Visualizza Versione Completa : allenamento individuale
che ne pensate dell'allenamento individuale che la sezione giovanili permette???
Forza del Vento
01-12-2008, 15:37
Che HT non è un gioco adatto a questo tipo di allenamento. Troppo dispersivo e lento che porta ad avere una marea di giocatori mediocri e mai un fuoriclasse.
Punta decisamente ad allenare 1/2 giocatori seriamente.
derblauereiter
01-12-2008, 16:03
L'unico vantaggio è che sparpagliando a capocchia i commenti dell'allenatore potresti avere qualche informazione inattesa e interessante sui tuoi pischelli.
Può essere utile appena presa la squadra, se nn si vuole schierare i classici schieramenti di prova, tipo il 5-5-0 o simili...
Per il resto... inutile!
-=Lazza=-
01-12-2008, 21:49
L'unico vantaggio è che sparpagliando a capocchia i commenti dell'allenatore potresti avere qualche informazione inattesa e interessante sui tuoi pischelli.
Si ma in questa maniera e' piu' una roulette russa sinceramente :sisi:
Perche' gia' allenando mirati una skill su pochi giocatori si hanno quasi sempre notizie inutili su giocatori ancor piu' inutili, figuriamoci in quel modo ....
Io lo uso solo come allenamento secondario nelle amichevoli, nella speranza di ricavare qualche informazione sulle skill che non alleno.
Io lo uso solo come allenamento secondario nelle amichevoli, nella speranza di ricavare qualche informazione sulle skill che non alleno.
bella idea
L'ho sperimentato proprio ieri, stasera/domani mattina vedremo i risultati :D