PDA

Visualizza Versione Completa : Problema di browser!



lodone
20-11-2008, 14:23
Sto impazzendo!:mad:

Sto a lavoro e il simpatico PC che mi trovo ad usare mi impedisce di fare un sacco di cose, alcuni sono blocchi, ma su hattrick riesco ad entrare.

Il problema è che non riesco a fare un sacco di cose da un po' di tempo a questa parte.

- Mettere in vendita i giocatori
- Fare offerte (ed è la cosa che mi manda piu' in bestia :mad:)
- Ricerche di mercato

Fuori da HT non riesco a mandare messaggi troppo lunghi qui e addirittura mail....perchè?

Dampyr
20-11-2008, 14:25
Sto impazzendo!:mad:

Sto a lavoro e il simpatico PC che mi trovo ad usare mi impedisce di fare un sacco di cose, alcuni sono blocchi, ma su hattrick riesco ad entrare.

Il problema è che non riesco a fare un sacco di cose da un po' di tempo a questa parte.

- Mettere in vendita i giocatori
- Fare offerte (ed è la cosa che mi manda piu' in bestia :mad:)
- Ricerche di mercato

Fuori da HT non riesco a mandare messaggi troppo lunghi qui e addirittura mail....perchè?

E' un po' generica come spiegazione :p
Riesci a dare qualche dettaglio in più?

lodone
20-11-2008, 14:35
E' un po' generica come spiegazione :p
Riesci a dare qualche dettaglio in più?

- Un paio di siti son bloccati, evabbè
- Non riesco a mandare messaggi troppo lunghi qui su htita
- Non riesco nemmeno a mandare mail se non con Windows Live Mail
- Su HT non riesco a fare ed accedere a parecchie cose....alcuni menu', fare offerte, fare ricerche, mandare messaggi troppo lunghi nelle Fed

Sembra come se ci fosse un blocco sulla quantità di dati inviabili all'esterno...lo dico da totale ignorante! :p

Dampyr
20-11-2008, 14:37
Ma che errore ti dà? Scade la sessione? Accesso negato?

lodone
20-11-2008, 15:29
Ma che errore ti dà? Scade la sessione? Accesso negato?

Qui su Htita mi dava, ora non piu' :suspi:, qualcosa del genere "impossibile visualizzare la pagina" o "la sessione è scaduta" come su hattrick dove cercando di caricare il menu' di squadra.

Altre volte clicco...comincia a caricare e rimane là, non fa nulla.

Sempre quando devo inviare qualcosa e su HT quando devo aprire alcuni menu'...

Dampyr
20-11-2008, 15:31
Pare un proxy che manda in timeout le richieste...

lodone
20-11-2008, 15:33
Pare un proxy che manda in timeout le richieste...

mmm....traduzione??? :p


soluzione??? :help:

aed1248
20-11-2008, 15:49
mmm....traduzione??? :p


soluzione??? :help:

qualcuno avrà impostato delle politiche di sicurezza per cui non è possibile, ad esempio, visualizzare indirizzi contenenti /*mail, inviare più di tot byte, ecc...

soluzione:


richiedere un accesso a tutto (se sei stato appena assunto non è una mossa geniale)
farsi amico quello della sicurezza (con 2 birre e una pizza hai risolto il problema)

Dampyr
20-11-2008, 16:21
qualcuno avrà impostato delle politiche di sicurezza per cui non è possibile, ad esempio, visualizzare indirizzi contenenti /*mail, inviare più di tot byte, ecc...

soluzione:


richiedere un accesso a tutto (se sei stato appena assunto non è una mossa geniale)
farsi amico quello della sicurezza (con 2 birre e una pizza hai risolto il problema)


3. provare un bypass :p

lodone
20-11-2008, 16:44
qualcuno avrà impostato delle politiche di sicurezza per cui non è possibile, ad esempio, visualizzare indirizzi contenenti /*mail, inviare più di tot byte, ecc...

soluzione:


richiedere un accesso a tutto (se sei stato appena assunto non è una mossa geniale)
farsi amico quello della sicurezza (con 2 birre e una pizza hai risolto il problema)


Mmm.....attualmente pare una pessima idea......sto qui da parecchio, ma con alcuni membri dell'ufficio non ho legato particolarmente! :asd:

Piuttosto.....un modo per aggirarlo??? :rolleyes:


3. provare un bypass :p

Ecco....questa mi interessa! :D

derblauereiter
20-11-2008, 16:48
Ecco....questa mi interessa! :D

C'è poco da fare. Puoi usare un proxy gratuito (digita free proxy su Google, ne trovi un milione), ma coi proxy gratuiti molte funzioni non vanno, guarda a caso i menu a tendina (quindi niente ricerche sul mercato).

Però le mail e le offerte funzionano.

Dampyr
20-11-2008, 16:50
C'è poco da fare. Puoi usare un proxy gratuito (digita free proxy su Google, ne trovi un milione), ma coi proxy gratuiti molte funzioni non vanno, guarda a caso i menu a tendina (quindi niente ricerche sul mercato).

