PDA

Visualizza Versione Completa : i miei 5 cc



JoetheAce
20-11-2008, 20:00
Vi presento i miei 5 cc, vorrei che voi mi consigliaste chi tenere tenendo conto che :

1)29 anni

Fuoriclasse/tremendo Regia/passaggi ----Buono exp----

2)25 Anni

Splendido/accettabile/Buono Regia/passaggi/attacco-----debole exp -----

3)26 anni [Potente]

Magnifico/debole regia/passaggi ----debole exp -----

4)30 anni

Fuoriclasse / debole regia/passaggi -----Straordinario exp ----

5)32 anni

fuoriclasse/debole regia/passaggi ----Straordinario exp----

questi sono i miei 5 cc, il 4 l'ho appena comprato spendendo anche poco [900k] il più ovvio sarebbe il 5° ma con che tipo di giocatore dovrei rimpiazzarlo ?

epppoi in cassa ho circa 350k, che fare ? venderlo dato che è davvero prossimo allo scatto in regia [all'indietro , ovvio] 9000 e + di tsi ?

Grazie

ZiDad
20-11-2008, 20:05
Alleno regia, quindi forse faccio pensiero a me!
Ma se allenassi altro, i miei cc avrebbero tutti un'età compresa tra i 24 e i 27 anni.
La resistenza è essenziale, quindi, o metti alta la % di allenamento in resistenza, ma poi la forma e l'allenamento stesso ne risente, o sei costretto a perdere a CC.

Detto questo... Ma perchè 5 centrocampisti? :suspi:
Io li venderei tutti, magari partendo dal 5, poi l'1, poi il 4 e via discorrendo, per prendere 3 magnifici di età media, che fino alla VII bastano.

Ora nn so in che serie sei, ma questo è il mio pensiero!

JoetheAce
20-11-2008, 20:35
sono in 7^ serie e x ora terzo....

alleno attacco e con questo cc faccio sull'accettabile alto/buono basso.....

senza contare che ora ho due partitecontro il Bot,e ho il ts a calmi.

3 su 5 hanno la resistenza ad accettabile e x la convenienza delle loro prestazioni fatte fino ad ora nn posso lamentarmi!

aggo85
20-11-2008, 20:38
Venderei il 32enne, se si rompe non lo riprendi (relativamente) più e gli cala la resistenza, ed essendo a centrocampo ti si svaluta di brutto. Inoltre qualcuno che compra 32enni c'è a prezzo ancora buono, oltre si svalutano parecchio. E' vero che con quell'esperienza dà ancora un grosso contributo, ma se ci fai abbastanza da rimpiazzarlo con uno più giovane (magari CDT) io lo venderei ora che il mercato è alto.
Comunque per dare un giudizio più completo serve sapere anche la loro resistenza, magari i giorni e il carisma.
Altrimenti magari ti diciamo di vendere il 32 enne e poi è un future trainer...

Birimbao
20-11-2008, 20:45
sono in 7^ serie e x ora terzo....

alleno attacco e con questo cc faccio sull'accettabile alto/buono basso.....

senza contare che ora ho due partitecontro il Bot,e ho il ts a calmi.

3 su 5 hanno la resistenza ad accettabile e x la convenienza delle loro prestazioni fatte fino ad ora nn posso lamentarmi!

5 CC comunque non hanno motivo di esistere..vendi sicuramente il n.5, anche se io farei fuori anche n.2 (di giovane età e te lo pagano abbastanza,e bass exp con minor contributo a CC) ma se proprio vuoi tenerti una riserva allora vendi almeno il n.5!
Io sono più sulla scuola di anzul e mi piacciono molto i vecchietti, ma se vuoi dare una svecchiata l'idea di zidad è valida..via tutti e ti prendi 3 ragazzoni con un po di exp e con le skill + alte che riesci ;)

JoetheAce
21-11-2008, 14:58
ok se i soldi me li prestati voi, okkey, non male come idea.....:(

p.s. cioè io dovrei stare senza riserve ????

Birimbao
21-11-2008, 18:45
ok se i soldi me li prestati voi, okkey, non male come idea.....:(

p.s. cioè io dovrei stare senza riserve ????

:confused::confused::confused:
Nessuno qui ti ha parlato di comprare, a che ti servono i soldi? Anzi, si è parlato di vendere.
Cosa te ne fai di 2 riserve? Si vive bene anche senza riserve, ma se giustamente vuoi stare piu sicuro ne tieni 1!
Almeno uno vendilo oppure..
..fai un po come ti pare ;) (cit)

JoetheAce
22-11-2008, 11:14
no non capite.

raga non date per scontato un modulo, io gioco con il 343 con l'ala centrale, quindi ho bisogno di un 4 centrocampista praticamente, quindi il 5° è per forza una riserva.

direi che 5 è il minimo da tenere per una squadra che gioca con 4 centrocampisti, data l'assenza totale di ali nella mia squadra.

Non esitono più le mezze stagioni [cit.] :)