PDA

Visualizza Versione Completa : HTITA CUP - Lo sfogatoio



Pagine : 1 [2]

eagle81
16-12-2008, 16:19
Mi sto preparando ad essere asfaltato anch'io da Eagle..

intanto ho schierato un 10-0-0 :sisi::cool:

Il motto sara prima non prenderle..:asd:

e io ho preparato la corazzata materasso, per far vedere le valutazioni + basse che la htita cup abbia mai registrato, WO compresi :asd:

ZiDad
16-12-2008, 16:24
Mi sto preparando ad essere asfaltato anch'io da Eagle..

intanto ho schierato un 10-0-0 :sisi::cool:

Il motto sara prima non prenderle..:asd:


e io ho preparato la corazzata materasso, per far vedere le valutazioni + basse che la htita cup abbia mai registrato, WO compresi :asd:

Ok, lo 0 a 0 è dato a 1 alla Snai... :suspi:

anzul
16-12-2008, 18:28
Anzuuuuuuul! :D
Che faccio, preparo il pallottoliere per stasera? :asd:
preparalo, perchè io ho schierato la formazione più triste della mia storia hattrickiana:

3-4-3 con i tre attaccanti che hanno debole-insufficiente-accettabile in primaria :asd:
dei tre cc in due hanno forma scarso e uno di questi è insufficiente in primaria :asd:
un terzino ha forma tremendo, il DC ha forma debole (come il portiere) mentre l'altro terzino è accettabile sia di forma che di primaria, sicuramente sarà il man of the match :asd:

però ho inserito due tecnici considerando che c'è il sole :suspi:
se mi arrivano 7 o 8 SE meteo forse vinco :sbonk:

Calimar
16-12-2008, 18:49
quanta pretattica :D

Kira
16-12-2008, 18:56
preparalo, perchè io ho schierato la formazione più triste della mia storia hattrickiana:

3-4-3 con i tre attaccanti che hanno debole-insufficiente-accettabile in primaria :asd:
dei tre cc in due hanno forma scarso e uno di questi è insufficiente in primaria :asd:
un terzino ha forma tremendo, il DC ha forma debole (come il portiere) mentre l'altro terzino è accettabile sia di forma che di primaria, sicuramente sarà il man of the match :asd:

però ho inserito due tecnici considerando che c'è il sole :suspi:
se mi arrivano 7 o 8 SE meteo forse vinco :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Guarda che col pallottoliere intendevo per contare i gol presi :asd:
Gioco pure IO schierato come improbabilissimo attaccante difensivo (non tecnico però) ... e pure tiratore!

Ti dico solo che io invece ho fatto una specie di 5-4-1 TI... lo 0 a 0 sarà inevitabile :sbonk:

anzul
16-12-2008, 19:01
quanta pretattica :D
macchè... siamo entrambi qualificati e io ho risparmiato tutti i titolari :sisi:
l'unico decente in campo è il trequartista che viene da un infortunio (fino a ieri era a +1) e che schiero quindi con cerotto altissimo per non fargli perdere resistenza visto che è parecchio vecchiotto :(

ZiDad
16-12-2008, 19:05
Che giornata moooscia che si prevede...

anzul
16-12-2008, 19:08
Ti dico solo che io invece ho fatto una specie di 5-4-1 TI... lo 0 a 0 sarà inevitabile :sbonk:
quanto fai in difesa?


però ho inserito due tecnici considerando che c'è il sole :suspi:
se mi arrivano 7 o 8 SE meteo forse vinco :sbonk:
La giornata è perfetta, e lo è anche la tecnica di Diego Podda; la difesa avversaria fa veramente una gran fatica a stargli dietro. :asd: :asd: :asd:

Kira
16-12-2008, 19:24
quanto fai in difesa?
HO prevede:
Difesa destra: buono (alto)
Difesa centrale: eccellente (basso)
Difesa sinistra: buono (alto)

Tu invece quanto pensi di fare in attacco? :asd:

anzul
16-12-2008, 19:25
HO prevede:
Difesa destra: buono (alto)
Difesa centrale: eccellente (basso)
Difesa sinistra: buono (alto)

Tu invece quanto pensi di fare in attacco? :asd:
insufficiente :asd: :asd: :asd:


È discutibile il rigore che al 19° minuto permette ai padroni di casa di passare in vantaggio, 1 a 0, il portiere ospite non ha potuto far nulla contro Luca Giordani.

aaarrrggghhh!!! LADRI!!! :asd:

Kira
16-12-2008, 19:30
insufficiente :asd: :asd: :asd:


È discutibile il rigore che al 19° minuto permette ai padroni di casa di passare in vantaggio, 1 a 0, il portiere ospite non ha potuto far nulla contro Luca Giordani.

aaarrrggghhh!!! LADRI!!! :asd:
Ho segnato ad Anzul! :champ:

Joey-sama
16-12-2008, 19:50
qualificazione alò :D

danybig82
16-12-2008, 19:52
Sta vincendo 4 a 0 contro Eagle... :suspi:

Come cavolo è possibile??

Joey-sama
16-12-2008, 19:59
Sta vincendo 4 a 0 contro Eagle... :suspi:

Come cavolo è possibile??

gombloddo (cit.)

amsterdamPsycho
16-12-2008, 20:53
incredibile. la prima partita persa 7a 1 in modo incredibile con tutte le valutazioni sopra l'avversario. oggi un pareggio 4 a 4 che ci lascia l'amaro in bocca con 2 rigori e un SE contro.

danybig82
16-12-2008, 20:59
Sta vincendo 4 a 0 contro Eagle... :suspi:

Come cavolo è possibile??

Dopo aver visto le sue valutazioni ho capito..:asd:

Cmq esco a testa alta..Azteca si riprende la qualificazione negli ultimi 10 minuti facendo 3 gol..:bravo:

Dampyr
16-12-2008, 21:02
en-plein, si va al turno successivo a punteggio pieno :sisi:

variac
16-12-2008, 21:10
Dovrei esse passato pure io

kekko
16-12-2008, 21:18
usciamo mestamente dalla coppa, con 1 vittoria e 2 sconfitte....
eravamo quasi già eliminati da settimana scorsa, ma oggi el pampero ha meritato nettamente il passaggio ;)

anzul
16-12-2008, 21:24
en-plein, si va al turno successivo a punteggio pieno :sisi:

:rosik:

:asd: :asd: :asd:


P.S. non so se è un record, ma ho perso da una squadra che ha fatto triplo disastroso in attacco! :suspi: :asd:

dj501
16-12-2008, 22:35
se non ho visto male gli accoppiamenti, mi faccio buttare fuori anche quest'anno da fuencaral che in coppa si permette di fare valutazioni che io mi sogno in campionato.

bovino
16-12-2008, 22:40
se non ho visto male gli accoppiamenti, mi faccio buttare fuori anche quest'anno da fuencaral che in coppa si permette di fare valutazioni che io mi sogno in campionato.

ma sei sempre a piangere?....siamo nello sfogatoio....non nel piangiatoio!:asd::asd:

dj501
16-12-2008, 22:44
non piango, mi accuso di aver scippato la qualificazione. Tutto qui :) Da quando sei in serie A non apri nemmeno msn per fare 2 chiacchiere... te la tiri....

bovino
16-12-2008, 22:50
non piango, mi accuso di aver scippato la qualificazione. Tutto qui :) Da quando sei in serie A non apri nemmeno msn per fare 2 chiacchiere... te la tiri....

Certo.....ora sono tra gli eletti!! (cit.) mica posso concedermi a chiunque! :p

Kira
17-12-2008, 00:28
non so se è un record, ma ho perso da una squadra che ha fatto triplo disastroso in attacco! :suspi: :asd:
Vero! :asd: :asd: :asd:

Allora già che ci sei vatti a vedere le valutazioni della partita tra me e Ketamina... oh, ce l'avessi una volta il random a favore pure in campionato :rolleyes:

ZiDad
17-12-2008, 09:53
Dovrei esse passato pure io

E giochiamo contro... già t'ho sfidato!

Calimar
17-12-2008, 10:06
uff... chi vince tra me e valerio bertotto, becca igol o gioi.... :-o

ZiDad
17-12-2008, 10:12
uff... chi vince tra me e valerio bertotto, becca igol o gioi.... :-o

Beh... io sto agli ottavi, il mio obiettivo è raggiunto... però devo dire che a me non m'ha detto malissimo nel tabellone... :rolleyes:

EESS71
17-12-2008, 10:19
Se Pap vince, devi vincere anche te e fare più goal di lui o di me in differenza reti!
Quindi devi sperare in me... se vinco o pareggio, e tu vinci, passiamo insieme! :sisi:

e se non sbaglio si passa il turno!!!
ora non so con chi sono capitato, ma intanto l'obiettivo è raggiunto.

passaggio in COPPIA con ZIDAD .... dai ..scatenatevi...:asd:

Calimar
17-12-2008, 10:23
e se non sbaglio si passa il turno!!!
ora non so con chi sono capitato, ma intanto l'obiettivo è raggiunto.


beh, ma è ovvio che un utente serio dovesse passare il turno :sisi::sisi:

ZiDad
17-12-2008, 10:29
e se non sbaglio si passa il turno!!!
ora non so con chi sono capitato, ma intanto l'obiettivo è raggiunto.

passaggio in COPPIA con ZIDAD .... dai ..scatenatevi...:asd:

E andiamo! Beh... io me la sono giocata contro tutti... senza pensare a chi avevo di fronte... e sono felice di essere passato...
Cmq, ti è capitato Broken CA, e se passi, capiti contro Anzul o Dampyr...

anzul
17-12-2008, 11:11
Cmq, ti è capitato Broken CA, e se passi, capiti contro Dampyr che avrà asfaltato Anzul...
:asd: :asd: :asd:

Dampyr
17-12-2008, 12:09
E andiamo! Beh... io me la sono giocata contro tutti... senza pensare a chi avevo di fronte... e sono felice di essere passato...
Cmq, ti è capitato Broken CA, e se passi, capiti contro Anzul o Dampyr...


:asd: :asd: :asd:

Andate a cagare tutti e due :sisi:

Mikeowen79
17-12-2008, 19:43
Ammazza che sfacelo!!

Perso per 8 a 0 contro Joey che passa meritatamente il turno!!!


Complimenti al MOD spammatore e per noi arrivederci alla prox stagione :(

Mai fatta una stagione peggio di questa in HtIta cup.... persino a quella d'esordio riuscii a passare il turno. :(

anzul
23-12-2008, 19:21
partiti con gli ottavi!!!

subito in goal drakkar, bovino e zidad

Drakkar
23-12-2008, 19:35
Cmq, ti è capitato Broken CA, e se passi, capiti contro Anzul o Dampyr...
Questo sorteggio non è che mi piaccia parecchio, non si potrebbe rivedere qualcosina?? :p

Kira
23-12-2008, 19:41
Tre gol in 20 minuti... :eek:

Mi sa che sono il primo ad uscire :asd:

anzul
23-12-2008, 19:45
Ottima azione sulla destra di Edwin Muirhead, il suo doppio passo inganna il diretto marcatore e gli permette di involarsi indisturbato a segnare il gol del vantaggio ospite: 0 - 1

valanghe di goal un pò ovunque... tutti a giocare coi portieri titanici eh?!? :asd: :asd: :asd:

Maurycy Bartczak riesce a controllare un passaggio filtrante all'interno dell'area avversaria e poi è un giochetto segnare la rete del 0 - 2 per Spallinati. Dopo questo gol dalle tribune partono sonori, impietosi fischi.

Siamo già al 39° minuto, quando Spallinati aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Edwin Muirhead al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 3.

bovino
23-12-2008, 20:36
Tre gol in 20 minuti... :eek:

Mi sa che sono il primo ad uscire :asd:

Adesso sono diventati 5! :p

Kira
23-12-2008, 20:38
Adesso sono diventati 5! :p
E chi se ne frega! :asd: :asd: :asd:

Però cavolo, tra tanti dovevi infortunare l'unico giocatore schierato col cerotto? :mad:

bovino
23-12-2008, 20:40
E chi se ne frega! :asd: :asd: :asd:

Però cavolo, tra tanti dovevi infortunare l'unico giocatore schierato col cerotto? :mad:

:(

Drakkar
23-12-2008, 20:59
Vinto 4-1... Ma mi sa di aver un tantino ladrato.. :-o

Ed ora mi tocca Anzul alla prossima.

