PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sono da accettare questi giocatori?!



Melegna
23-11-2008, 06:42
Il mio scout continua a farmi proposte di questo livello:

Per tornare al ragazzo, Topo Gigio ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Devo rifiutarli questi giocatori o qualche soldo possono farmelo guadagnare?
Non ho molte alternative....mi li propone sempre su questi livelli...

P.S. Allo scout avevo chiesto di cercare un ala....

marcejap
23-11-2008, 08:21
Se è di livello insufficente, può essere che abbia un'abilità insufficente o comunque debole alto, magari proprio cross. Io lo prenderei e lo proverei ala in amichevole.

danybig82
23-11-2008, 10:35
Questi vanno presi e provati..Quelli scarsi scarsi sono altri..

Melegna
23-11-2008, 15:48
Si si, io l'ho preso....ora lo provo in tutti i ruoli.

-=Lazza=-
23-11-2008, 19:40
Beh piuttosto che non prendere nulla e' sempre bene prenderli e se c'e' l'occasione titolari permettendo, provarli. Tanto a licenziarli e' un attimo :D

Melegna
25-11-2008, 10:37
Ad esempio, ho un giocatore di 16 anni e 11 giorni che mi fa 5 stelle come ala (alleno cross/regia).

Il primo commento dell'allenatore è stato:

Serafino XXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Questo giocatore è sicuramente veloce, il che certo non guasta in un giocatore della sua età.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Poi mi ha detto:

Serafino XXX sta migliorando in Regia. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Ora mi dice:

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Serafino XXX, che sta lavorando molto bene in Cross.

Può essere un buon giocatore? :confused: