PDA

Visualizza Versione Completa : esperienza negli allenandi, conta??



ciba85
03-12-2008, 11:37
sto cercando di comprare un 17enne completo che tra una due stagioni possa diventare un solido pilastro del mio attacco...considerato questo vorrei sapere se sotto il tremendo in esperienza è meglio non comprarlo, oppure non incide più di tanto e quindi posso risparmiare qualcosa su un inesistente o disastroso???

grazie

Ozymandias
03-12-2008, 11:41
sto cercando di comprare un 17enne completo che tra una due stagioni possa diventare un solido pilastro del mio attacco...considerato questo vorrei sapere se sotto il tremendo in esperienza è meglio non comprarlo, oppure non incide più di tanto e quindi posso risparmiare qualcosa su un inesistente o disastroso???

grazie

L'esperienza conta, ma, secondo me, in un allenando dovresti guardare soprattutto le skill... se poi ha anche esperienza tremendo tanto meglio...

Seya
03-12-2008, 11:49
Tra tremendo e disastroso cambia pochino....

-=Lazza=-
03-12-2008, 15:02
Certo che beccare un allenando magari 17 con scarso in esperienza sarebbe un colpo di culo, e magari beccarlo pure con specialita' utile e italiano ancora meglio, e magari mettiamoci pure primaria e secondaria oppure due secondarie gia' alte e' perfetto.

Solo che cercarli cosi' se non hai il culo di beccare il "caso" , ti portano via il doppio del loro valore ma sono giocatori "bomba". Del tipo che il mercato se sul mercato simili con qualche defezione hanno valore 800.000 uno come quello descritto sopra non ci vuol nulla pagarlo 1.600.000 solo per farti un esempio.

Quindi dipende da te, quanto vuoi puntare su quel giovane??? Quanti anni lo vorrai tenere??? Quanti soldi ci vuoi/puoi spendere??? Quali sono le caratteristiche principali che vuoi che abbia nel modo in cui gestisci la squadra?? Le necessita' della rosa??? E alla fine della fiera valuti, cmq fra tremendo e disastroso non cambia nulla :D

sbarbaro_83
03-12-2008, 15:58
Certo che beccare un allenando magari 17 con scarso in esperienza sarebbe un colpo di culo, e magari beccarlo pure con specialita' utile e italiano ancora meglio, e magari mettiamoci pure primaria e secondaria oppure due secondarie gia' alte e' perfetto.

ma non è proprio possibile che un 17enne abbia scarso in esperienza, o mi sbaglio?
Partendo da disastroso per arrivare a scarso deve giocare 50 partite di campionato, cosa che non può fare in meno di una stagione...
Discorso a parte se il ragazzino viene chiamato in U20 già a 17 anni, cosa cmq mooooooooolto difficile.

ciba85
03-12-2008, 15:59
E alla fine della fiera valuti, cmq fra tremendo e disastroso non cambia nulla :D

ecco, io volevo sapere solo se c'era tanta differenza tutto qua.:up:

ok, grazie ciao

Forza del Vento
03-12-2008, 16:07
ma non è proprio possibile che un 17enne abbia scarso in esperienza, o mi sbaglio?
Partendo da disastroso per arrivare a scarso deve giocare 50 partite di campionato, cosa che non può fare in meno di una stagione...
Discorso a parte se il ragazzino viene chiamato in U20 già a 17 anni, cosa cmq mooooooooolto difficile.

Con le nuove giovanili potrebbe succedere :sisi:

Casistica difficile ma non impossibile.

sbarbaro_83
03-12-2008, 16:14
Con le nuove giovanili potrebbe succedere :sisi:

Casistica difficile ma non impossibile.

Non avevo ancora considerato questo aspetto: cioè, un giovine pescato con le nuove giovanili ha già accumulato esperienza nelle partite giovanili e quindi potrebbe essere promosso con esperienza già a tremendo...?

Forza del Vento
03-12-2008, 16:15
Non avevo ancora considerato questo aspetto: cioè, un giovine pescato con le nuove giovanili ha già accumulato esperienza nelle partite giovanili e quindi potrebbe essere promosso con esperienza già a tremendo...?

Beh si. Di giocatori promossi a tremendo se ne vedono parecchi :sisi:

Di promossi invece con scarso se ne vedono molti meno e soprattutto 18enni. Questo però non toglie la possibilità che possa venirne su uno 17enne con exp già scarso.

-=Lazza=-
03-12-2008, 16:45
Beh si. Di giocatori promossi a tremendo se ne vedono parecchi :sisi:

Di promossi invece con scarso se ne vedono molti meno e soprattutto 18enni. Questo però non toglie la possibilità che possa venirne su uno 17enne con exp già scarso.

Si si a me e' capitato con una ciofeca che ho rivenduto a 1000, l'unica cosa che aveva di buono l'exp :asd:
E' una specie di random delle nuove giovanili, che se per culo la incroci con una pescata fenomenale di 15 anni, esce che fa' il botto!! Come spero che sara' per il mio grandissimo Perrella!! :-o

_eNeRGy_
03-12-2008, 17:05
sto cercando di comprare un 17enne completo che tra una due stagioni possa diventare un solido pilastro del mio attacco...considerato questo vorrei sapere se sotto il tremendo in esperienza è meglio non comprarlo, oppure non incide più di tanto e quindi posso risparmiare qualcosa su un inesistente o disastroso???

grazie

io sono per prenderli solo con esperienza tremendo,

è una delle mie fisime :D :asd: