PDA

Visualizza Versione Completa : ST regia multiskill



aggo85
27-11-2008, 21:38
Avendo appurato oggi che per multiskill con regia oltre il buono il calcolo col TSI è attendibile come l'interpretazione di una scoreggia mi son dato da fare e ho cercato di farmi una cultura sugli stipendi.

A un certo punto però mi è sorto un dubbio.

Se un giocatore è appena scattato di età ok, è relativamente fattibile.
Ma se un giocatore è avanti coi giorni? Come comportarsi?
Una parte del problema si può risolvere andando su alltid e vedendo quanti allenamenti ha preso dal compleanno, cosa che risolve praticamente nel caso delle altre skill ma per regia resta un'incognita.
Lo stipendio viene calcolato al momento dello scatto non solo in base alla regia ma anche alla resistenza, ergo se io mi trovo un 18 (95 giorni) con tot stipendio e tot resistenza (mettiamo accettabile), chi mi dice che a 18 (00) quando è scattato lo stipendio non fosse debole in resistenza?

In questo caso avrei una sottostima dello stipendio, perchè mettiamo che a 18(00) fosse scattante con debole di resistenza, e ora a 18 (90) supponiamo non più allenato accettabile, mi aspetterei uno stipendio più alto, quindi non lo prenderei giudicandolo non scattante.

Nel caso contrario (calo di resistenza dal compleanno) avrei una sovrastima e prenderei una sola clamorosa giudicando scattante chi non lo è.

Esiste una soluzione?

derblauereiter
27-11-2008, 21:43
Non ho mai capito se gli stipendi sono stati effettivamente modificati eliminando la dipendenza dalla resistenza o no.

Bisognerebbe chiedere a un trader di centrocampisti, poi per il resto si impara in fretta.

slaine
27-11-2008, 21:44
Lo stipendio viene calcolato al momento dello scatto non solo in base alla regia ma anche alla resistenza, ergo se io mi trovo un 18 (95 giorni) con tot stipendio e tot resistenza (mettiamo accettabile), chi mi dice che a 18 (00) quando è scattato lo stipendio non fosse debole in resistenza?

presupposto sbagliato.
L'ultima riforma sulla Resistenza include il fatto che lo stipendio è sempre calcolato considerando la stamina a Eccellente molto basso.

Dall'editoriale del 22 Aprile 2008
La resistenza non influenzerà i salari
Oggi la resistenza influenza solamente i salari dei centrocampisti, e questo è illogico dato che tutti i giocatori necessitano di resistenza oggigiorno. Rimuoveremo pertanto la resistenza dai fattori che influenzano i salari. Giocatori con eccellente basso in resistenza conserveranno l'attuale salario. Giocatori con resistenza migliore vedranno diminuire il loro salario e giocatori con resistenza più bassa vedranno aumentare i loro salari. Questa modifica è in linea con la dichiarazione che prometteva di aumentare i salari dei giocatori più vecchi, e di non aspettarsi altri grossi cambiamenti riguardo i loro stipendi.

aggo85
27-11-2008, 21:52
uh non lo sapevo grazie, quindi devo rivalutare tutto considerando eccellente molto basso