Fuencarral
23-12-2008, 23:35
...ufff... ottavo sofferto, ma ce l'abbiamo fatta :sisi:


































:asd: :asd:

:asd:

EESS71
24-12-2008, 10:12
Vinto 4-1... Ma mi sa di aver un tantino ladrato.. :-o

Ed ora mi tocca Anzul alla prossima.

beh no dai.... in effetti credo la superiorità della tua difesa abbia generato le contro-"azioni"....

danybig82
24-12-2008, 13:22
Cioè ZiDad ancora nn è stato asfaltato?!? :eek:

Che mondo ingiusto :sisi:





:asd:

amsterdamPsycho
24-12-2008, 14:14
questa è la coppa delle rapine!

danybig82
24-12-2008, 14:21
questa è la coppa delle rapine!

Addirittura ?!?

papclems
24-12-2008, 14:34
allora con chi gioco nei quarti?

:D

danybig82
24-12-2008, 14:50
allora con chi gioco nei quarti?

:D

Contro di me nei quarti di finale dell'Htita cup ombra..:asd:

ValerioBertotto
24-12-2008, 15:24
questa è la coppa delle rapine!


Addirittura ?!?

sta a piagne da un mese :asd:

Drakkar
24-12-2008, 16:02
beh no dai.... in effetti credo la superiorità della tua difesa abbia generato le contro-"azioni"....

Si ma con quel possesso non mi aspettavo certo di fare 4 gol... Vabbe, comunque non mi lamento. :p

Calimar
24-12-2008, 19:55
ho perso :(

ValerioBertotto
24-12-2008, 20:12
ho perso :(

ehehe a scoppio ritardato? consolati con il fatto che ai quarti saresti stato asfaltato in ogni caso :up:

Calimar
24-12-2008, 20:17
ehehe a scoppio ritardato? consolati con il fatto che ai quarti saresti stato asfaltato in ogni caso :up:

da igol ? probabile :sisi:
però non ci son manco arrivato ai quarti :(

vabbè.. di nuovo complimenti :up:

ValerioBertotto
24-12-2008, 20:51
da igol ? probabile :sisi:
però non ci son manco arrivato ai quarti :(

vabbè.. di nuovo complimenti :up:

grazie ma falli al motore di gioco :p

non so che valutazioni tu riesca a fare, ma quello è un animale (:asd:)
sabato ho un BOT ma schiererò comunque la formazione tipo, visto che qualsiasi valutazione io possa fare non è lontanamente avvicinabile alle sue.
10 o 13 cambierà poco :D

Buona Vigilia a tutti :up:

ZiDad
24-12-2008, 22:16
Cioè ZiDad ancora nn è stato asfaltato?!? :eek:

Che mondo ingiusto :sisi:

:asd:

E addirittura punto deciso alla semifinale (poi basta...)!
Ma verrò smentito presto... fidati...
Mica posso far esordire ogni martedì un attaccante magnifico... mi accontento e spero... :asd:

amsterdamPsycho
25-12-2008, 20:19
sta a piagne da un mese :asd:

si, perchè alla tua rapina si è aggiunto il pareggio 4 a 4 dell'ultima partita del girone dove teo7 (già eliminato) ha schierato i titolari e nonostante ciò meritavo di vincere. soprattutto rimpiango il fatto che in tutto il girone abbia avuto infortunati 3 giocatori indispensabili. forse ai quarti io me la sarei giocata, visto che il campionato l'ho già vinto :)

eagle81
26-12-2008, 11:34
quest'anno è di anzul...

ValerioBertotto
26-12-2008, 12:43
si, perchè alla tua rapina si è aggiunto il pareggio 4 a 4 dell'ultima partita del girone dove teo7 (già eliminato) ha schierato i titolari e nonostante ciò meritavo di vincere. soprattutto rimpiango il fatto che in tutto il girone abbia avuto infortunati 3 giocatori indispensabili. forse ai quarti io me la sarei giocata, visto che il campionato l'ho già vinto :)

ai quarti non te la saresti giocata mai e poi mai, dai un'occhiata alle valutazioni di igol. Hai scritto in ogni dove di quella partita, anche sul muro del pianto. Nell'ultimo post che avevo letto avevi anche scritto che eri superiore in tutte le valutazioni, cosa non vera ma ho lasciato perdere. La sconfitta nella misura è stata senz'altro ingiusta ma (come peraltro era stato scritto sul muro) poteva anche starci, considerando la mia fiducia esagerata e la tua probabilmente forte visto che se non ricordo male avevi pareggiato 1a1 in campionato. Insomma mi pare inutile continuare a rosicare per una coppa che si gioca in amicizia. Tanto più considerando il fatto che nè io nè tu avevamo possibilità di vittoria finale. Quest'anno ti ha detto male, ti rifarai la prossima edizione :up:

Joey-sama
26-12-2008, 14:03
quest'anno è di anzul...

eh se non avete un tubo da fare in campionato mica è colpa mia :p

eagle81
26-12-2008, 14:27
eh se non avete un tubo da fare in campionato mica è colpa mia :p

eh lo credi tu... me la gioco anche io(come sempre),per la V...
infatti non ho giocato con la formazione migliore...

e poi, ci sono cose + importanti di una promozione...


Salire in V serie senza spareggi....100 euro con mastercard

battere joey 10-1 non ha prezzo...:asd::asd::asd:

amsterdamPsycho
26-12-2008, 15:00
ai quarti non te la saresti giocata mai e poi mai, dai un'occhiata alle valutazioni di igol. Hai scritto in ogni dove di quella partita, anche sul muro del pianto. Nell'ultimo post che avevo letto avevi anche scritto che eri superiore in tutte le valutazioni, cosa non vera ma ho lasciato perdere. La sconfitta nella misura è stata senz'altro ingiusta ma (come peraltro era stato scritto sul muro) poteva anche starci, considerando la mia fiducia esagerata e la tua probabilmente forte visto che se non ricordo male avevi pareggiato 1a1 in campionato. Insomma mi pare inutile continuare a rosicare per una coppa che si gioca in amicizia. Tanto più considerando il fatto che nè io nè tu avevamo possibilità di vittoria finale. Quest'anno ti ha detto male, ti rifarai la prossima edizione :up:
we we calma!
hai vinto contro di me con qualcosa come 2 rigori 2 punizioni e 2 SE se non vado errato.
la mia fiducia era leggermente esagerata (avevo appena pareggiato 1 a 1 ma venivo da 8 vittorie).
inoltre le valutazioni di eagle le ho viste eccome, e fidati che non solo me la giocavo ma avrei avuto anche discrete possibilità. :sisi:
in ogni caso in bocca al lupo, anzi all'aquila :asd::asd: e buone feste.

eagle81
26-12-2008, 15:52
we we calma!
hai vinto contro di me con qualcosa come 2 rigori 2 punizioni e 2 SE se non vado errato.
la mia fiducia era leggermente esagerata (avevo appena pareggiato 1 a 1 ma venivo da 8 vittorie).
inoltre le valutazioni di eagle le ho viste eccome, e fidati che non solo me la giocavo ma avrei avuto anche discrete possibilità. :sisi:
in ogni caso in bocca al lupo, anzi all'aquila :asd::asd: e buone feste.
:asd::asd::asd:

rissa, rissa, rissa....

anzul
26-12-2008, 15:54
quest'anno è di anzul...
:sgrat: :sgrat: :sgrat:


eh se non avete un tubo da fare in campionato mica è colpa mia :p
quale campionato? (auto-cit.) :asd: :asd: :asd:

eagle81
26-12-2008, 16:56
:sgrat: :sgrat: :sgrat:


quale campionato? (auto-cit.) :asd: :asd: :asd:

mo ti citi da solo!!!

mi fai una delle tue gufate portafortuna per la partita di domani?;-)

Joey-sama
26-12-2008, 17:06
mi fai una delle tue gufate portafortuna per la partita di domani?;-)

servirebbe pure ammè :sisi:

amsterdamPsycho
26-12-2008, 19:43
:asd::asd::asd:

rissa, rissa, rissa....

