PDA

Visualizza Versione Completa : Roma, birra&salsiccia prima di Natale?



slaine
03-12-2008, 14:37
che so, martedi 16 ad esempio?

danybig82
03-12-2008, 14:38
nooo ho un esame il 17..



che quasi sicuro andara male....

Quindi magari potrebbe anche andare bene..:asd:

ZiDad
03-12-2008, 16:49
A parte il giovedì, io ci sarò... come potrei mancare! :cool:
Sondaggino?
Se poi si decide per il giovedì, cerco di liberarmi... :sisi:

EDIT: come mai birra e SALSICCIA? Riferimenti al passato? :asd:

teppic
03-12-2008, 16:52
che so, martedi 16 ad esempio?

'ndove?

ZiDad
03-12-2008, 16:57
'ndove?

Io confermerei l'Antica birreria Peroni, ma stavolta la "salsiccia" se la prendono quelli che erano assenti l'altra volta... :sisi:

aed1248
03-12-2008, 17:02
Io confermerei l'Antica birreria Peroni, ma stavolta la "salsiccia" se la prendono quelli che erano assenti l'altra volta... :sisi:

va benissimo per me...
volendo possiamo anche cambiare...
ovvero... andare in un posto da 25€ e riempirsi come maiali (cucina casareccia + vino della casa aggratise), oppure in un pub a bere, bere, bere...

ZiDad
03-12-2008, 17:08
va benissimo per me...
volendo possiamo anche cambiare...
ovvero... andare in un posto da 25€ e riempirsi come maiali (cucina casareccia + vino della casa aggratise), oppure in un pub a bere, bere, bere...

Quello ce l'avrei pure, ma sta a Nerola, mezz'ora da Monterotondo, un'ora da Roma... ed è aperto solo il venerdì e il sabato...
Però... Antipasto casareccio (a volta con la coratella, a volte con lo spezzatino d'abbacchio compreso), polentina, formaggi, salumi, fagioli, bruschette e via dicendo... Due primi (pasta fatta in casa), due secondi, due contorni, il dolce, il caffè e l'ammazzacaffè... Bagnato da un ottimo vino locale rosso e condito con olio fatto da loro...
Sabato scorso come dolce c'hanno portato dei biscottini da inzuppare in una salsa composta da olio e cioccolata fusa... uno spettacolo!
Il menu è fisso a 25 euro tutto compreso... :sisi:

teppic
03-12-2008, 17:11
Io confermerei l'idea di base....birra&salciccia...ad esempio al Löwenhaus

aed1248
03-12-2008, 17:26
Quello ce l'avrei pure, ma sta a Nerola, mezz'ora da Monterotondo, un'ora da Roma... ed è aperto solo il venerdì e il sabato...
Però... Antipasto casareccio (a volta con la coratella, a volte con lo spezzatino d'abbacchio compreso), polentina, formaggi, salumi, fagioli, bruschette e via dicendo... Due primi (pasta fatta in casa), due secondi, due contorni, il dolce, il caffè e l'ammazzacaffè... Bagnato da un ottimo vino locale rosso e condito con olio fatto da loro...
Sabato scorso come dolce c'hanno portato dei biscottini da inzuppare in una salsa composta da olio e cioccolata fusa... uno spettacolo!
Il menu è fisso a 25 euro tutto compreso... :sisi:

io ce l'ho e sta a roma... ;)
l'ultima volta che ci sono stato ho degustato (:rotfl:) un menù del tipo
antipasto misto ingorante (salumi, formaggi, olive, frittata appena fatta, verdure grigliate ecc)
fettuccine al ragù fatte in casa
bombolotti fiori di zucca, funghi e salsiccia (con panna)
controfiletto argentino con broccoletti
tagliata danese con patate al forno
insalatina
tiramisù
caffè
ammazzacaffè
controamaro...

però abbiamo fatto davvero schifo e abbiamo pagato 30...


Io confermerei l'idea di base....birra&salciccia...ad esempio al Löwenhaus

ok per me... te la posso tranquillamente accendere...
direi anche che tu e slaine dovreste essere un minimo agevolati...