Però le mail e le offerte funzionano.

altrimenti c'è l'estensione foxyproxy per firefox :sisi:
più banalmente, puoi provare a mettere gli indirizzi in exclusion list, ma se poi li blocca il firewall serve a poco :rolleyes:

aed1248
20-11-2008, 17:04
altrimenti c'è l'estensione foxyproxy per firefox :sisi:
più banalmente, puoi provare a mettere gli indirizzi in exclusion list, ma se poi li blocca il firewall serve a poco :rolleyes:

esatto... alla fine se tutte le connessioni passano per il proxy, c'è poco da fare... lui non ha accesso diretto, quindi potenzialmente possono bloccare qualsiasi richiesta.

lodone
20-11-2008, 17:25
Ma io sui siti riesco ad entrarci....e che alcune cose non mi permette di farle! :(

Un proxy gratuito in cosa consiste???come funziona???

Per me la cosa piu' importante è che si possano fare perlomeno le offerte.......

derblauereiter
20-11-2008, 17:26
esatto... alla fine se tutte le connessioni passano per il proxy, c'è poco da fare... lui non ha accesso diretto, quindi potenzialmente possono bloccare qualsiasi richiesta.

Vero, ma i free-proxy sono milioni e nascono e muoiono ogni giorno, quindi i firewall manco ci provano a bloccarli, sarebbe una lotta contro i mulini a vento.

EDIT: avevo letto da qualche parte (forse qui) che la soluzione migliore sono i software di controllo remoto del PC di casa. Qualcuno sa darmi qualche ragguaglio in più ?

PALO
20-11-2008, 17:48
Vero, ma i free-proxy sono milioni e nascono e muoiono ogni giorno, quindi i firewall manco ci provano a bloccarli, sarebbe una lotta contro i mulini a vento.


Uno statico e totalmente anonimo è qui:

http://de.smarthide.com/anonymizer.php

aed1248
20-11-2008, 23:54
Vero, ma i free-proxy sono milioni e nascono e muoiono ogni giorno, quindi i firewall manco ci provano a bloccarli, sarebbe una lotta contro i mulini a vento.

EDIT: avevo letto da qualche parte (forse qui) che la soluzione migliore sono i software di controllo remoto del PC di casa. Qualcuno sa darmi qualche ragguaglio in più ?

occhio però perchè a volte ti rubano i dati... ;)

puoi connetterti al tuo pc di casa tramite una sessione "fisica" (a casa vedrebbero sullo schermo cosa stai facendo) o virtuale, basta sapere il tuo indirizzo IP pubblico.
i programmi che conosco io sono VNC e Dameware, il secondo è semplicissimo e puoi installare il servizio anche da remoto.

derblauereiter
21-11-2008, 00:04
occhio però perchè a volte ti rubano i dati... ;)

puoi connetterti al tuo pc di casa tramite una sessione "fisica" (a casa vedrebbero sullo schermo cosa stai facendo) o virtuale, basta sapere il tuo indirizzo IP pubblico.
i programmi che conosco io sono VNC e Dameware, il secondo è semplicissimo e puoi installare il servizio anche da remoto.

Ti riferisci ai dati della sessione o a quelli su computer (ad es. le PW memorizzate da Firefox) ?

Nel primo caso lo userei solo per connettermi ad HT, quindi rischi limitati.
Nel secondo caso, la faccenda sarebbe rischiosetta. :rolleyes:

aed1248
21-11-2008, 00:21
Ti riferisci ai dati della sessione o a quelli su computer (ad es. le PW memorizzate da Firefox) ?

Nel primo caso lo userei solo per connettermi ad HT, quindi rischi limitati.
Nel secondo caso, la faccenda sarebbe rischiosetta. :rolleyes:

il primo...
se usi un proxy per uscire invii a lui tutte le richieste, lui le esegue e ti gira le risposte... ovviamente qualcuno può andare a farsi i fatti tuoi, non guardando nel PC ma analizzando il tuo traffico internet...

aed1248
24-11-2008, 12:41
Da me hanno appena bloccato MSN... quando c'è gente che passa dalle 7 alle 8 ore su facebook... :suspi:

una volta bloccate le porte mi sa che l'unico modo è accedere via web... giusto?

_eNeRGy_
24-11-2008, 13:12
da browser ti consiglio meebo.com.

oppure prova a smanettare dietro le impostazioni di pidgin secondo me è cento volte avanti a msn ... http://www.pidgin.im/

Dampyr
24-11-2008, 13:16
da browser ti consiglio meebo.com.


:sisi:

Argentino
24-11-2008, 14:16
Ma al lavoro qualcuno lavora? Io sto postando in HTITA.it, manco io lavoro!!! :asd: E spammando pure!!!! Sono un disastro!!!:D

aed1248
24-11-2008, 14:35
io conoscevo ebuddy