magari! :D
no ci mancherebbe non volevo offendere nessuno eh, e nemmeno denigrare le tue valutazioni... (ho visto un triplo formidabile in attacco :eek:) però il cc non era impossibile da superare per me, un po' di più per uno di nona serie (o sbaglio?)

cmq auguri a tutti, ci si vede a gennaio. buona fase finale e buon anno

ValerioBertotto
26-12-2008, 20:01
we we calma!
hai vinto contro di me con qualcosa come 2 rigori 2 punizioni e 2 SE se non vado errato.
la mia fiducia era leggermente esagerata (avevo appena pareggiato 1 a 1 ma venivo da 8 vittorie).
inoltre le valutazioni di eagle le ho viste eccome, e fidati che non solo me la giocavo ma avrei avuto anche discrete possibilità. :sisi:
in ogni caso in bocca al lupo, anzi all'aquila :asd::asd: e buone feste.

come ben sai non c'è correlazione tra serie di partite vinte e fiducia alta, puoi anche vincere 40 partite di fila, ma dopo un pari per 1a1 mi sembra un pò difficile avere la fiducia a quel livello (scommetto che adesso mi dirai che hai 10 strizzacervelli fissi nello staff) ovviamente non c'è nessuna controprova e devo attenermi a ciò che dici tu ma visto che sei stato in grado di dire che a valutazioni eri sopra in tutti i reparti beh.... scusami ma la credibilità non può essere ai massimi livelli.
Per quanto riguarda l'armata delle tenebre di igol :asd: mi sa che devo prendere lezioni di tattica perchè io non penserei di avere discrete possibilità di fermare un cc formidabile quando non arrivo nemmeno a buono in casa (figurarsi in campo neutro) nè di fermare attacchi dello stesso livello quando non ho nemmeno un lato di difesa in grado di stopparlo. Certo la sua difesa è perforabilissima ma prima la palla dovrei sperare di vederla.
aahhh I Rokes tornano sempre d'attualità :)

Buone Feste a te e ricorda che è solo uno stupido gioco :)

anzul
26-12-2008, 21:22
mi fai una delle tue gufate portafortuna per la partita di domani?;-)
vabbè... la partita di domani è improponibile: giochi contro una delle più forti squadre della storia di ht, che oltretutto ha un culo spaventoso. prevedo che ti si infortuneranno 2 centrocampisti nei primi 10 minuti, il terzo verrà espulso al 30° circa quando ancora non sono state generate azioni, perderai quindi possesso nel tuo solito TA ignorante e verrai asfaltato!


servirebbe pure ammè :sisi:
con te invece prevedo sorprese: innanzitutto overconfidence, ma questa è scontata, poi arriveranno SE del tuo avversario a grappoli compreso un corner+cdt nonostante lui non schieri neanche un cdt. il tempo nuvoloso previsto per domani in lombardia volgerà nella notte ad un sole cocente che valorizzerà i suoi 4 giocatori tecnici, ma soprattutto i 2 trequartisti, tranne per 5 minuti a fine primo tempo in cui passerà un acquazzone infernale durante il quale il suo difensore centrale potente usufruirà di un SE meteo in cui stopperà 3 tue azioni offensive che casualmente saranno concentrate proprio in quei 5 minuti. insomma... altra asfaltata!

in bocca al lupo ragazzi!

ZiDad
27-12-2008, 09:01
Ci sono anch'io ai quarti... aDDenSione! :asd:

anzul
27-12-2008, 14:17
vabbè... la partita di domani è improponibile: giochi contro una delle più forti squadre della storia di ht, che oltretutto ha un culo spaventoso. prevedo che ti si infortuneranno 2 centrocampisti nei primi 10 minuti, il terzo verrà espulso al 30° circa quando ancora non sono state generate azioni, perderai quindi possesso nel tuo solito TA ignorante e verrai asfaltato!

con te invece prevedo sorprese: innanzitutto overconfidence, ma questa è scontata, poi arriveranno SE del tuo avversario a grappoli compreso un corner+cdt nonostante lui non schieri neanche un cdt. il tempo nuvoloso previsto per domani in lombardia volgerà nella notte ad un sole cocente che valorizzerà i suoi 4 giocatori tecnici, ma soprattutto i 2 trequartisti, tranne per 5 minuti a fine primo tempo in cui passerà un acquazzone infernale durante il quale il suo difensore centrale potente usufruirà di un SE meteo in cui stopperà 3 tue azioni offensive che casualmente saranno concentrate proprio in quei 5 minuti. insomma... altra asfaltata!