ZiDad
03-12-2008, 17:29
io ce l'ho e sta a roma... ;)
l'ultima volta che ci sono stato ho degustato (:rotfl:) un menù del tipo
antipasto misto ingorante (salumi, formaggi, olive, frittata appena fatta, verdure grigliate ecc)
fettuccine al ragù fatte in casa
bombolotti fiori di zucca, funghi e salsiccia (con panna)
controfiletto argentino con broccoletti
tagliata danese con patate al forno
insalatina
tiramisù
caffè
ammazzacaffè
controamaro...

però abbiamo fatto davvero schifo e abbiamo pagato 30...
Dove sta!? :sbav:


ok per me... te la posso tranquillamente accendere...
direi anche che tu e slaine dovreste essere un minimo agevolati...

Anch'io la accenderei! Tutto, purchè ci siano anche loro due... :sisi:

aed1248
03-12-2008, 17:35
Dove sta!? :sbav:


lontanuccio dal tuo mondo... :p
a proposito del tuo mondo... ieri per tornare da piazza istria c'era l'apocalisse... meno male che ho sfoderato la stradina magica, altrimenti ero ancora in fila per attraversare la nomentana...



Anch'io la accenderei! Tutto, purchè ci siano anche loro due... :sisi:

anche perchè io ti voglio vedere bannato seduta stante... :rotfl:

ZiDad
03-12-2008, 17:40
lontanuccio dal tuo mondo... :p
a proposito del tuo mondo... ieri per tornare da piazza istria c'era l'apocalisse... meno male che ho sfoderato la stradina magica, altrimenti ero ancora in fila per attraversare la nomentana...
Io con la Nomentana ho poco da spartire, per venire a Roma faccio la Salaria, ci abito sopra praticamente... cmq, tu dimmelo dove sta, per trovare ristoranti seri io ci giro il mondo! :asd:


anche perchè io ti voglio vedere bannato seduta stante... :rotfl:
Organizza un ponte wireless, almeno voglio essere presente e vedere il momento in cui spingeranno il pulsante BAN ZiDad (intanto, mettilo tra i preferiti...) :asd:

slaine
03-12-2008, 21:05
Io confermerei l'idea di base....birra&salciccia...ad esempio al Löwenhaus

ottimo...un pò scomodo arrivare in macchina e parcheggiare però...
una volta non era male neanche l'Albrecht, facevano lo stinco bollito e anche un gulash potabile...

Se no si cambia radicalmente zona e tipologia...Betto e Mary alla "certosa" ovvero dietro a TorPignattara (Via dei Savorgnan, 99).

lodone
03-12-2008, 21:52
sìsì....io ci sto!!!


non avevo guardato perchè sti giorni su htita nn sono entrato......domani l'università italiana sfornerà un suo ennesimo inutile dottore!!! :DDDD

danybig82
03-12-2008, 23:26
sìsì....io ci sto!!!


non avevo guardato perchè sti giorni su htita nn sono entrato......domani l'università italiana sfornerà un suo ennesimo inutile dottore!!! :DDDD

In bocca al lupo allora..:up:

lodone
04-12-2008, 00:24
In bocca al lupo allora..:up:

Lunga vita al lupo!!! :D

kekko
04-12-2008, 00:32
sìsì....io ci sto!!!


non avevo guardato perchè sti giorni su htita nn sono entrato......domani l'università italiana sfornerà un suo ennesimo inutile dottore!!! :DDDD

in bocca al lupo :D

per quanto riguarda la presenza, spero di esserci, ma incrocio le dita da subito :rolleyes: :up:

aed1248
04-12-2008, 00:52
Io con la Nomentana ho poco da spartire, per venire a Roma faccio la Salaria, ci abito sopra praticamente... cmq, tu dimmelo dove sta, per trovare ristoranti seri io ci giro il mondo! :asd:


eh si... salaria e nomentana sono distanti anni luce... :rolleyes:

sta in zona torre spaccata, se ti interessa ti do i riferimenti e vai a nome mio... :up:



Organizza un ponte wireless, almeno voglio essere presente e vedere il momento in cui spingeranno il pulsante BAN ZiDad (intanto, mettilo tra i preferiti...) :asd:

ma quale pulsante...
io voglio vedere teppic che usa la falce su di te... :asd:


ottimo...un pò scomodo arrivare in macchina e parcheggiare però...
una volta non era male neanche l'Albrecht, facevano lo stinco bollito e anche un gulash potabile...

Se no si cambia radicalmente zona e tipologia...Betto e Mary alla "certosa" ovvero dietro a TorPignattara (Via dei Savorgnan, 99).

boni i zampetti... :D

per me Betto e Mary va benissimo, si mangia bene e non si spendono follie...

Calimar
04-12-2008, 09:22
non avevo guardato perchè sti giorni su htita nn sono entrato......domani l'università italiana sfornerà un suo ennesimo inutile dottore!!! :DDDD

ma davvero ???
congratulazioni :D :D :D :D

ZiDad
04-12-2008, 09:34
Tor Pignattara ve l'appoggio! Così vado a prendere mia moglie, che lavora là vicino, le do' uno strappo all'autobus, e sono da voi... così ho fatto pure la parte del bravo marito... :asd:



non avevo guardato perchè sti giorni su htita nn sono entrato......domani l'università italiana sfornerà un suo ennesimo inutile dottore!!! :DDDD
Daje dottò... :up:

slaine
04-12-2008, 15:21
oh allora?
riceve più consensi Mercoledi 10?

Silver
04-12-2008, 15:41
sìsì....io ci sto!!!


non avevo guardato perchè sti giorni su htita nn sono entrato......domani l'università italiana sfornerà un suo ennesimo inutile dottore!!! :DDDD

Stavo per scrivere in bocca al lupo, ma mi sa che adesso è meglio fare i complimenti...

Dottore in cosa?

ZiDad
04-12-2008, 16:19
oh allora?
riceve più consensi Mercoledi 10?

A me va bene! Ma stacco alle 8.30, starei là verso le 9.15, traffico permettendo... Il top sarebbe dare l'appuntamento alle 9.30!

aed1248
04-12-2008, 16:28
oh allora?
riceve più consensi Mercoledi 10?


A me va bene! Ma stacco alle 8.30, starei là verso le 9.15, traffico permettendo... Il top sarebbe dare l'appuntamento alle 9.30!

per me va benissimo... direi di fare un piccolo censimento... il giorno che conta più adesioni è quello giusto...

ZiDad
04-12-2008, 16:36
L'altra volta dal sondaggino uscirono vincitori il martedì e il mercoledì, ma la prossima settimana c'è la Champions... Io sono già passato, ma nn per tutti è così... :asd:
Quindi magari potremmo fare mercoledì 17, così pure Danybig ci potrà essere!

slaine
04-12-2008, 16:42
mi state già rompendo le balle...

@zidad
apri 'sto sondaggio, forza...

ZiDad
04-12-2008, 16:45
@zidad
apri 'sto sondaggio, forza...

Non posso... nn ho i superpoteri in questa sezione!
Avrei potuto metterlo solo se avessi aperto il 3D... O no!? :suspi:

aed1248
04-12-2008, 16:53
Non posso... nn ho i superpoteri in questa sezione!
Avrei potuto metterlo solo se avessi aperto il 3D... O no!? :suspi:

forse lo può fare slaine che ha aperto il thread...

ZiDad
04-12-2008, 16:55
forse lo può fare slaine che ha aperto il thread...

AED, volendo lo puoi fare anche te! Io nella mia area (:asd:) di Popomundo posso aggiungere i sondaggi anche se il thread non l'ho aperto io!

aed1248
04-12-2008, 16:58
AED, volendo lo puoi fare anche te! Io nella mia area (:asd:) di Popomundo posso aggiungere i sondaggi anche se il thread non l'ho aperto io!

buon per te....
io li posso aggiungere solo nelle discussioni che ho aperto...

ZiDad
04-12-2008, 17:05
buon per te....
io li posso aggiungere solo nelle discussioni che ho aperto...

Ah, vabbè... :-o
Allora aspettiamo Slaine! :sisi:

slaine
04-12-2008, 18:00
non hai capito...apri una nuova discussione CON sondaggio...
forza, su su ....