PDA

Visualizza Versione Completa : lo sostituisco o no?



mone83
18-11-2008, 23:05
raga questo è il punto..sono in VII e ci sono buone probabilità di salire..ora mi ritrovo con 900k in cassa..e mi stava venendo l'idea di cambiare qualche veterano..tipo:

GIMMI GHIONE
27 anni e 94 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma

Prossimo compleanno: 06-12-2008
Nazionalità: Nederland Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 9 460
Ingaggio: 2 448 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: buono

ormai comincia ad invecchiare..e le sue primarie sono bassine..ma la sua exp è stupenda..
il suo compagno di reparto ha splendido/buono/accetta attac/cross/pass

pensavo di sostituirlo con un bel magnifico/buono/accett att/cros/pass...che dite ce la faccio con i soldi?..quelli che ho in cassa + la vendita..pensavo di fare il cambio ora..perchè ho 2 partite di fila un BOT..quindi posso permettermi di non schierare il mio attaccante titolare che sto per vendere!!!!:p

ditemi voi se mi conviene..se ce la faccio con i soldi..thanks!

LaMucca
19-11-2008, 10:57
Se negli altri reparti sei apposto potresti anche cambiarlo. Posta le tue valutazioni.

sbarbaro_83
19-11-2008, 11:08
Non so se ci stai dentro con i soldi, il tuo è formidabile 27enne e vorresti cambiarlo con un magnifico più giovane (direi 23-24enne), ci sono solo 900 k di differenza (anche meno visto che bisogna considerare che dalla sua vendita ti arriva il 93% del prezzo totale)?

edit: Guarda un pò cosa dice il confronta trasferimenti

Ozymandias
19-11-2008, 14:41
Non so precisamente quanto possa valere il tuo formidabile ma dubito te lo paghino molto più di 1kk...

E con meno di 2 milioni un magnifico con secondarie (ma anche senza) e magari specialità, a meno di prenderlo molto vecchio, secondo me non riesci a comprarlo...

-=Lazza=-
19-11-2008, 17:00
io do poca importanza a cross negli attaccanti, poi logicamente dipende in che ruolo alleni ma mi pare di capire che di certo non e' attacco vista l'eta'....
Quindi e' probabile che giochi con il 352 no? Possibilita' di fare anche vari trenini sulle fasce fra ali e terzini, sai perche' ti dico questo?


Attacco fascia destra


Cross ala destra
Cross terzino destro
Attacco attaccanti
Passaggi ala destra
Passaggi centrocampista centrale destro
Cross attaccanti
Passaggi attaccanti



Perche' come vedi le secondarie dell'attaccante contano poco assai nelle valutazioni dell'attacco laterale, e visto che passaggi e' fondametale nell'attacco centrale io ti consiglierei di spendere tutto per la primaria e quel che riesci di passaggi senza guardare a quanto abbia in cross

Poi magari giochi con il 4 4 2 o con il 3 4 3 e quindi tutto il ragionamento va' a puttane :D

derblauereiter
19-11-2008, 18:29
Lazza, i valori che hai postato sono per attaccanti schierati NORMAL.
Altra storia è se vuoi un giocatore che possa essere schierato anche TW.

mone83
19-11-2008, 22:47
allora, io gioco sia con attaccanti TW che normali..a seconda dell'avversario..gioco sempre con 352..e se li metto normale faccio 3 accettabili medio...se li metto TW faccio 2 buoni alti sulle fasce e un insuff alto centrale..

ora il mio l'ho messo a fare un giro a 1,5kk...se va via..ce la faccio aggiungendo i 900k a soddisfare i miei desideri!?

riguardo le secondarie..si ci debbono essere enttambi..proprio perchè voglio essere duttile nel modulo!!!

ilbarbadatre
19-11-2008, 23:04
prendilo con specialità però

mone83
20-11-2008, 13:33
la specialità è un "must"...infatti opterò o per la velocità o alle brutte colpo di testa..(l'altro attaccante ha già colpo di testa!)

mone83
22-11-2008, 17:17
ok raga..venduto..ora ho in cassa 2200000k...che posso permettermi???lo vorrei veloce o CDT...ed almeno splendido in attacco..con cross e regia(deve essere duttile)...età dai 23 a max 25...

ps-l'ho messo come base d'asta a 1500000k e solo uno ha rilanciato...affare mio o pollo!?!?!!?

ps2-ho max 2 settimane per trovarlo perchè poi riiniziano le partite serie!!

mi raccomando datemi una mano...mi serve!!! ;)