diablo666 - Virtus Braida 6 - 1

JoYo - sauletekio 9 - 2

sò infallibbile!!! :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
27-12-2008, 14:21
con 2 SE e 3 rigori :asd:

bovino
27-12-2008, 15:05
Ci sono anch'io ai quarti... aDDenSione! :asd:

Spero di riuscire nell'impresa! :rolleyes:

....ma tanto verrò asfaltato da ZiDad! (mi sembra di aver capito che porta bene! :asd::asd:)

sbarbaro_83
27-12-2008, 15:14
Oggi altri 2 infortuni, se già l'asfaltata con fuen era mooooooolto probabile con la formazione tipo ora è sicura...:-o
Vabbè, i quarti sono un risultato di prestigio per un debuttante...:up:

eagle81
27-12-2008, 15:17
grazie anzullino...

Joey-sama
27-12-2008, 15:33
grazie anzullino...

per settimana prossima serve l'impresa :p

eagle81
27-12-2008, 16:10
per settimana prossima serve l'impresa :p

da oggi sono da 3 a 6 finali...:cool:

ZiDad
28-12-2008, 21:22
Spero di riuscire nell'impresa! :rolleyes:

....ma tanto verrò asfaltato da ZiDad! (mi sembra di aver capito che porta bene! :asd::asd:)

Eh no... sta diventando una malattia st'asfaltata... :asd:
Per sicurezza...
:sgrat:

anzul
28-12-2008, 23:01
Eh no... sta diventando una malattia st'asfaltata... :asd:
Per sicurezza...
:sgrat:
non preoccuparti, perchè funzioni con matematica certezza devo chiamarla io :sisi:
se succede con qualcun altro è semplice culo! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ZiDad
30-12-2008, 16:15
La schedina dell'HtIta Cup non l'abbiamo fatta... quindi daje con i pronostici...
Facciamolo sotto forma di tabellone...
Questo è il mio:
57 Spallinati - Broken CA
58 Atletico El Pampero - Fuencarral
59 A tutta Beer - Daje de tacco
60 diablo666 - Valerio Bertotto Fc

61 Spallinati - Fuencarral
62 X (scaramanzia) - Diablo666

Spallinati - Diablo666 (finale più pilotata non ci potrebbe essere, due organizzatori... :asd:)

Vincitore (e preparati la grattata o il ritornello)... Spallinati!

anzul
30-12-2008, 16:44
Vincitore (e preparati la grattata o il ritornello)... Spallinati!
mi spiace deluderti ma temo tu non abbia analizzato bene le contendenti: Drakkar sabato ha vinto per wo schierando i pipponi di riserva, quindi stasera gioca con i titolari ed avrà una difesa impenetrabile. io invece devo obbligatoriamente usare gran parte delle seconde linee per sostenere la forma, visto che quest'anno tra infortuni e squalifiche ho battuto tutti i record e mi preparo al peggio...
mi sono inventato una tattica brutta, ma veramente brutta, che ho provato solo una volta in tutta la mia vita, e ho buttato dentro tutti i giocatori con qualche briciola di cp sperando nei rigori...
:climb:
...dove peraltro mi ritroverei col portiere di riserva :(

quindi nessuna speranza... nulla, vuoto, deserto (cit.)... stavolta mi preparo con umile rassegnazione all'asfaltata!

