PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenamento...chi prendere?



hattore
26-11-2008, 17:48
Salve a tutti, sono in ottava e sto puntando alla promozione...sto per cambiare allenamento, da difesa passerò ad attacco...occhio e croce dovrei avere 5,5 mln per comprare un'ala normale, 2 attaccanti titolari e 3 allenandi...la domanda che vi voglio fare è: come comprereste i 2 titolari calcolando che li vorrei allenabili, che possano già darmi un buon contributo in campionato da subito, ma senza svenarmi(circa1,5mln a testa)???
Grazie a tutti

goldrake11
26-11-2008, 18:30
Salve a tutti, sono in ottava e sto puntando alla promozione...sto per cambiare allenamento, da difesa passerò ad attacco...occhio e croce dovrei avere 5,5 mln per comprare un'ala normale, 2 attaccanti titolari e 3 allenandi...la domanda che vi voglio fare è: come comprereste i 2 titolari calcolando che li vorrei allenabili, che possano già darmi un buon contributo in campionato da subito, ma senza svenarmi(circa1,5mln a testa)???
Grazie a tutti

prima di tutto perchè 2 attaccanti e non 3, visto che devi giocare con il 3-4-3 asimmetrico...

io 2 anni fa mi sono trovato quasi nella tua stessa situazione(allenavo parate), ma con disponibilità molto inferiore...

prima di tutto devi prendere un'ala con molta regia e un accenno di cross(tipo strao/buono) e veloce

mentre per i 3 attaccanti prenderei 2 CDT 18enni form in attacco con acc/buono in passaggi, e un altro lo prenderei veloce max 18enne(meglio se 17enne), con doppio ecc in cross e attacco.

per i panchinari dipende se fai trading, se non lo fai io prenderei uno veloce 17enne con buono/ins/acc in att/pass/cross, e gli altri a tuo piacere da far crescere e poi rivendere....

Ozymandias
26-11-2008, 18:44
prima di tutto perchè 2 attaccanti e non 3, visto che devi giocare con il 3-4-3 asimmetrico...

io 2 anni fa mi sono trovato quasi nella tua stessa situazione(allenavo parate), ma con disponibilità molto inferiore...

prima di tutto devi prendere un'ala con molta regia e un accenno di cross(tipo strao/buono) e veloce

mentre per i 3 attaccanti prenderei 2 CDT 18enni form in attacco con acc/buono in passaggi, e un altro lo prenderei veloce max 18enne(meglio se 17enne), con doppio ecc in cross e attacco.

per i panchinari dipende se fai trading, se non lo fai io prenderei uno veloce 17enne con buono/ins/acc in att/pass/cross, e gli altri a tuo piacere da far crescere e poi rivendere....


Ma col budget che si ritrova non so se riesce a prendere tutto...

goldrake11
26-11-2008, 18:59
Ma col budget che si ritrova non so se riesce a prendere tutto...

penso di si, tieni presente che io avevo circa un milione e ho preso giocatore leggermente inferiori a quelli che ho descritto e poi lui penso che effettuerà il cambio nella pausa dove i prezzi saranno cmq più bassi....

ti faccio un esempio, presi un 17enne doppio ecc in att/cross veloce pagandolo 179k

aggo85
26-11-2008, 19:27
Infatti, spera che il mercato cali e fai acquisti a fine stagione

Ozymandias
26-11-2008, 19:33
penso di si, tieni presente che io avevo circa un milione e ho preso giocatore leggermente inferiori a quelli che ho descritto e poi lui penso che effettuerà il cambio nella pausa dove i prezzi saranno cmq più bassi....

ti faccio un esempio, presi un 17enne doppio ecc in att/cross veloce pagandolo 179k

:eek: col mercato che c'è ora penso proprio che un giocatore del genere arriverebbe a costare sul milione...

Cercando un allenando in attacco per un amico, trovai un 17enne acce/ecce att/cross imprevedibile che passò agevolmente i 400k... e questo una settimana fa...

derblauereiter
26-11-2008, 19:52
:eek: col mercato che c'è ora penso proprio che un giocatore del genere arriverebbe a costare sul milione...

Cercando un allenando in attacco per un amico, trovai un 17enne acce/ecce att/cross imprevedibile che passò agevolmente i 400k... e questo una settimana fa...

Un doppio eccellente attacco/cross 17nne passa il milione in tutta scioltezza (a meno che abbia passaggi disastroso o tremendo).

Un formidabile/buono att/passaggi può essere una buona scelta. Non sono aggiornato ma credo che a 1,5 lo trovi, meglio sarebbe cercarlo 19nne o addirittura 20nne (però poi dipende fino a che punto vuoi allenarlo.

