PDA

Visualizza Versione Completa : help mercato

nikcr81
19-11-2008, 12:33
ragazzi mi serve una mano, devo comprare un ala ed una punta per vincere l'VIII di quest'anno ed essere un minimo competitivo l'anno prox. in VII

In cassa ho circa 3.5 mio secondo voi come dovrei prenderli, gioco 4-4-2 asimmetrico e alleno difesa.

Grazie per i consigli perchè mi sto scervellando da giorni.:p

charlie84
19-11-2008, 12:38
Posta le valutazioni così ci facciamo un'idea migliore.
A naso con quel budget potresti prendere un'ala off formidabile-straordinario in cross veloce e una punta straordinaria con specialità. Poi ovviamente vedi tu sei vuoi anche regia nell'ala o le secondaria nell'attaccante

nikcr81
19-11-2008, 12:41
queste sono le valutazioni della mia ultima partita

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)

come vedi devo salire davanti perchè sono un po' leggerino

charlie84
19-11-2008, 12:47
queste sono le valutazioni della mia ultima partita

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)

come vedi devo salire davanti perchè sono un po' leggerino

Partirei come idea dall'attaccante: direi almeno straordinario (con specialità e se riesci secondarie)
A seconda di quanto ti resta poi andrei sull'ala:direi almeno formidabile in cross e accettabile/buono in regia (se riesci è molto meglio veloce).
Con quel budget sondando bene il mercato dovresti starci :sisi: visto che puoi permetterti di prenderli non giovanissimi

nikcr81
19-11-2008, 12:51
ok grazie del suggerimento, vedro' che riesco a fare :)

nikcr81
19-11-2008, 15:50
charlie purtroppo non ho resistito e mi sono preso un mostro, ho fatto varie prove e ho visto che tirare su l'attacco centrale è molto difficile ed i prezzi degli attaccanti sono alle stelle, senza considerare gli stipendi degli attaccanti forti....

ho preso questo come ala:

24 anni e 92 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 09-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 46 830
Ingaggio: 12 280 €/settimana
Proprietario: sp casal.

Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: titanico Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

adesso vendendo l'ala che avevo prima dovrei avere circa 1.2 mio in cassa, ma grazie a questo ho tirato su l'attacco laterale ad eccellente :)

charlie84
19-11-2008, 15:57
charlie purtroppo non ho resistito e mi sono preso un mostro, ho fatto varie prove e ho visto che tirare su l'attacco centrale è molto difficile ed i prezzi degli attaccanti sono alle stelle, senza considerare gli stipendi degli attaccanti forti....

ho preso questo come ala:

24 anni e 92 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 09-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 46 830
Ingaggio: 12 280 €/settimana
Proprietario: sp casal.

Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: titanico Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

adesso vendendo l'ala che avevo prima dovrei avere circa 1.2 mio in cassa, ma grazie a questo ho tirato su l'attacco laterale ad eccellente :)

Sticazzi! Beh sono scelte: il prezzo ci sta.
Con gli stessi soldi avresti preso un titanico in attacco e avresti alzato l'attacco centrale credo quasi a eccellente (dipende anche dal coach che hai)
Per gli stipendi hai ragione visto che un attaccante come ti ho detto prende quasi il triplo :sisi:
Comunque sia bel acquisto...ammazza :up:

_eNeRGy_
19-11-2008, 18:01
ammazza o_o

complimenti per l'acquisto, anceh se io avrei diviso l'investimento su piu giocatori, una rottura(sgrat) o un cartellino e tutto va a donnine...

nikcr81
19-11-2008, 19:12
lo so energy hai ragione, pensavo di fare cosi' anchio ma vista l'età (non riesco a prendere i vecchi) ed i valori che mi si alzavano a manetta sulla fascia non ho resistito, per l'attaccante ho già messo in vendita un altro difensore allenando se mi comprano quello dovrei riuscire a prenderlo, abbassero' i valori della difesa di molto e spero comunque di riuscire a vincere il girone.