ZiDad
30-12-2008, 16:53
Mi sa di pretattica... te e Igol che rinunciate alla coppa così facilmente... Mmmm...
C'è qualcuno che dichiara ufficialmente di giocare per vincere?
Io sì, vorrei vincere... non la coppa, ma almeno arrivare in semifinale!
Ma nn schiero nessun titolare vero che abbia già giocato sabato scorso, solo il mio jolly...

anzul
30-12-2008, 17:09
Mi sa di pretattica... te e Igol che rinunciate alla coppa così facilmente... Mmmm...

ma hai letto il mio post? :suspi:
ci leggi forse che gioco per perdere? :suspi:

a fronte di un wo annunciato (quindi pic) e riserve schierate in campionato... ho solo detto che stasera seguirò il match con l'elmetto ben allacciato! :asd:

Drakkar
30-12-2008, 17:11
Ehm l'analisi di Anzul è stata perfetta, stasera mi vanno in campo alcuni titolari, i viecchiacci li ho risparmiati... direi che, almeno per stasera, gioco per vincere... :p

ZiDad
30-12-2008, 17:16
ma hai letto il mio post? :suspi:
ci leggi forse che gioco per perdere? :suspi:

a fronte di un wo annunciato (quindi pic) e riserve schierate in campionato... ho solo detto che stasera seguirò il match con l'elmetto ben allacciato! :asd:

L'ho letto... l'ho letto... effettivamente analizzando anche la conferma di Drakkar, ho paura che hai ragione... partita da mutande di piombo per il portiere...
Vabbè, cercherò di tenere alto l'onore dell'organizzazione... :asd:
Ma se usciamo entrambi, martedì prossimo sfida amichevole a casa tua! :sisi:

anzul
30-12-2008, 17:42
L'ho letto... l'ho letto... effettivamente analizzando anche la conferma di Drakkar, ho paura che hai ragione... partita da mutande di piombo per il portiere...
io ho sempre ragione! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ZiDad
30-12-2008, 17:59
io ho sempre ragione! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rolleyes:
Se stasera passi, considera preparato un tris di bottiglie di Sangiovese in spedizione From Anzul To ZiDad per Monterotondo! :asd:

bovino
30-12-2008, 19:05
Eccomi....pronto ad essere asfaltato!! :asd:

ZiDad
30-12-2008, 19:08
Eccomi....pronto ad essere asfaltato!! :asd:

Ho pure aperto il 3D dei quarti... ha sempre portato bene... e quindi continuo... a ognuno la sua scaramanzia! :asd:

Drakkar
30-12-2008, 21:01
Aspita, io avrò pure messo qualche titolare, ma Anzul manco ha scherzato... :suspi:

E per il secondo anno esco dalla coppa ai quarti, comunque non è male. :sisi:

eagle81
07-01-2009, 09:35
posso sfogarmi un attimo?

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :asd:

Dampyr
07-01-2009, 09:40
posso sfogarmi un attimo?

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :asd:

Cambia firma :read:

ZiDad
07-01-2009, 09:58
Però... Eagle che esce nn me l'aspettavo proprio... Bovino sta buttando fuori tutta l'organizzazione... Anzul... sei il nostro ultimo rappresentante... :rolleyes:
:asd:

bovino
07-01-2009, 11:10
Però... Eagle che esce nn me l'aspettavo proprio... Bovino sta buttando fuori tutta l'organizzazione... Anzul... sei il nostro ultimo rappresentante... :rolleyes:
:asd:

[sgrat] [sgrat]

Fate largo alle nuove leve! :asd: :asd:

eagle81
07-01-2009, 12:29
Cambia firma :read:

fatto ieri


Però... Eagle che esce nn me l'aspettavo proprio... Bovino sta buttando fuori tutta l'organizzazione... Anzul... sei il nostro ultimo rappresentante... :rolleyes:
:asd:

che devo fa...hai visto le valutazioni...non ha senso nemmeno sokare...


[sgrat] [sgrat]

Fate largo alle nuove leve! :asd: :asd:

occhio ad anzul che le leve le spezza
:asd:

Joey-sama
07-01-2009, 13:33
occhio ad anzul che le leve le spezza
:asd:

a me invece serve un ultima anzul-gufata per sabato, potrebbe essere la mia ultima partita su ht e mi serve un sostegno morale :)

bovino
13-01-2009, 19:15
Eccomi a seguire la finale!!

A tutta Beer - Spallinati (205735607)

ZiDad
13-01-2009, 19:17
Eccomi a seguire la finale!!

A tutta Beer - Spallinati (205735607)

Ho aperto il 3D della finale... sfogatevi lì, solo per stasera!
Tanto tra un pò stacco e domani mi faccio due risate...