Visualizza Versione Completa : Problema di browser!
Sto impazzendo!:mad:
Sto a lavoro e il simpatico PC che mi trovo ad usare mi impedisce di fare un sacco di cose, alcuni sono blocchi, ma su hattrick riesco ad entrare.
Il problema è che non riesco a fare un sacco di cose da un po' di tempo a questa parte.
- Mettere in vendita i giocatori
- Fare offerte (ed è la cosa che mi manda piu' in bestia :mad:)
- Ricerche di mercato
Fuori da HT non riesco a mandare messaggi troppo lunghi qui e addirittura mail....perchè?
Sto impazzendo!:mad:
Sto a lavoro e il simpatico PC che mi trovo ad usare mi impedisce di fare un sacco di cose, alcuni sono blocchi, ma su hattrick riesco ad entrare.
Il problema è che non riesco a fare un sacco di cose da un po' di tempo a questa parte.
- Mettere in vendita i giocatori
- Fare offerte (ed è la cosa che mi manda piu' in bestia :mad:)
- Ricerche di mercato
Fuori da HT non riesco a mandare messaggi troppo lunghi qui e addirittura mail....perchè?
E' un po' generica come spiegazione :p
Riesci a dare qualche dettaglio in più?
E' un po' generica come spiegazione :p
Riesci a dare qualche dettaglio in più?
- Un paio di siti son bloccati, evabbè
- Non riesco a mandare messaggi troppo lunghi qui su htita
- Non riesco nemmeno a mandare mail se non con Windows Live Mail
- Su HT non riesco a fare ed accedere a parecchie cose....alcuni menu', fare offerte, fare ricerche, mandare messaggi troppo lunghi nelle Fed
Sembra come se ci fosse un blocco sulla quantità di dati inviabili all'esterno...lo dico da totale ignorante! :p
Ma che errore ti dà? Scade la sessione? Accesso negato?
Ma che errore ti dà? Scade la sessione? Accesso negato?
Qui su Htita mi dava, ora non piu' :suspi:, qualcosa del genere "impossibile visualizzare la pagina" o "la sessione è scaduta" come su hattrick dove cercando di caricare il menu' di squadra.
Altre volte clicco...comincia a caricare e rimane là, non fa nulla.
Sempre quando devo inviare qualcosa e su HT quando devo aprire alcuni menu'...
Pare un proxy che manda in timeout le richieste...
Pare un proxy che manda in timeout le richieste...
mmm....traduzione??? :p
soluzione??? :help:
mmm....traduzione??? :p
soluzione??? :help:
qualcuno avrà impostato delle politiche di sicurezza per cui non è possibile, ad esempio, visualizzare indirizzi contenenti /*mail, inviare più di tot byte, ecc...
soluzione:
richiedere un accesso a tutto (se sei stato appena assunto non è una mossa geniale)
farsi amico quello della sicurezza (con 2 birre e una pizza hai risolto il problema)
qualcuno avrà impostato delle politiche di sicurezza per cui non è possibile, ad esempio, visualizzare indirizzi contenenti /*mail, inviare più di tot byte, ecc...
soluzione:
richiedere un accesso a tutto (se sei stato appena assunto non è una mossa geniale)
farsi amico quello della sicurezza (con 2 birre e una pizza hai risolto il problema)
3. provare un bypass :p
soluzione:
Mmm.....attualmente pare una pessima idea......sto qui da parecchio, ma con alcuni membri dell'ufficio non ho legato particolarmente! :asd:
Piuttosto.....un modo per aggirarlo??? :rolleyes:
3. provare un bypass :p
Ecco....questa mi interessa! :D
derblauereiter
20-11-2008, 17:48
Ecco....questa mi interessa! :D
C'è poco da fare. Puoi usare un proxy gratuito (digita free proxy su Google, ne trovi un milione), ma coi proxy gratuiti molte funzioni non vanno, guarda a caso i menu a tendina (quindi niente ricerche sul mercato).
Però le mail e le offerte funzionano.
C'è poco da fare. Puoi usare un proxy gratuito (digita free proxy su Google, ne trovi un milione), ma coi proxy gratuiti molte funzioni non vanno, guarda a caso i menu a tendina (quindi niente ricerche sul mercato).
