PDA

Visualizza Versione Completa : paolo fox fa gli oroscopi per hattrick



federicoP
19-11-2008, 20:09
ragazzi ho appena ascoltato l'oroscopo di paolo fox sulla stazione "lattemiele". io sono gemelli...apparte il fatto che ha detto che tra giovedì e venerdì avrei avuto dei diverbi con qualcuno, magari con la compagna(ha proprio detto così:eek:)...e fino a lì tutto ok,pensavo: "ma sto paolo fox perchè lo hanno messo pure alla radio, mi deve portà sfiga a me insomma!"
poi però se ne esce con una frase che non doveva dire..."giovedì avrete anche dei cali di forma"(dando la colpa a qualche pianeta) alchè gridando ho asclamato:" e nno ca..o mo pure i cali di forma no!!!" con mia madre accanto attonita che non capiva. E no che non capiva. Sono malato.

posso formulare una nuova frase della serie "malati di hattrick"...
" se ascoltando paolo fox alla radio che dice che tra giovedì e venerdì avrete dei cali di forma, e tu pensi che sei proprio sfigato, perchè i cali di forma con l'allenamento generale non si sono mai visti, allora sei malato di hattrick";)

a proposito se ne avete altre di storie simili che vi sono capitate in questo periodo postatele, che ci facciamo 2 risate alla faccia di paolo fox che mi vuole portare sfiga


p.s. non so se ho aperto nella sezione giusta...
EDIT: ops forse era meglio postare nello spogliatoio di htita

apuanista
19-11-2008, 21:51
Francamente non mi pare un gran thread...

Inoltre Fox, come tutti gli astrologi (= ciarlatani), mi sta antipatico (eufemismo).

federicoP
19-11-2008, 22:09
da oggi sta antipatico pure a me:asd:


oh cmq non sono un patito di oroscopi, stavo ascoltando la radio mentre ero in macchiena ed è capitato

ilbarbadatre
19-11-2008, 22:19
per la sezione "malato di hattrick" invece mi sembra un'ottima frase

Bloppo
19-11-2008, 23:48
A me invece Fox sta simpatico...l' unico fra gli astrologi.

Kira
20-11-2008, 00:25
poi però se ne esce con una frase che non doveva dire..."giovedì avrete anche dei cali di forma"(dando la colpa a qualche pianeta) alchè gridando ho asclamato:" e nno ca..o mo pure i cali di forma no!!!" con mia madre accanto attonita che non capiva. E no che non capiva. Sono malato
A parte che 'sta malattia sicuramente ci accomuna :asd:

Sono gemelli pure io... dici che se venerdì mattina i miei sono calati di forma me la devo prendere con quella "volpe" del fox? Lo faccio nero :mad:

Calimar
20-11-2008, 09:14
ricordo che fox, una domenica mattina, disse "Gemelli fortunati in amore" ... il pomeriggio la fidanzata mi mollò... :suspi::suspi:

federicoP
20-11-2008, 09:38
ricordo che fox, una domenica mattina, disse "Gemelli fortunati in amore" ... il pomeriggio la fidanzata mi mollò... :suspi::suspi:

:eek::(

@kira...sicuramente sarò colpa di fox:D

lupennino
20-11-2008, 10:56
sono tutti dei gnubbi ciarlatani :asd:

sbarbaro_83
20-11-2008, 10:59
:eek::(

@kira...sicuramente sarò colpa di fox:D

Magari lo ha lasciato per mettersi con fox...:rolleyes:

papclems
22-11-2008, 17:07
sono tutti dei gnubbi ciarlatani :asd:

ed io le brucerei pure sui roghi :suspi:


pare che girano tutti in infradito :suspi:



:asd: