Prendi un bel 17enne buono in regia insuff passaggi con un pizzico di attacco (anche debole va benissimo) ovvimante tecnico. Allenalo in regia circa 3-4 stagioni poi passi a passaggi

hmm non male come idea, mi sa che lo faccio. (Tentatore!:))
Penso che farò così, il problema sarà quando andrò ad allenare passaggi: sto qui da un mese e non so bene ancora come si deve allenare correttamente una secondaria (ma mi sto informando;)). Inoltre penso che dovrei allenare passaggi per un pò, quindi chissà come dovrò affrontare la questione economica. Chissà...vediamo...

derblauereiter
18-11-2008, 22:16
hmm non male come idea, mi sa che lo faccio. (Tentatore!:))
Penso che farò così, il problema sarà quando andrò ad allenare passaggi: sto qui da un mese e non so bene ancora come si deve allenare correttamente una secondaria (ma mi sto informando;)). Inoltre penso che dovrei allenare passaggi per un pò, quindi chissà come dovrò affrontare la questione economica. Chissà...vediamo...

Guarda che Redicuori ha parlato di tre-quattro stagioni. :rolleyes:
Per allora credo avrai le idee un pò più chiare ;)