PDA

Visualizza Versione Completa : Re-styling



Filippo81
03-12-2008, 08:56
Ieri sera ho venduto ad un buon prezzo un cc 21enne splendido\buono regia passaggi con CdT,adesso ho 3M 683 k e devo rinforzarmi in difesa...e chiaramente prendere un sostituto al centrocampista...per il difensore pensavo un magnifico, e per un cc circa formidabile con secondaria,italiani entrambi se ci riesco... tenendo conto che in difesa devo assolutamente alzare le valutazioni del reparto ,altre skill utili per un difensore ? regia potrebbe andar bene tipo insufficente? difesa...ah tenete conto che ho la forma che ancora fa le bizze...triplo debole molto alto le ultime valutazioni fatte sabato,purtroppo ho il portiere formidabile con scarso di forma e un difensore formidabile debole di forma....grazie a tutti

charlie84
03-12-2008, 10:27
Ma in che serie sei?
Propensione allenatore?

Filippo81
03-12-2008, 10:42
scusa ero di fretta ,comunque in sesta allenatore spregiudicato

charlie84
03-12-2008, 11:37
Eh si se vuoi alzare la difesa direi almeno uno splendido/magnifico in difesa
Per la secondaria andrei regia minimo buono altrimenti non serve a niente

Filippo81
03-12-2008, 11:52
ok grazie....

Fratalo
03-12-2008, 12:18
Io prima di prendere un difensore centrale magnifico proverei a cambiare il portiere.. tanto pių che ha scarso di forma..
vendi il tuo formidabile e prendi uno splendido e con quello che avanza prendi un difensore centrale formidabile o straordinario con esperienza.. almeno.. io ho fatto cosė!! ;)

-=Lazza=-
03-12-2008, 15:07
Concordo con quanto detto sopra, il portiere e' veramente fondamentale per le 3 valutazioni della difesa perche' incide tantissimo. Un portiere addirittura con scarso poi non rende veramente nulla, quindi ti consiglio anche io di vendere il tuo e di migliorarlo, poi quel che resta per un difensore con esperienza!

Fratalo
03-12-2008, 15:36
Con
- portiere 21enne splendido (basso)
- difensore centrale 28enne straordinario/insufficiente difesa/esperienza
- terzino 22enne formidabile/buono difesa/cross schierato normal
- terzino 21enne splendido/insufficiente difesa/cross schierato difensivo

riesco a fare
difesa destra: accettabile (basso)
difesa centrale: accettabile (alto)
difesa sinistra: accettabile (molto alto)

Filippo81
04-12-2008, 08:49
si ho deciso di prendere un portiere..ne ho un paio sott'occhio sono circa splendido alto controllati con il keeper tool..poi quel che resta cerco di prenderci un difensore e poi un cc da allenare al posto di quello venduto...