PDA

Visualizza Versione Completa : Devo cambiare allenamento?



Chiros
27-11-2008, 19:54
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Ha giocato una partita da centrocampista e ha fatto 5 stelle. Il commento dello scout è : " xxxxxx xxxxx ha molto potenziale inutilizzato. Anche con il giusto regime di allenamento, avrà bisogno di intere stagioni per realizzarlo".

Cambio?

Chiros
28-11-2008, 14:32
Nessuno mi aiuta?

-=Lazza=-
28-11-2008, 15:12
Beh lui ti dice che e' attaccante, te lo hai messo a centrocampo, che skill hai allenato per farti dire cio'??
Anche perche' quella affermazione e' riguardante all'allenamento che hai impostato per quel giorno, e poi sperare che lui si riferisca ad un multiskill quindi che arrivi in fretta ad accettabile in attacco e che abbia anche una secondaria che puo' andar su pero' sara' piu' lenta.
Tocca provarlo in attacco e sapere gli allenamenti come erano impostati

Chiros
28-11-2008, 15:20
l'ho provato in regia perchè un giocatore che al massimo può diventare accettabile in attacco non mi entusiasma. Allenavo difesa (primaria) e regia per altri giocatori. Tra poco passerò a regia come primaria e quindi mi chiedo se valga la pena tenerlo. Ha 16 anni e mezzo.
Grazie Lazza.