Visualizza Versione Completa : mercato alto o basso?
come si fa a capire se il mercatp è in un periodo alto o in un periodo basso?
c'è un giorno o delle ore in cui si puo far fruttare di più la vendità^???
secondo me è ancora alto ma iniziano a esserci i primi sentori di calo
riguardo l'ora per gli italiani verso le 22, ma non c'è poi tutta sta differenza, qualcuno online lo trovi sempre...
Se poi vuoi dati statistici, io li leggo qua:
http://www.databased.at/hattrick/htpe/
Basta inserire user e codice di sicurezza e ti si aprirà un mondo...
secondo me è ancora alto ma iniziano a esserci i primi sentori di calo
quotino... io sto vendendo alto (ma a fatica) e comprando basso :rolleyes: quindi imho siamo nella fase intermedia del mercato, quella schizofrenica ;)
ieri ho venduto un terzino 31enne eccellente/formidabile infortunato +6 a 650k e ne ho ricomprato subito un'altro 31enne eccellente/magnifico sano a 450k :D
Hendeling
30-11-2008, 12:10
siamo nella fase intermedia del mercato, quella schizofrenica
:sisi:
Tieni presente che quando c'è meno gente collegata c'è anche meno offerta di giocatori, di solito.
Le ore di punta sono quelle dei pasti principali in Europa, imho.
soullessguy
30-11-2008, 17:32
ieri ho venduto un terzino 31enne eccellente/formidabile infortunato +6 a 650k e ne ho ricomprato subito un'altro 31enne eccellente/magnifico sano a 450k :D
sei sempre il solito sciacallo... :asd:
_eNeRGy_
30-11-2008, 17:55
quotino... io sto vendendo alto (ma a fatica) e comprando basso :rolleyes: quindi imho siamo nella fase intermedia del mercato, quella schizofrenica ;)
:mazza: :asd:
seppurvero
30-11-2008, 23:41
secondo me sta iniziando ad abbassarsi ...
IL_PURTY
01-12-2008, 01:02
secondo me sta iniziando ad abbassarsi ...
di brutto anche.... ancora 2 settimane e inizia il grande calo..
ciau!
Atletico Como
01-12-2008, 11:37
Sono d'accordo, ho seguito con grandissima attenzione il mercato nell'ultimo mese e sono certo che stiamo andandando verso un periodo di ribasso.
ma da cosa è causato il ripasso o il rialzo??
E' come nel mercato finanziario reale, rapporto domanda/offerta.
C'è più domanda quando girano soldi e c'è ancora un obiettivo da raggiungere, man mano che ci si avvicina alla fine della stagione, la domanda si assottiglia e anzi aumenta l'offerta (la gente che ormai nn ha più niente da vincere o perdere) e quindi i prezzi si abbassano.
Poi crollano durante la pausa perchè si pagano gli stipendi ma nn si hanno introiti dallo stadio e gli sponsor calano.
il ripasso dipende da quanto è bona e il rialzo anche :rotfl:
-=Lazza=-
01-12-2008, 21:53
Ah ecco, gia' che non si hanno troppi problemi gia' nel vero con sta crisi, e imho me la devo aspettare pure qua' ho capito :sisi:
Andiamo bene, io metto in cassa integrazione tutta la squadra e me ne vado da Gaucci senior :sisi:
quand'è il miglior momento per vedere un giocatore???
soullessguy
09-12-2008, 17:43
quand'è il miglior momento per vedere un giocatore???
dopo il 1° turno di coppa - 1a giornata di campionato
dopo il 1° turno di coppa - 1a giornata di campionato
e adesso tipo dico meglio venerdi o sabat??
soullessguy
09-12-2008, 18:49
e adesso tipo dico meglio venerdi o sabat??
oggi :sisi: :asd:
seriamente...il mercato è già in calo, prima metti in vendita, meglio è
io sto guardando degli attaccanti e non mi sembra che sia molto in calo...
seppurvero
09-12-2008, 21:22
è un po pazzo, basta aspettare le aste giuste e risparmi tantissimo
proprio ora ho risparmiato 120k su un ala
spettacolo:up:
infatti hanno ragione sul mercato
Hendeling
10-12-2008, 01:26
Caspita, ho pagato un nuovo attaccante pochissimo (secondo me).
Culo e problemi di down o mercato in discesa?
lippans_luke
11-12-2008, 11:58
il ripasso dipende da quanto è bona e il rialzo anche :rotfl:
sto ridendo come un bambino!!!!! grande azteca :up: STRA-QUOTO!!!!
Originariamente inviato da anzul :
ieri ho venduto un terzino 31enne eccellente/formidabile infortunato +6 a 650k e ne ho ricomprato subito un'altro 31enne eccellente/magnifico sano a 450k
MA COME CAVOLO FAI???? TI POSSO PRESTARE PER UN PO' LA MIA SQUADRA COSì ME LA RIMETTI IN SESTO??? :asd:
TORNANDO SERI, il mercatoè un po' in calo in generale, tranne che per gli attaccanti (ne cerco 1 da un po' di settimane) i cui prezzo son sempre elevati....uffff
goldrake11
11-12-2008, 12:34
io penso di aver fatto un piccolo affare comprando un cc fuoriclasse a 1,4M:sisi:
io ho comprato un 29enne eccellente in difesa a 200k e l'ho messo subito in vendita e l'ho venduto a 340k ma dico il mercato è impazzito...
se trovi le giuste occassioni fai bei soldi... con questo affare ci ho preso all'intorno 90k non male x me che sono in nona
CC italiano sovrannaturale 26enne a 1.8k direi che è un discreto affare :sisi:
derblauereiter
12-12-2008, 19:50
Ragazzi, abbiamo chiuso la sezione mercato (tra le altre cose) per evitare sboroneggiamenti vari.
Non è che ricominciamo qui, eh :rolleyes:
Ragazzi, abbiamo chiuso la sezione mercato (tra le altre cose) per evitare sboroneggiamenti vari.
Non è che ricominciamo qui, eh :rolleyes:
era solo per far capire come il mercato sia pazzo