PDA

Visualizza Versione Completa : comprare giochi online

Hyypia
18-11-2008, 17:24
qualcuno sa consigliarmi qualche sito affidabile dove comprere giochi... almeno risparmio un po rispetto a andare nei negozi... :p

mi ricordo che ne avevo visto qualcuno qualche hanno fa... e che i gochi costavano tipo il 30% in meno rispetto a mediaworld etc... però poi non avevo preso + niente...

edit: ma vaff... :mad: errore di battitura nel titolo.... :cry:

aed1248
18-11-2008, 17:40
ieri sera un mio amico ha preso la play3, e un altro gli ha suggerito un trucco... :D
da games stop (credo sia una catena) c'è una promozione sull'usato, il 50% del prezzo.

Lui ha preso 3 giochi, uno l'ha tenuto, gli altri 2 li ha pagati 10€, poi è uscito dal negozio ed è andato in un altro games stop, usandoli nella promozione che ti permette di acquistare PES 2009 dando indietro 2 giochi usati e un po' di differenza... con sto giochino ha risparmiato 30€ :asd:

ti va bene uguale?

teppic
18-11-2008, 17:43
www.play.com ma devi sempre verificare la lingua

Hyypia
18-11-2008, 17:48
ieri sera un mio amico ha preso la play3, e un altro gli ha suggerito un trucco... :D
da games stop (credo sia una catena) c'è una promozione sull'usato, il 50% del prezzo.

Lui ha preso 3 giochi, uno l'ha tenuto, gli altri 2 li ha pagati 10€, poi è uscito dal negozio ed è andato in un altro games stop, usandoli nella promozione che ti permette di acquistare PES 2009 dando indietro 2 giochi usati e un po' di differenza... con sto giochino ha risparmiato 30€ :asd:

ti va bene uguale?

ci avevo gà pensato da tempo... ma tempo che a genova ci sia solo 1 gamestop... :rolleyes:
e poi non so se lo fanno anche sui giochi da pc...

www.play.com ma devi sempre verificare la lingua

mi sa che era questo quello su cui ero già andato.. :)

edit:
grazie a chi ha sistemato il titolo... :D

Calimar
18-11-2008, 17:49

ti va bene uguale?

no aspe... a me a volte non ritirano dei giochi per le promozioni sui giochi nuovi....
mi dici che giochi erano? :D
vicino casa ho 2 gamestop.... :p

derblauereiter
18-11-2008, 17:50
La promozione dei giochini usati la fanno anche da Blockbuster.

teppic
18-11-2008, 17:51

Beh con loro vai sul sicuro, ormai lo uso regolarmente da 7/8 anni senza mai un problema.

aed1248
18-11-2008, 17:55
ci avevo gà pensato da tempo... ma tempo che a genova ci sia solo 1 gamestop... :rolleyes:
e poi non so se lo fanno anche sui giochi da pc...

no aspe... a me a volte non ritirano dei giochi per le promozioni sui giochi nuovi....
mi dici che giochi erano? :D
vicino casa ho 2 gamestop.... :p

In realtà puoi andare anche dallo stesso... prendi 2 giochi, togli gli adesivi che mettono loro, e rientri un'oretta dopo... o mandi un tuo amico... :D

La cosa importante è che tu prenda dei giochi che poi siano validi per l'altra promozione, altrimenti hai buttato dei soldi... :asd:

Il ritiro dell'usato c'è sempre... a volte lo combinano con la promozione di un prodotto in fase di lancio... ma gli usati glieli puoi sempre riportare.
Ad esempio, mi diceva questo mio amico, che ora PES 2008 usato vale 5€, tanto vale tenerselo...

Da Blockbuster a volte si risparmiano 10€ con le prenotazioni di giochi che stanno per uscire...

edit:
grazie a chi ha sistemato il titolo... :D

Prego... :up:

Calimar
18-11-2008, 18:40
La cosa importante è che tu prenda dei giochi che poi siano validi per l'altra promozione, altrimenti hai buttato dei soldi... :asd:

eh infatti :D

è quello il problema :p

aed1248
18-11-2008, 19:47
eh infatti :D

è quello il problema :p

basta chiedere... :D

sbarbaro_83
19-11-2008, 11:04

Sbagliato...;) Ci sono 2 gamestop a Genova!
Uno alla fiumara e uno nel centro commerciale di corso de stafanis...
:sisi::sisi::sisi:

Calimar
19-11-2008, 11:14
basta chiedere... :D

:asd:

tu non sai che giochi erano i suoi?
perchè trovarli usati a 10€ ... mica facile :confused:

aed1248
19-11-2008, 11:20
:asd:

tu non sai che giochi erano i suoi?
perchè trovarli usati a 10€ ... mica facile :confused:

spetta che chiedo...

allora...
metal gear se l'è tenuto

blazing angel
half life orange
entrambi a 10€ :up:

Crash and Burn
19-11-2008, 11:21
io il minimo che ho trovato per giochi usati (diciamo almeno di fascia 1-2) è 25-29 € a mediaworld

aed1248
19-11-2008, 11:26
io il minimo che ho trovato per giochi usati (diciamo almeno di fascia 1-2) è 25-29 € a mediaworld

questi erano in promozione, altrimenti li avrebbe dovuti pagare 19.90€
è stato questa la mandrakata... li ha presi a 10 e gli ha ridati a 25... chi ha ideato la promozione è un genio... :asd:

Calimar
19-11-2008, 11:33
spetta che chiedo...

allora...
metal gear se l'è tenuto

blazing angel
half life orange
entrambi a 10€ :up:

grazie :D

questi erano in promozione, altrimenti li avrebbe dovuti pagare 19.90€
è stato questa la mandrakata... li ha presi a 10 e gli ha ridati a 25... chi ha ideato la promozione è un genio... :asd:

ahhhh ecco !!!
in genere non son così scemi :D

Calimar
21-01-2009, 11:55
Uppo per una questione:

Beh con loro vai sul sicuro, ormai lo uso regolarmente da 7/8 anni senza mai un problema.

mi potresti dire entro quanti giorni ti è arrivato ciò che hai ordinato ?

Perchè ho ordinato un paio di giochi della play qualche giorno fa su play.com ma sto leggendo pareri strani su altri forum: giochi arrivati dopo 1 mese, cambi sterlina-€ un po' strani :rolleyes:

e blahdvd.com qualcuno l'ha già provato ?

Crash and Burn
21-01-2009, 11:57
Uppo per una questione:

mi potresti dire entro quanti giorni ti è arrivato ciò che hai ordinato ?

Perchè ho ordinato un paio di giochi della play qualche giorno fa su play.com ma sto leggendo pareri strani su altri forum: giochi arrivati dopo 1 mese, cambi sterlina-€ un po' strani :rolleyes:

e blahdvd.com qualcuno l'ha già provato ?

la mia unica esperienza con play.com è stato per dei dvd, tempi di consegna lunghissimi (a me è toccato aspettare tipo oltre 1 mese) ma pare che il problema sia imputabile più alla royal mail che a loro

Calimar
21-01-2009, 12:15
la mia unica esperienza con play.com è stato per dei dvd, tempi di consegna lunghissimi (a me è toccato aspettare tipo oltre 1 mese) ma pare che il problema sia imputabile più alla royal mail che a loro

è più o meno ciò che ho letto anch'io..... ma comunque i dvd sono arrivati ? o hai dovuto reclamare ?

Crash and Burn
21-01-2009, 12:17
è più o meno ciò che ho letto anch'io..... ma comunque i dvd sono arrivati ? o hai dovuto reclamare ?

nono...sono arrivati alla fine :p

invece dal sito della mclaren (sempre royal mail) sono ancora in attesa dopo quasi 2 mesi (spedizione il 5 dicembre)

Calimar
21-01-2009, 12:22
nono...sono arrivati alla fine :p

invece dal sito della mclaren (sempre royal mail) sono ancora in attesa dopo quasi 2 mesi (spedizione il 5 dicembre)

ah ecco... quindi prezzi nettamente piu bassi dei nostri ma a quanto pare te li fan sudare sti giochi :cry: :cry:

ho sentito anche di stores online canadesi con ottimi prezzi... :sisi:

Calimar
30-01-2009, 10:23
allora, uppo perchè ci son novità :sisi:

il 16/01 ordino Viking (PS3) su play.com
il 18/01 ordino Little big planet(PS3) su blahdvd.com

ieri mi è arrivato Little big planet.. mentre Viking me lo dà ancora in stato "Processing", cioè non l'hanno ancora spedito ma io non posso piu annullare l'ordine :mad::mad::mad:

Crash and Burn
30-01-2009, 10:25
allora, uppo perchè ci son novità :sisi:

il 16/01 ordino Viking (PS3) su play.com
il 18/01 ordino Little big planet(PS3) su blahdvd.com

ieri mi è arrivato Little big planet.. mentre Viking me lo dà ancora in stato "Processing", cioè non l'hanno ancora spedito ma io non posso piu annullare l'ordine :mad::mad::mad:

mi dici a volo (non ho voglia di controllare) a quanto ammontano le spese di spedizione di blahdvd e se il cambio sterlina euro è ragionevole?

Calimar
30-01-2009, 10:32
mi dici a volo (non ho voglia di controllare) a quanto ammontano le spese di spedizione di blahdvd e se il cambio sterlina euro è ragionevole?

è una cosa strana.. il cambio sterlina- € non te lo fa, ti addebita direttamente in sterline..

a me risulta infatti:

Title: Little Big Planet (PS3) - £17.89
quando il titolo in sè costa : Our Price: £16.99
quindi circa 1 sterlina di spese di spedizione...
adesso non te lo so dire con esattezza, ma mi pare mi abbiano addebitato un totale di 20€ ... quindi ci siamo :sisi::sisi:

Crash and Burn
30-01-2009, 11:00
è una cosa strana.. il cambio sterlina- € non te lo fa, ti addebita direttamente in sterline..

a me risulta infatti:

Title: Little Big Planet (PS3) - £17.89
quando il titolo in sè costa : Our Price: £16.99
quindi circa 1 sterlina di spese di spedizione...
adesso non te lo so dire con esattezza, ma mi pare mi abbiano addebitato un totale di 20€ ... quindi ci siamo :sisi::sisi:

queste sono ottime notizie...lo metto tra i bookmark :p

Calimar
30-01-2009, 12:01
ho controllato: mi hanno addebitato 20,54€ ...
quindi direi cambio onesto ;)

Crash and Burn
20-02-2009, 19:56
c'entra poco con l'acquisto dei giochi online ma merita lo stesso una segnalazione

in tutti i mediaworld hanno messo in promozione guitar hero+chitarra a 29 € per ps2 ps3 e xbox

papclems
20-02-2009, 20:54
play.com li manda sempre.

e se al massimo dopo 21 giorni non ti sono arrivati, puoi fare la mail di recupero, dove te lo rispediscono, o ti rendono i soldi.

Cali, vai tranquillo sono ottimi.

Calimar
20-02-2009, 21:25
aggiorno quello che è successo ;)

Play.com: in pratica, dopo qualche giorno son riuscito a mettermi in comunicazione con loro... hanno ri-processato l'ordine ma dopo 2 giorni mi hanno mandato una mail dicendo che il gioco in questione non era piu disponibile e quindi mi hanno annullato l'ordine :rolleyes: ... insomma, nessun € perso/speso e amici come prima :sisi:

Intanto, il 17 febbraio ho ordinato Mirror's Edge da amazon.uk ... buon prezzo, un po' care le spese di spedizione (sui 6€ mi pare), data prevista di arrivo: 24 febbraio... vediamo ^_^

Dampyr
20-02-2009, 21:29
c'entra poco con l'acquisto dei giochi online ma merita lo stesso una segnalazione

in tutti i mediaworld hanno messo in promozione guitar hero+chitarra a 29 € per ps2 ps3 e xbox

Scaricare frets on fire e giocarci con la tastiera sul pc no? :Prrr:
E prende pure le canzoni di guitar hero :sisi:

marcejap
20-02-2009, 21:32
Mu-lo, mu-lo, mu-lo :D

Un mio amico scarica tutto, poi con un programma apposito masterizza i giochi per xbox. Girano senza problemi.

A parte questa piccola parentesi fuorilegge, io non sono di quelli che vogliono il gioco originale il giorno stesso dell'uscita, attendo pazientemente i 2-3 anni per trovarlo a pochi euri in negozio od edicola. Qualcuno di voi fa come me?

Calimar
20-02-2009, 21:37
A parte questa piccola parentesi fuorilegge, io non sono di quelli che vogliono il gioco originale il giorno stesso dell'uscita, attendo pazientemente i 2-3 anni per trovarlo a pochi euri in negozio od edicola. Qualcuno di voi fa come me?

dipende dai giochi :sisi::sisi:
penso che per final fantasy non aspetterò oltre il primo mese dall'uscita :p ..

papclems
21-02-2009, 16:37
io fo come te.

anche perché di solito ne prendo diversi di quelli a prezzo basso, quindi tempo di giocarli tutti, trovi sempre altra roba che nel frattempo è calata. :D

Calimar
24-02-2009, 12:02
visto che tutti parlate bene di play.com, ci riprovo :p

e segnalo, tra l'altro, a chi ha la play3:

Alone In The Dark: Inferno (PlayStation3)

PRICE EUR 19.49

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/1021989/Alone-In-The-Dark-Inferno/Product.html

e secondo quanto leggo QUI (http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=473753) , dovrebbe essere completamente in italiano :)
ottimo prezzo :sisi::sisi:

Dampyr
24-02-2009, 12:09

quanto ho odiato Alone In The Dark :no:
Il gioco più ingiocabile che esista :mad:
Ho ancora il 4 a casa, il sistema di controllo è qualcosa di abominevole, 99 volte su 100 muori alla prima scena :mad:

Calimar
24-02-2009, 12:10
quanto ho odiato Alone In The Dark :no:
Il gioco più ingiocabile che esista :mad:
Ho ancora il 4 a casa, il sistema di controllo è qualcosa di abominevole, 99 volte su 100 muori alla prima scena :mad:

io ho giocato all'1 e al 2... poi non ho più giocato a nessun alone, preferendo di gran lunga resident evil... però voglio riprovarci :p

Calimar
06-03-2009, 12:57
visto che tutti parlate bene di play.com, ci riprovo :p

e segnalo, tra l'altro, a chi ha la play3:

PRICE EUR 19.49

http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/1021989/Alone-In-The-Dark-Inferno/Product.html

e secondo quanto leggo QUI (http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=473753) , dovrebbe essere completamente in italiano :)
ottimo prezzo :sisi::sisi:

visto che prima ne ho "sparlato", è giusto che ora parli bene di play.com ;)
ieri è arrivato Alone... tutto perfetto :up:

Crash and Burn
06-03-2009, 13:08
solo 10 giorni?

ottimo...è da rivalutre play.com :p

Calimar
06-03-2009, 13:25
:sisi:
confezionamento perfetto, ottimo prezzo ed è arrivato in tempi brevi... :up:

papclems
06-03-2009, 17:06
Play.com rulla.