Però le mail e le offerte funzionano.
altrimenti c'è l'estensione foxyproxy per firefox :sisi:
più banalmente, puoi provare a mettere gli indirizzi in exclusion list, ma se poi li blocca il firewall serve a poco :rolleyes:
altrimenti c'è l'estensione foxyproxy per firefox :sisi:
più banalmente, puoi provare a mettere gli indirizzi in exclusion list, ma se poi li blocca il firewall serve a poco :rolleyes:
esatto... alla fine se tutte le connessioni passano per il proxy, c'è poco da fare... lui non ha accesso diretto, quindi potenzialmente possono bloccare qualsiasi richiesta.
Ma io sui siti riesco ad entrarci....e che alcune cose non mi permette di farle! :(
Un proxy gratuito in cosa consiste???come funziona???
Per me la cosa piu' importante è che si possano fare perlomeno le offerte.......
derblauereiter
20-11-2008, 18:26
esatto... alla fine se tutte le connessioni passano per il proxy, c'è poco da fare... lui non ha accesso diretto, quindi potenzialmente possono bloccare qualsiasi richiesta.
Vero, ma i free-proxy sono milioni e nascono e muoiono ogni giorno, quindi i firewall manco ci provano a bloccarli, sarebbe una lotta contro i mulini a vento.
EDIT: avevo letto da qualche parte (forse qui) che la soluzione migliore sono i software di controllo remoto del PC di casa. Qualcuno sa darmi qualche ragguaglio in più ?
Vero, ma i free-proxy sono milioni e nascono e muoiono ogni giorno, quindi i firewall manco ci provano a bloccarli, sarebbe una lotta contro i mulini a vento.
Uno statico e totalmente anonimo è qui:
http://de.smarthide.com/anonymizer.php
EDIT: avevo letto da qualche parte (forse qui) che la soluzione migliore sono i software di controllo remoto del PC di casa. Qualcuno sa darmi qualche ragguaglio in più ?
occhio però perchè a volte ti rubano i dati... ;)
puoi connetterti al tuo pc di casa tramite una sessione "fisica" (a casa vedrebbero sullo schermo cosa stai facendo) o virtuale, basta sapere il tuo indirizzo IP pubblico.
i programmi che conosco io sono VNC e Dameware, il secondo è semplicissimo e puoi installare il servizio anche da remoto.
derblauereiter
21-11-2008, 01:04
occhio però perchè a volte ti rubano i dati... ;)
puoi connetterti al tuo pc di casa tramite una sessione "fisica" (a casa vedrebbero sullo schermo cosa stai facendo) o virtuale, basta sapere il tuo indirizzo IP pubblico.
i programmi che conosco io sono VNC e Dameware, il secondo è semplicissimo e puoi installare il servizio anche da remoto.
Ti riferisci ai dati della sessione o a quelli su computer (ad es. le PW memorizzate da Firefox) ?
Nel primo caso lo userei solo per connettermi ad HT, quindi rischi limitati.
Nel secondo caso, la faccenda sarebbe rischiosetta. :rolleyes:
Ti riferisci ai dati della sessione o a quelli su computer (ad es. le PW memorizzate da Firefox) ?
Nel primo caso lo userei solo per connettermi ad HT, quindi rischi limitati.
Nel secondo caso, la faccenda sarebbe rischiosetta. :rolleyes:
il primo...
se usi un proxy per uscire invii a lui tutte le richieste, lui le esegue e ti gira le risposte... ovviamente qualcuno può andare a farsi i fatti tuoi, non guardando nel PC ma analizzando il tuo traffico internet...
Da me hanno appena bloccato MSN... quando c'è gente che passa dalle 7 alle 8 ore su facebook... :suspi:
una volta bloccate le porte mi sa che l'unico modo è accedere via web... giusto?
_eNeRGy_
24-11-2008, 14:12
da browser ti consiglio meebo.com.
oppure prova a smanettare dietro le impostazioni di pidgin secondo me è cento volte avanti a msn ... http://www.pidgin.im/
da browser ti consiglio meebo.com.
:sisi:
Argentino
24-11-2008, 15:16
Ma al lavoro qualcuno lavora? Io sto postando in HTITA.it, manco io lavoro!!! :asd: E spammando pure!!!! Sono un disastro!!!:D