Visualizza Versione Completa : Perchè non si possono mettere gli ID dei giocatori?
Ciao,
non è assolutamente una provocazione, anzi, ma ho la curiosità di capire se i boss di Hattrick possano in qualche modo vietare la presenza di siti che pubblicano tali dati per evitare di pubblicizzare propri giocatori oppure se è una scelta strettamente dell'Admin di questo sito.
Buona serata a tutti
derblauereiter
28-11-2008, 21:15
E' una scelta dello STAFF per evitare forme di pubblicità più o meno occulta.
E' una scelta dello STAFF per evitare forme di pubblicità più o meno occulta.
Ma che tu sappia i gestori di Hattrick tollerano pubblicità di giocatori al di fuori del sito? Possono farci qualcosa? Curiosità :rolleyes:
Ma che tu sappia i gestori di Hattrick tollerano pubblicità di giocatori al di fuori del sito? Possono farci qualcosa? Curiosità :rolleyes:
Puoi pubblicizzarli dove vuoi...ma non su questo forum.
Puoi pubblicizzarli dove vuoi...ma non su questo forum.
Ribadisco che era solo una curiosità, semplicemente per capire se fossero quelli di Hattrick che in qualche modo non permettono questo....tutto qui ;)
_eNeRGy_
28-11-2008, 21:22
puoi farlo ovunque, qui no.
io ad esempio sul mio sito li mettevo sempre i giocatori in vendita, ultimamente mi sono rotto le balle e non li metto nemmeno li :D
curiosità soddisfatta... ;)