PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento individuale



keba91
01-12-2008, 14:32
che ne pensate dell'allenamento individuale che la sezione giovanili permette???

Forza del Vento
01-12-2008, 14:37
Che HT non è un gioco adatto a questo tipo di allenamento. Troppo dispersivo e lento che porta ad avere una marea di giocatori mediocri e mai un fuoriclasse.

Punta decisamente ad allenare 1/2 giocatori seriamente.

derblauereiter
01-12-2008, 15:03
L'unico vantaggio è che sparpagliando a capocchia i commenti dell'allenatore potresti avere qualche informazione inattesa e interessante sui tuoi pischelli.

ZiDad
01-12-2008, 15:13
Può essere utile appena presa la squadra, se nn si vuole schierare i classici schieramenti di prova, tipo il 5-5-0 o simili...
Per il resto... inutile!

-=Lazza=-
01-12-2008, 20:49
L'unico vantaggio è che sparpagliando a capocchia i commenti dell'allenatore potresti avere qualche informazione inattesa e interessante sui tuoi pischelli.

Si ma in questa maniera e' piu' una roulette russa sinceramente :sisi:
Perche' gia' allenando mirati una skill su pochi giocatori si hanno quasi sempre notizie inutili su giocatori ancor piu' inutili, figuriamoci in quel modo ....

Il-Gio
03-12-2008, 11:53
Io lo uso solo come allenamento secondario nelle amichevoli, nella speranza di ricavare qualche informazione sulle skill che non alleno.

keba91
03-12-2008, 13:34
Io lo uso solo come allenamento secondario nelle amichevoli, nella speranza di ricavare qualche informazione sulle skill che non alleno.

bella idea

Bishop
03-12-2008, 13:44
Io lo uso solo come allenamento secondario nelle amichevoli, nella speranza di ricavare qualche informazione sulle skill che non alleno.

L'ho sperimentato proprio ieri, stasera/domani mattina vedremo i risultati :D