PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa potrebbe essere ?



JoetheAce
29-11-2008, 15:54
l'ho pescato come difensore e quella frase all'inizio e soprattutto perchè era l'ultimo scout mi ha invogliato a tenerlo , il giovane è :

Alessandro Grotto sembra promettente. Ha 17 anni e 62 giorni ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Potrebbe essere un Difensore Buono ? o possibile eccellente ?

Caia
29-11-2008, 16:24
Potrebbe essere tutto, direi una partita in difesa e una in attacco, se fa poco subito a lavorare!

Forza del Vento
29-11-2008, 18:39
La parte finale del commento "ha qualcosa in più" non si è ancora capito bene cosa voglia indicare. Alcuni pensano sia legato alla specialità io ho semrpe pensato che i suoi margini di miglioramento era più ampi.

Detto questo, come semrpe fallo girare e come consiglia caia se fa schifo a zappare ;)

JoetheAce
29-11-2008, 18:42
ok la prima lo piazzo come terzino dato che non ho posti nei 3 dc

Marko74
29-11-2008, 20:01
a volte a me con dei commenti simili si è verificato un giardiniere alla fine...
ti auguro il contrario.