PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare allenatore



BatiRock
24-11-2008, 01:29
Ciao a tutti!:)

Sono in XI e gioco da un mese. Ho l'allenatore accettabile\scarso.
Per la prossima stagione ho pensato di comprare un giocatore con esperienza da splendido in su e carisma da insufficiente in su (a prezzo per me accessibile), tenerlo in squadra per i 112 giorni necessari e poi promuoverlo in allenatore. Supponendo che dovrei essere in X o in IX per quella stagione (la 39), sarebbe sprecato un allenatore così in serie basse? Faccio bene o spreco troppo denaro che dovrei usare per rinforzare la squadra?

Ho letto molto su forum vari, e ho letto che conviene passare il prima possibile all'allenatore buono\scarso. Visto che il carisma dell'allentare influenza PIC e MOTS, ho pensato di non limitarmi allo scarso.

Fara
24-11-2008, 01:40
sarebbero soldi buttati, ti conviene prendere quando puoi il buono scarso perché tanto non giochi la coppa, quindi puoi piccare solo una volta la settimana e non hai tutti questi vantaggi.. molto meglio investirli in allenandi..

aggo85
24-11-2008, 11:34
Convertire un giocatore ad allenatore non costa poco, e non ti pensare che giocatori con tanta esperienza costino poco, anzi, c'è un vero e proprio mercato dei future coach. In definitiva fra acquisto e conversione ti parte quasi un milione se non di più, e poi se converti è meglio convertire uno con carisma almeno accettabile, sennò non vale tanto la candela. Per le serie basse buono-scarso a go-go.

derblauereiter
24-11-2008, 11:38
Per le serie basse buono-scarso a go-go.

:sisi:

BatiRock
24-11-2008, 11:41
ooooook:up:

ora provo a frenare l'istinto di acquistare...:D

Grazie per l'aiuto!