PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 37 - Giornata 8

eagle81
29-11-2008, 11:09
Solito, 1 solo post, infinite modifiche...

Buona prima di ritorno...

eagle81
29-11-2008, 11:10
ovviamente questo è il mio post..:asd:

accolto da....

Pericolo di fallimento !!!! Il tuo club sta per essere dichiarato in fallimento a causa dell'eccessivo debito, che supera il limite consentito (500 000 €). Hai 2 settimane per risanare il bilancio. Insomma, sistema il bilancio il prima possibile!

Se fallirai, la tua squadra sarà chiusa e poi assegnata a un nuovo manager, che prenderà il tuo posto. Ricorda anche che il bilancio viene aggiornato settimanalmente, quindi questo avviso resterà fino all'aggiornamento, anche se nel frattempo sarai tornato sopra il limite.
Ripetiamo una volta di più: inizia a vendere giocatori e taglia le spese immediatamente o perderai la squadra!

ma oggi riempiamo...

partita sulla carta facilissima, ma l'OC non mi lascia tranquillo...

goldrake11
29-11-2008, 11:18
giornata di ritorno contro il BOT, ovviamente PIC e il 99% di probabilità che ci sia l'OC, ma non mi preoccupo perchè anche nella scorsa partita c'è stato ed ho vinto 8 a 0:asd:

vinto 7 a 0 con attaccante espulso

anzul
29-11-2008, 11:39
oggi partita impossibile, contro la prima in classifica e in trasferta...
mi presento con l'ala magica squalificata, l'ala di riserva +3, il cc titanico con certotto altissimo e il terzino 31enne +6 :eek:

per la prima volta in vita mia devo darla persa in partenza, quindi cambio tutto, provo nuove esperienze (:suspi:) con un modulo senza routine e spero che il random mi aiuti a prenderne pochi... :(

Controllo-Team - Spallinati 6 - 3

0 - 1 Baldo Glorioso (12)
1 - 1 Andrea Arcioni (15)
2 - 1 Salvatore Vitali (34)
3 - 1 Maurizio Randazzo (36)
3 - 2 Baldo Glorioso (52)
4 - 2 Salvatore Vitali (66)
4 - 3 Martín Valéncia (78)
5 - 3 Camille van Sichem (81)
6 - 3 Raul Chaves (84)

temevo un 8-0... direi che mi è andata benissimo :sisi:
la fiducia è addirittura cresciuta :eek:

P.S. con routine insufficiente (solo un'amichevole martedì scorso) non sono andato in confusione :suspi:

Schillaci
29-11-2008, 12:33
In bocca al lupo a tutti per il girone di ritorno!

Gioco con la prima inseguitrice, speriamo che tutto vada per il verso giusto!

ciao

edit1: ha messo pressing--->poche azioni partita di m...
edit2: 2-0 ai 45'
edit3: 4-2 al 90° minuto

ora sono a +8 sulla seconda!

Calimar
29-11-2008, 12:35
PierSoccer - F.C. Biscar

partita persa in partenza..... :sisi:
devo piccarla assolutamente, sarò almeno un livello e mezzo sotto a CC.... pic+ca e speriamo nel random :-o

perso, 1 a 0 ... :(

bobc82
29-11-2008, 12:47
Se oggi non dovessi vincere mi preparo per una clamorosa retrocessione. :asd:

vinto 2-0.

nikcr81
29-11-2008, 12:51
Sp. Casal- Sporting Bavaria

Testacoda da rischio OC, mi girano a manetta perchè ho sbagliato i conti per l'ampliamento dello stadio..... Verra pronto domani :(

Senza OC si vince con l'OC si rischia speriamo bene

EDIT: Vinto 6-1 e continuiamo la marcia

Beren
29-11-2008, 12:55
ennesimo scontro con un bot (alla fin fine ne ho 4 in girone):(

PIC e via,sperando di fare il pienone..

7 - 0 e quasi pienone dello stadio...avanti così!

cekkino
29-11-2008, 13:13
Partita molto equilibrata sulla carta, soprattutto perchè l'ho Piccata per far risalire il TS :sisi:

Cekkino F.C. - AS Dalmata

6-1

e si vola a +8 in classifica :D

charlie84
29-11-2008, 13:16
Lobus F.C. - Prenza

Sfida assai difficile. Picco per far salire il TS. Se strappo un punto sarò felice :sisi: Lui è un contropiedista...quindi devo azzeccare l'unico lato dove attaccherà

EDIT: ovviamente canno il lato e perdo 1-0 al 18' :(
SE corner + cdt 1-1 :) al 21'

pulvis
29-11-2008, 13:30
Uterix United - SS Atlantide

Sono un DISASTRO..:no: La partita è difficilissima, quindi ho deciso di darla quasi persa in partenza, PIC + pressing per far risalire il TS e non prenderne troppe.
In settimana alzo la routine al 451, e mi dimentico di sistemare la formazione!! Gioco con un 352 monolato che non mi va assolutamente bene :(
Uff, mi dà fastidio quando non gioco come vorrei :(:(

Edit: 0-1, SE della mia ala veloce
Edit: 1-1, corner
Edit: 2-1... tutta colpa mia, nulla da dire..
Baaah...

Mikeowen79
29-11-2008, 13:31
A.C. MAINA - tactactactac 2 - 3

Oggi si gioca contro la penultima in casa.
All'andata ho vinto per 3 a 1 da lui, quindi in casa il risultato "dovrebbe" essere scontato...
In bocca al random a tutti e buona VIII giornata! :up:

Cioè ragà... non ho parole.... questa è una partita da muro del pianto... mai visto nulla di simile.... più del 60% di possesso palla in entrambi i tempi,6 e dico 6 azioni per me con solo 2 goal,mentre il mio avversario fa 3 azioni e 3 goal! :mad: :mad:

Veramente non ho parole! :mad:

Se siete curiosi andatevela a vedere e datemi un parere. Matchid: 192224458

The Team
29-11-2008, 13:33
Partita di ritorno contro il BOT.
Altro giro, altro PIC, in vista della difficilissima trasferta di settimana prossima.

Oggi è giorno di esperimenti.

Si prova a potenziare l'attacco sulle fasce, lasciando fermi i due centrali difensivi e dicendo ai due terzini di salire. Davanti una mezza punta, interpretata oggi da quella che in realtà sarebbe una prima punta (ma siccome grazie alla htita cup gli altri tre attaccanti sono morti... :asd:), mentre l'unica vera punta sarà Elio Viviani, che rivuole il titolo di capocannoniere.

Nota positiva : finalmente ho trovato il giusto numero di psicologi per tenere la fiducia a magnifica. Oggi prevedo ed esigo grappoli gi gol :cool:

A.C. The Team - Lazio F.C. Inizio - 13:15

N.ro Spettatori : 12695 Record!! :D
Incasso : 105367.50 € Record!! :D

PRIMO TEMPO
7° : Paolo Quadrio Aristarchi, dalla sinistra, 1 a 0!. :D
27° : Elio Viviani, bordata pazzesca, portiere sfondato e GOL! 2 a 0 :D
28° : Johannes Gleisdreieck, di rapina, 3 a 0!! :D
40° : Elio, azione in profondità, è più veloce di tutti! Rasoterra e GOL!! 4 a 0 :D

SECONDO TEMPO

50° : Jorge Rodriguesssss 5 a 0! :D
62° : Triangolazione, sulla tre quarti.. Viene smarcato Mats Adolfsson che appoggia in rete! 6 a 0!! :D
67° : Sponda di testa di Gleisdreieck verso Elione, stop perfetto, tiro e GOL!! 7 a 0!! HATTRICK per Elio!! :D

aggo85
29-11-2008, 13:34
Maestrelli-FC NGHIALE 0-7

Partita scontata, vittoria esterna in agilità con PIC anche se le previsioni ieri davano variabile e invece c'è il sole e non ho fatto a tempo a cambiarla oggi. Tanto per, ho un potente e 2 difensori veloci in campo, ma cambia n'caspio.
Torna a segnare Lance, che raggiunge quota 10 e rimedia anche un cerotto per la causa, per fortuna nessun infortunio. Oltre a lui a segno il definitivamente recuperato compagno di reparto, entrambe le ali, un vecchio terzino alla partita di addio, e doppietta del giovane capitano, la stella del centrocampo Jacub K, che alla soglia dello scatto a eccellente si regala le sue prime 4 stelle.

Da segnalare il primo debole (molto basso) a centrocampo con PIC in trasferta. In XI son soddisfazioni.

danybig82
29-11-2008, 13:41
Ritorno col Bot(to) e 4 pic consecutivo..stranamente no OC..

2a0 al 20esimo

Edit: solo 8a0 perchè avevo il tiratore squalificato.. :mad:....:asd:

ZiDad
29-11-2008, 13:42
Daje de Tacco - Se Volen Vinzen 5 - 1

Sabato scorso ho toppato in pieno la formazione e mi ha piallato.
Stavolta vado sul sicuro e gioco con lo schema classico che mi da abbastanza garanzie. E me la rischio pure un pò piccando (lui nn ha mai fatto più di debole alto a cc).

Sabato aveva giocato AOW e stavolta è passato AIM. Per la cronaca, sabato scorso mi ero alleggerito sulle fasce e stavolta al centro, ma dovrei cmq reggere l'urto.

EDIT: appunto, goal al centro!
EDIT2: pareggio dalla fascia, prevedibile, ma mi si infortuna l'attaccante splendido... :mad:
EDIT3: vantaggio su rigore, il neo entrato pischello insufficiente in attacco e cross e accettabile in passaggi ha subito accoppato il loro miglior giocatore, un attaccante da 7 stelle... :D
EDIT4: 1-2 micidiale, CP indiretto + centro, e la partita è chiusa!

Filippo81
29-11-2008, 13:49
sàfomia - lucca team 81

partita dura...fine primo tempo infatti 3-1..... fuori casa purtroppo è molto dura in tutte le partite....ala e difensore col cerotto...lui un ammonito.sconfitta 4-1
2 cerotti e un cc magnifico +2....spero finisca presto questa stagione...perchè non ne posso più di questa sfiga.

ValerioBertotto
29-11-2008, 14:14
partita facile facile in casa.

al momento 3a0. infortunio cronico al solito cc :mad:

EDIT: misero 4a1 finale, abbastanza inspiegabile visto che nonostante la fiducia (magnifica) non riesco a concretizzare nemmeno la metà delle azioni avute a disposizione. In casa sua avevo vinto 6a0...mah

il cc si è preso un bel +4, in una stagione è la terza volta che si rompe più un paio di cerotti :mad:

robiuan
29-11-2008, 14:49
Kaiella Bugs - real sancataldese 2 - 3 partita con un risultato inimmagginabile,diciamo di culo :D:D:D questo e l id della partita 191972393

amsterdamPsycho
29-11-2008, 15:02
Tofash Utd - AS Panzo

incredibile quello che sta accadendo a tofash park
siamo sotto 1 a 0 e ho perso un difensore titolare per infortunio
mancano 15 minuti...
considerando che ho appena vinto in casa sua piccando non capisco questo risultato.

EDIT: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

83° minuto, tutto lo stadio salta in piedi quando Javier Ruiz supera l'ultimo difensore e spara a rete da posizione centrale, è il gol del pareggio: 1 - 1.

tutto sommato questo pari interno non fa danni in classifica, anzi guadagno addirittura un punto sulla terza che ha perso e la seconda rimane a -6 visto che è stata fermata sul pari. unico neo il +3 al difensore titolare (30 anni)

OrsettiOrsetti
29-11-2008, 15:05
Perso 3-0:mad:

Mi brucia (e non poco), più che per la sconfitta per come è venuta.

Doopotutto schieravo un 523:suspi: CA+Pic, quindi le probabilità di vittoria non erano eccelse, ma se entro i primi 20 minuti i due difensori migliori si rompono, allora vien pure da bestemmiare...:mad:

ScuDan
29-11-2008, 15:07
Phoenix Reborn - le guerrier 4-1

Vittoria per mantenere il primato in classifica..

variac
29-11-2008, 15:08
Vittora per 4-0, punteggio pieno e primato in VIII, +5 sulla seconda.
Ma ora vengono le partite difficili. :\

ZuccaVuota
29-11-2008, 15:10
tommy team - I Metallari 4-2

Partita praticamente identica a sabato scorso come valutazioni e rapporto a cc (prima piccavo, ora gioco normal a ts contenti alto, stessa formazione sua e stessa mia, cioè TA forzato a causa della forma inguardabile della difesa), la scorsa l'ho vinta, questa l'ho persa, amen.
però che palle, 6 azioni sue e 3 visualizzate mie col 51-54 di cc per me!

ippodylan
29-11-2008, 15:27
gioco contro un BOT, partita senza problemi, 3° pic consecutivo.
Sperando di aumentare il vantaggio sulla 3° e di avvicinare la giornata in cui arriverà la promozione matematica, il motivo di maggiore interesse è seguire il mio bomber Adrian Nava se incrementerà ancora il suo bottino, dopo 3 triplette consecutive e se si porterà in vetta ai marcatori della serie IX (con 16 reti attualmente è 4° in IX e 45° in tutta italia)

Vinto 7-0 giocando un'ora in 10 contro 11, felicità per il 4° hattrick consecutivo del mio bomber (che addirittura ne fa 4) e vedremo più tardi su alltid se sarà salito sul podio dei bomber di tutta la IX e magari dell'italia. Unica nota stonata l'espulsione di un mio centrocampista che così perde 2/3 dell'allenamento. In classifica mi porto a +9 sulla 3°, facendo 2 conti la promozione potrebbe già arrivare tra 3 giornate o subito dopo natale (speriamo che i ragazzi mi facciano questo regalo)

pier77
29-11-2008, 15:30
ogni partita per me è una nuova sopresa.
giocavo fuori casa contro una delle due squadre più forti e nonostante ho piccato ho vinto!!
assurdo....

Jera - Cina's Team 2-3

victor59
29-11-2008, 15:32
Vinto 5 - 0 e vendicata la partita persa la settimana scorsa in modo direi ridicolo (random). Grande esordio del neo acquisto delle Barbados (NT) e affiatamento immediato con il resto della squadra.

Unica nota stonata l'infortunio +3 del difensore "splendido" 32enne divino in CP... Mi obbliga ad un'acquisto non preventivato.

saltaproc
29-11-2008, 15:33
partita sulla carta facile pic in casa e via id partita 192014280

a 3 minuti dalla fine perdevo 1 a 2 con 4 azioni scazzate con fiducia esagerata:mad::mad:

fortuna che nei 3 minuti restanti ne ho segnati 3 :asd::asd:

8 partite 8 vittorie 24 punti 46 goal fatti 5 subiti :D

GodSigmA
29-11-2008, 15:34
Vinto 3-1 e si rimane a galla, ma se non schizza in alto la forma dei cc la prossima è proprio brutta..

Fara
29-11-2008, 15:35
vinto 2-3 ma si è infortunato il cecchino :(

seppurvero
29-11-2008, 15:50
verolandia - ssc eagels 5 -0

ho vinto in casa e la promozione si avvicina...
inoltre ho riempito nuovamente lo stadio e devo riampiarlo ancora...

partita spettacolo dove ha giocato una sola squadra in campo (noi)

ora arrivano le 3 partite che decideranno tutto

Kira
29-11-2008, 15:56
Barxil - AC Sensible Soccer 2 - 2

Pareggio che, valutazioni alla mano, ci sta tutto... il 4-4-2 asimmetrico oggi si era arricchito di una variante, l'inserimento di un CC come DC off, causa infortunio ad un allenando (e la poca voglia di sostituirlo :D), cercando quindi di rinforzare ulteriormente il CC.
Rimango ugualmente sotto (poco: 47-53 nel 1° tempo, 48-52 nel 2° tempo), se non altro riesco a concretizzare due delle azioni capitate... stupisce sempre di più come gli avversari segnino nonostante siano SEMPRE sotto nel rapporto attacco/difesa... vabbè! :rolleyes:

Con questo risultato, se non altro, si rimane al 5° posto che ormai sarà quasi impossibile da perdere... ora si guarda solo avanti! :up:

derblauereiter
29-11-2008, 16:04
Wobbegongs - Dinamo Frankie 3-0

Classico TA centrocampo&fiducia. Vittoria oltre i reali meriti, ma tant'è.
21 punti e +9 sulla seconda, tutto il resto sticazzi.

yamado
29-11-2008, 16:07
che partita di m...a!!!!
f.c. dacos-Scorpio3 2-1
faccio gol subito poi al 35esimo mi buttano fuori il trequartista cecchino per doppia ammonizione(tra l'altro TRANQUILLO e ONESTO)e lì cambia la partita,prendo subito gol e all'inizio del secondo tempo un'altro....ma il bello che a fronte di un possesso suo del 52% la mia difesa gli è sopra su tutti e 3 i lati di 2 livelli pieni e riesco comunque a prendere 2 gol:eek:...non ho parole...ma la difesa non doveva avere una importanza maggiore nel nuovo motore?e cosa vogliamo dire che io lo bucavo su un lato e alla fine 6 azioni lui e 1 io col 52%....mamma mia come rosico!!!!!!!!!!!!

soullessguy
29-11-2008, 16:39
Finalmente si torna alla vittoria in campionato. 2-1 giocando NORMAL contro un'avversaria davvero ostica e gol vittoria che arriva solamente all'86°. Sale il conto dei cartellini gialli: ora ne ho 17 pendenti in rosa. :eek:

Rimango 5°, martedì usciremo impietosamente dalla coppa e sabato prossimo altra partita difficilissima fuori casa...si prospetta una settimana davvero tosta! :sisi:

darkmorpheus
29-11-2008, 17:11
Real Catania 1946 F.C. - sbn74 5-1
Scontro per la promozione in IX serie. L'andata la vinsi a casa sua 1-2 ed il ritorno ho vinto pure, nonostante abbia giocato 2 volte normal. :D:D:D
Gli attaccanti oggi non hanno voluto segnare, per fortuna ci han pensato gli altri.
Tabellini
1 - 0 Magnus Lennart Riethmüller (18)
2 - 0 Riny Mommers (37)
3 - 0 Florinio Soto (41)
3 - 1 Kostas Samios (55)
4 - 1 Riny Mommers (64)
5 - 1 Magnus Lennart Riethmüller (82)

10628 gli spettatori presenti(record)

La squadra è imbattuta da 16 partite ufficiali e ha vinto 3 partite di fila(record imbattibilità cioè da quando ho iniziato a giocare ad hattrick)

LA CLASSIFICA:
Real Catania 1946 F.C.20 pt.
CataniaNuova 18 pt.
Rapid Cortona 17 pt.
sbn74 16 pt.

IL REGALO NATALIZIO:
Per festeggiare l'attuale vetta, il presidente ha acquistato seduta stante il secondo portiere 35enne con una esperienza eccellente ed un utopico in calci piazzati (alla Ronaldinho) come regalo natalizio per l'allenatore Sergio Criaco.

elvisthepelvis
29-11-2008, 17:52
vinto in casa 3-1
ennesimo infortunio di un attaccante +3 :mad:

PALO
29-11-2008, 17:53
Palo FC - katerpillar 4-0

Dopo la vittoria furtonosa della scorsa settimana, in questa diamo fondo a tutto, MOTS compreso. Che a questo punto vogliamo vincere il campionato e andare in V visto che ci siamo. :sisi:

IL_PURTY
29-11-2008, 18:21
deppiù - MA SCAPPA PIPPO 0-1

Ancora una Vittoria, ho avuto pure l'OC e solo il 40 e 36% di cc e 20 htstat in meno e' ho ancora vinto...

Che noia... cosa si deve fare per rendere la serie piu' affascinante??? giocare in 10+pic?

ciau!

Prot!

_eNeRGy_
29-11-2008, 19:29
http://nrgjack.altervista.org/_altervista_ht/myht/serie.jpg
http://nrgjack.altervista.org/_altervista_ht/emo/sbadiglio.gif

che noia :asd:

nikcr81
29-11-2008, 20:02
http://nrgjack.altervista.org/_altervista_ht/myht/serie.jpg
http://nrgjack.altervista.org/_altervista_ht/emo/sbadiglio.gif

che noia :asd:

Sto' giro mi sa che aprirai tu il promozionthread:asd::asd:

gianpieros
30-11-2008, 02:00
Real Pineta-BASTARD_INSIDE 2-0

1 - 0 Lluís Vinyes (28)
2 - 0 Röbi Staninger (57)

con questa vittoria si va a +4 sulla seconda! :up:

kekko
30-11-2008, 12:56
A.C. Zamanlan - Weymouth UTD 4 - 4

lippans_luke
30-11-2008, 13:12
squadre identiche in campo come nella gara precedente finita 2-2
ma questa volta il fattore campo (e un riposizionamento) cambiano il volto alla partita
e si vince 7-2, ben oltre i reali meriti della squadra cmq.
e si tiene il vantaggio di +4 sulla seconda che andremo a trovare a casa sua tra 3 settimane.... aiutooooooooo

Jackill
30-11-2008, 13:12
F.C. PIPHEN continua la sua galoppata verso l' XIII serie conquistando la seconda promozione consecutiva.
Vinto 8 -1 in casa !!
ghgh

amsterdamPsycho
30-11-2008, 14:49
F.C. PIPHEN continua la sua galoppata verso l' XIII serie conquistando la seconda promozione consecutiva.
Vinto 8 -1 in casa !!
ghgh
be per forza... in quattordicesima serie ci sei solo tu :asd::asd: