PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto mercato può avere?



aed1248
03-12-2008, 09:07
Volevo procedere col percorso di ringiovanimento della rosa... visto che ho in quadra altri 2 futuri allenatori, ho deciso che è ora di cambiare questo, prima che sia troppo tardi... Pensavo di metterlo all'asta oggi, verso le 10:30 per poterlo avere a disposizione sabato... E' appena scattato in esperienza, purtroppo fare una settimana di resistenza solo per lui mi sembra eccessivo... ormai con buono e qualche eccellente ce la si può cavare facilmente...

31 anni e 1 giorni, buono di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma

Nazionalità: Lietuva
Indice Totale Skill (TSI): 55 100
Ingaggio: 22 428 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: centurions FC
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: splendido
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

derblauereiter
03-12-2008, 09:50
Non ho capito qual'è la domanda. :confused:

aed1248
03-12-2008, 09:51
Non ho capito qual'è la domanda. :confused:

ultimamente non ti faccio mai capire nulla... :D
mi interessava sapere se messo così, con età e skill, potrebbe far gola in questo momento come future trainer...

derblauereiter
03-12-2008, 09:55
ultimamente non ti faccio mai capire nulla... :D
mi interessava sapere se messo così, con età e skill, potrebbe far gola in questo momento come future trainer...

Considera anche che ultimamente sono ancora più rincoglionito di quanto già fossi in precedenza. :p

Secondo me un giocatore così ha il suo mercato indipendentemente dall'essere futuro allenatore. Certo che, parlando di un giocatore già vecchiotto, questo invoglierà di più gli acquirenti perchè o trovi quello che se lo tiene a vita o trovi quello che pensa di tenerlo poco ma sa che anche rivendendolo tra una stagione un minimo valore lo mantiene.

aed1248
03-12-2008, 10:06
Considera anche che ultimamente sono ancora più rincoglionito di quanto già fossi in precedenza. :p

Secondo me un giocatore così ha il suo mercato indipendentemente dall'essere futuro allenatore. Certo che, parlando di un giocatore già vecchiotto, questo invoglierà di più gli acquirenti perchè o trovi quello che se lo tiene a vita o trovi quello che pensa di tenerlo poco ma sa che anche rivendendolo tra una stagione un minimo valore lo mantiene.

però, nell'ottica acquisto, quella resistenza accettabile potrebbe incidere parecchio? Io avevo in mente di fissare una base piuttosto alta... sia perchè le skill ci sono, sia perchè questo finchè gioca accumula esperienza e abbassa i costi di conversione... altre 2 stagioni le fa tranquillamente se pompato ogni tanto in resistenza...

Consigli sull'orario? Pensavo di metterlo tra qualche minuto...

charlie84
03-12-2008, 10:30
Ehila AED :)
Se lo metti entro le 11 penso ci puoi fare un bel gruzzolo (senza una grossa svalutazione per la resistenza) perchè molti utenti saranno propensi a spendere un pò di più per poterlo schierare subito sabato. Avesse avuto difesa al posto che passaggi ci avrei fatto un pensierino :sisi:

aed1248
03-12-2008, 10:43
Ehila AED :)
Se lo metti entro le 11 penso ci puoi fare un bel gruzzolo (senza una grossa svalutazione per la resistenza) perchè molti utenti saranno propensi a spendere un pò di più per poterlo schierare subito sabato. Avesse avuto difesa al posto che passaggi ci avrei fatto un pensierino :sisi:

eh ok... ma voglio schierarlo anche io... :asd:

ilbarbadatre
03-12-2008, 10:51
e allora lo devi mettere dopo le 12

aed1248
03-12-2008, 10:55
in effetti volevo dire di metterlo domani... però a sto punto meglio oggi...

slaine
03-12-2008, 10:57
ultimamente vedo che gli accettabile in carisma non spuntano un extra-prezzo significativo...forse qualcosa si ma insomma, su quel tipo di skill vedere un 5% extra è troppo aleatorio. Viceversa, i Buono in carisma vanno via a prezzi assurdi :suspi:

Se lo vuoi vedere fallo subito, più invecchia e meno possibilità di mantenere il prezzo ci sono...

-=Lazza=-
03-12-2008, 14:59
ultimamente vedo che gli accettabile in carisma non spuntano un extra-prezzo significativo...forse qualcosa si ma insomma, su quel tipo di skill vedere un 5% extra è troppo aleatorio. Viceversa, i Buono in carisma vanno via a prezzi assurdi :suspi:

Se lo vuoi vedere fallo subito, più invecchia e meno possibilità di mantenere il prezzo ci sono...

Confermo, con le nuove giovanili poi non ne parliamo, si sta inflazionando il mercato di insufficienti e accettabile in carisma, veramente un pacco ce ne son in giro.
Saranno concidenze, pero' secondo me il surplus dell'accettabile in carisma deve essere relativo, sopratutto per un giocatore di quel tipo che gia' ti costa un occhio della testa di suo!