PDA

Visualizza Versione Completa : C'è qualche soluzione ?



JoetheAce
24-11-2008, 21:12
Mi serve una grossa mano.....

vi espongo la mia situazione :

Alleno parate + difesa , o almeno lo facevo fino a settimna scorsa, fino a quando mi è stato consigliato di allenare parate + interdizione, vi spiego il perchè...

facile, perchè alleno 2 portieri futuri buoni, di cui uno già formato in Porta e già sicuramente Buono confermato anche dall'allenatore.

l'altro purter invece gli ho dato 4 botte di allenamento di difesa come allenamento secondario e 1 di allenamento come portiere parate + difesa.

Il problema principale arriva ora :

Ho 2 giocatore che praticamnete sono già formati con entrambi gli stessi anni , circa 16anni e 50 giorni, e sono il portiere sopra menzionato e un difensore BUONO con anche insufficiente in cross.

ora la mia domanda sorge spontanea , dato che ora sto ancora dando colpi in parate al primo portiere per portarlo al limite , e dato che alleno interdizione o se mi dite che è meglio allenerò difesa per gli altri difensori compreso il 2° portierone, mi sa proprio che il ragazzo che è buono in difesa e insuff cross perderà dei giorni preziosi di allenamento, visto che praticamente sono obbligato a non cambiare allenamento....

Cosa consigliate ??? :up:


p.s. Nessun consiglio ?

Forza del Vento
25-11-2008, 22:16
Parate/difesa tutta la vita. Evita interdizione.