PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su due pescate



Forza del Vento
29-11-2008, 22:03
Come da titolo ho due pescate interessanti da valutare

1: avendo altri 2 scout cosa fareste?


Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale

Io sarei per tesserarlo nonostante l'età perchè col boost anche se verrà allenato poco si può promuovere comunque un giocatore buono che i suoi 100k li fa sempre :sisi:

2: Portierino 15enne con pochi giorni


In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare disastroso in essa. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello scarso.

Da qui ho intuito che era uno potenziale portiere (o un pippone colossale :asd:) Esordio da 6 stelle con commento scout --> XXX XXXX è andato bene questa settimana, la sua abilità in Parate è migliorata di molto ultimamente.

Accettabile secondo me anche se le 6 stelle forse sono poche?

soullessguy
30-11-2008, 16:24
sul portiere non ti so dire ma la pescata quanti anni ha? :p

Forza del Vento
30-11-2008, 17:39
sul portiere non ti so dire ma la pescata quanti anni ha? :p

Hai ragione... mi sono dimenticato di dire che ha 17 anni :(

soullessguy
01-12-2008, 15:48
Hai ragione... mi sono dimenticato di dire che ha 17 anni :(
probabilmente nel frattempo avrai già risolto, comunque è un rischio...se hai già vai giocatori promettenti in squadra, l'avrei preso...ma se sei alla ricerca di un buon giovanotto da allenare a lungo io avrei consultato gli altri 2 scout!