I botti in termini di rendimento comunque si fanno sui tri-skill.

goldrake11
26-11-2008, 20:02
Un doppio eccellente attacco/cross 17nne passa il milione in tutta scioltezza (a meno che abbia passaggi disastroso o tremendo).

Un formidabile/buono att/passaggi può essere una buona scelta. Non sono aggiornato ma credo che a 1,5 lo trovi, meglio sarebbe cercarlo 19nne o addirittura 20nne (però poi dipende fino a che punto vuoi allenarlo.

I botti in termini di rendimento comunque si fanno sui tri-skill.

infatti il mio era scarso in passaggi, ma non mi interessava perchè lo metto sempre come esterno.....e poi l'avrei pagato moooolto di più se avesse avuto minimo insufficiente:sisi:

guarda, forse sono stato fortunato nella pausa di 2 stagioni fa, ma presi un 18 quasi 19enne buono scattante,buono in passaggi e ins in cross e lo pagai solo 300k,mentre per il formidabile/acc/ins in att/pass/cross l'ho seguito ed è andato via a 930k, quindi ti trovi con la descrizione che hai fatto tu

keba91
26-11-2008, 21:01
http://www.htita.it/forum/images/editor/separator.gif
per i panchinari dipende se fai trading, se non lo fai io prenderei uno veloce

che vuol dire fare TRADING???

lodone
26-11-2008, 22:24
che vuol dire fare TRADING???

comprare giocatori che son vicini a scattare in una skill e farlo scattare con un solo allenamento. ;)

Usa il tasto cerca per saperne di più...

hattore
27-11-2008, 03:57
intendevo solo 2 attaccanti e non 3 perchè ho già un magnifico di 22 anni e 7gg veloce...lo porto fino a fuoriclasse e poi vendo...comunque il cambiamento dovrei farlo tra non più di 2 giornate...per quello mi premeva sentire i vostri consigli...a questo punto mi auguro di riuscire a strappare 2 18enni con formidabile in attacco e almeno accettabile in passaggi. con CdT, si intende :)

goldrake11
27-11-2008, 10:00
intendevo solo 2 attaccanti e non 3 perchè ho già un magnifico di 22 anni e 7gg veloce...lo porto fino a fuoriclasse e poi vendo...comunque il cambiamento dovrei farlo tra non più di 2 giornate...per quello mi premeva sentire i vostri consigli...a questo punto mi auguro di riuscire a strappare 2 18enni con formidabile in attacco e almeno accettabile in passaggi. con CdT, si intende :)

se posso sapere perchè vorresti farlo tra 2 settimane quando il mercato è altissimo e non farlo a fine stagione dove i prezzi sono più bassi?

hattore
27-11-2008, 22:20
certo che puoi saperlo :) perchè entro 2 giornate mi scattano tutti gli ultimi allenandi in difesa e quindi, non volendo perdere altre giornate di allenamento, cambierei modulo e allenamento..preferirei anche io farlo più a vanti, ma nn posso...e poi devo vincerla sta ottava! :P sono stanco di starci con una squadra decisamente più forte...

hattore
28-11-2008, 02:06
è urgente, cioè, entro sabato mattina devo sapere che fare :)...mi son scattati tutti gli allenandi tranne i 3 futuri titolari, dei quali 2 dovrebbero scattare alla prossima (ma nn di certo). Che faccio ora? Meglio aspettare anche lo scatto dei 2 titolari e vendere gli allenandi (ma senza mettermi a comprare 4 giocatori da allenare in skill trading visto che in sto periodo nn ho proprio tempo), oppure fregarmene e passare al volo ad attacco?

derblauereiter
28-11-2008, 10:53
Vista la situazione degli allenandi in difesa, appena scattano i titolari cambia.

hattore
28-11-2008, 12:09
mmm...ok, allora vendo tutti gli scattati intanto...sperando di trovare senza fatica uno o 2 per skill trading, se no amen, perdo una settimana di allenamento e basta :)
Spunta solo un problema così facendo...mi rimangono solo 3 difensori validi e 1 17enne buono in difesa...non sarà controproducente giocare con il 442 asimmetrico con tale difesa? ah, per maggiori info vi posto i 3 difensori che sarebbero i titolari...

AAA
TSI = 22 940, 20 anni e 94 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma [Imprevedibile]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: magnifico
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


BBB
TSI = 10 930, 20 anni e 13 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: splendido
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso


CCC
TSI = 8 980, 20 anni e 27 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: formidabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Quelli scattanti sarebbero il primo e il terzo...vero? :D