PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio



ugfg
29-11-2008, 15:01
ciao vorrei il vostro parere al momento stò facendo regia come principale sec vario.
tra poco posso cambiare totalmente anche il principale.
ho pescato 3 sabati fa un giocatore che fa 5 stelle come attaccante,è giovane ha 15 anni 34 gg.
purtroppo nel mio girone parecchie squadre non schierano la formazione ed io mi ritrovo senza valutazioni delle stelle.dai commenti del mio allenatore capisco però che devo costruire l allenamento su di lui.

16-11-2008 13:45
Partita Provi a trovare il posto giusto in campo per Lino Polito, il ragazzo ha talento da vendere.

qui schierato ed allenato in regia alla 1.partita
---------------
23-11-2008 13:45
Partita come può osservare dalle sessioni di allenamento settimanali di Lino Polito, il ragazzo ha ancora molte cose da imparare, ma ne ha il potenziale.

messo attaccante e allenato prin regia sec attacco
-------------------
29-11-2008 13:55
Partita In confronto dei suoi compagni di squadra, Lino Polito ha un potenziale massimo eccezionale.

in amichevole messo attaccante all sec attacco, unico valore che ho 5 stelle.

---------------
profilo

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Lino Polito.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

-----------------------
parte da insuff in regia
come secondaria tetto di accettabile in attacco.
secondo voi cosa è?
un regista?

faccio princ regia sec psaggi?

grazie

ugfg
29-11-2008, 15:04
il mio dubbio è che sia ala.può essere?

bovino
29-11-2008, 15:12
Senza le stelle è un po dura valutare un giocatore!.....cmq quello che ti posso dire è:
1) sai che in attacco arriva ad accettabile ma non sai da quanto parte;
2) in regia sai che parte da insufficiente ma non sai dove può arrivare.

Regia e attacco purtroppo non sono skill che si combinano bene, quindi devi scegliere su quale delle due vuoi buttarti prima!....visto che stai già allenando regia io ti consiglierei di schierarlo a centrocampo e di aspettare qualche notizia dal mister!
Passaggi come secondario va bene! :up:

ugfg
29-11-2008, 18:10
grazie bovino ok regia e pass in attesa di commenti del mister.
alla prima partita l avevo messo a cc normale ma il commento è stato
Provi a trovare il posto giusto in campo per Lino Polito...
ho intuito fosse sbagliato però in fondo come commento dice troppo poco.

grazie.