PDA

Visualizza Versione Completa : qualità per entrare nell'under-20???



ciba85
04-12-2008, 16:22
ciao vorrei sapere quali sono le skill che un giovane dovrebbe avere per essere convocato nell'under 20 in rapporto all'età????

ho già visto i valori che richiede la nazionale italiana e volevo sapere se quei valori possono cambiare da nazione a nazione o se sono standard.....

grazie

slaine
04-12-2008, 16:41
ovviamente ogni nazione ha i suoi parametri.

ciba85
04-12-2008, 16:45
ovviamente ogni nazione ha i suoi parametri.


....e c'è un modo per sapere i parametri di una determinata nazione ( finlandia) per sapere se un giocatore può interessare o meno?

lubacardica
04-12-2008, 16:51
Sì, andando sulla pagina della nazionale :)
Cerchi prima la pagina in HT della nazionale o nazionalina che ti interessa, poi trovi da qualche parte la pagina esterna ad HT... lì ti dicono tutto in genere :)
Se non te lo dicono ti fanno collegare e controllano se qualcuno soddisfa i loro requisiti :up:

ciba85
04-12-2008, 16:59
Sì, andando sulla pagina della nazionale :)
Cerchi prima la pagina in HT della nazionale o nazionalina che ti interessa, poi trovi da qualche parte la pagina esterna ad HT... lì ti dicono tutto in genere :)
Se non te lo dicono ti fanno collegare e controllano se qualcuno soddisfa i loro requisiti :up:


ho fatto come mi hai detto te, ma cliccando su u-20 suomi mi compare questo:

Microsoft VBScript runtime error '800a0009'

Subscript out of range: '101'

/Common/includes/sub_LoadLangTexts.asp, line 214

che significa???....se clicco su ogni nazione mi fa sempre la stessa cosa!!!!

lubacardica
04-12-2008, 17:01
forse è solo un problema momentaneo... anche a me oggi HT dava dei problemi...

ciba85
04-12-2008, 17:06
....riproverò nei prossimi giorni!!!! grazie

lubacardica
04-12-2008, 17:17
Figurati!

ps: ho appena provato anch'io e ricevo lo stesso errore.. :(

kekko
04-12-2008, 19:43
Prova a fare il submit quì:
http://www.c10.ch/ant_db/index.php?action=player_submit&cat=1

se non figura neanche, vuol dire che non ha i requisiti minimi ;)

comunque, mi sembra che l'nt-db l'hanno chiuso :sisi:

soullessguy
05-12-2008, 15:53
comunque, mi sembra che l'nt-db l'hanno chiuso :sisi:
:sisi: penso che ormai possiamo dimenticarcelo...

keba91
05-12-2008, 16:52
Prova a fare il submit quì:
http://www.c10.ch/ant_db/index.php?action=player_submit&cat=1

se non figura neanche, vuol dire che non ha i requisiti minimi ;)

comunque, mi sembra che l'nt-db l'hanno chiuso :sisi:
io sono andato in questo sito e mi hanno detto che 19 sono stati respinti mentre 3 aggiornati.. che devo fare adesso??

kekko
05-12-2008, 17:35
io sono andato in questo sito e mi hanno detto che 19 sono stati respinti mentre 3 aggiornati.. che devo fare adesso??

se i 3 sono interessanti manda un pm ai coach di quelle U-20 e vedi se hanno speranze ;)

ZiDad
05-12-2008, 17:37
io sono andato in questo sito e mi hanno detto che 19 sono stati respinti mentre 3 aggiornati.. che devo fare adesso??

Se hanno percentuali di talento intorno al 95-100%, prova a mandare un HT-Mail ai CT delle nazionali corrispondenti.
Ma nn è detto che siano accettati... anzi!

EDIT: Kekko mi ha anticipato!

kekko
05-12-2008, 17:43
EDIT: Kekko mi ha anticipato!

:chupalo:

:asd: :asd:

keba91
05-12-2008, 21:04
se i 3 sono interessanti manda un pm ai coach di quelle U-20 e vedi se hanno speranze ;)

un om sarebbe un messaggio privato??? e che devo scrivere???

kekko
05-12-2008, 21:33
un om sarebbe un messaggio privato??? e che devo scrivere???

si un messaggio privato, gli dici che hai X giocatore con tot skill, già inserito nel database, e gli chiedi se ha possibilità di far parte dell'U-20, ora o in futuro ;)

naturalmente in inglese :p

ciba85
06-12-2008, 15:16
Prova a fare il submit quì:
http://www.c10.ch/ant_db/index.php?action=player_submit&cat=1

se non figura neanche, vuol dire che non ha i requisiti minimi ;)

comunque, mi sembra che l'nt-db l'hanno chiuso :sisi:

grazie kekko!!!!:up:

keba91
06-12-2008, 15:16
si un messaggio privato, gli dici che hai X giocatore con tot skill, già inserito nel database, e gli chiedi se ha possibilità di far parte dell'U-20, ora o in futuro ;)

naturalmente in inglese :p

IN INGLESE????????????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
scusa l'attimo di a stordimento...

google translate arrivo..:asd:

lubacardica
06-12-2008, 15:58
19 anni e 32 giorni, buono di forma, sano

Una persona scontrosa, irascibile e infame.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 24-02-2009
Nazionalità: Portugal Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 10 030
Ingaggio: 1 932 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: F.C. BABILONIA
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: eccellente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Questo giocatore aveva il 93% di talento e dovrebbe scattarmi a formidabile di difesa... eppure mi è stato detto molto cordialmente che ci sono moooolti altri giocatori migliori di lui... eh va beh :)

Schillaci
06-12-2008, 18:10
Siete sicuri che per far parte della nazionale un giocatore deve essere solo "bravo" (alto di skill per la sua fascia di età)?

Ferlons
06-12-2008, 18:54
Siete sicuri che per far parte della nazionale un giocatore deve essere solo "bravo" (alto di skill per la sua fascia di età)?

Beh deve essere alto nella nella sua skill, nascere al momento giusto, avere la specialità giusta, avere secondarie.

Ovviamente parlando di nazioni più grandi dove nascono un sacco di giocatori è ovvio che servano tutte o quasi, se invece alleni un nazionale di una nazione con 20 utenti il discorso cambia, perchè anche un 17enne che parte da insufficente e senza secondarie può essere un candidato :sisi:

ilbarbadatre
06-12-2008, 19:47
una volta fatto submit, quelli a cui compare "updated" sono automaticamente inseriti nel DB?

lubacardica
06-12-2008, 19:51
sì :)

keba91
07-12-2008, 11:16
il mio giocatore è della "Rossiya " che richiede un talendoto di 78 % il mio giocatore ha un talento di 85.0 %.... posso presentarlo...??

Schillaci
07-12-2008, 12:55
Beh deve essere alto nella nella sua skill, nascere al momento giusto, avere la specialità giusta, avere secondarie.

Ovviamente parlando di nazioni più grandi dove nascono un sacco di giocatori è ovvio che servano tutte o quasi, se invece alleni un nazionale di una nazione con 20 utenti il discorso cambia, perchè anche un 17enne che parte da insufficente e senza secondarie può essere un candidato :sisi:

Magari rischio il ban dal forum (spero di no), o un cartellino giallo.

Intendevo dire che magari ci poterebbero essere dei favoritismi sulle chiamate in nazionale..... per qualche secondo fine..... infondo se alleni una nazionale hai un certo potere decisionale.....


edit: non mi riferisco ad una Nazionale precisa, ma ad un discorso generale!

danybig82
07-12-2008, 13:04
il mio giocatore è della "Rossiya " che richiede un talendoto di 78 % il mio giocatore ha un talento di 85.0 %.... posso presentarlo...??

Provaci..tentare non nuoce :sisi::cool:

keba91
07-12-2008, 13:17
si un messaggio privato, gli dici che hai X giocatore con tot skill, già inserito nel database, e gli chiedi se ha possibilità di far parte dell'U-20, ora o in futuro ;)

naturalmente in inglese :p

chi mi aiuta a scrivere sta roba in inglese??

ciba85
07-12-2008, 15:04
chi mi aiuta a scrivere sta roba in inglese??

non sono un laureato in lingue ma credo che possa essere comprensibile........

i have the player xx that has this skill (non so che skill ha playmaker/difence/scoring/passing...e quali valori). i have already inserted this player in the database, do you think that he could enter in the under-20?
if not now, in the future?

ti ripeto non sarà correttissimo nella forma, ma credo che sia comprensibile, almeno spero:asd:

keba91
07-12-2008, 19:36
non sono un laureato in lingue ma credo che possa essere comprensibile........

i have the player xx that has this skill (non so che skill ha playmaker/difence/scoring/passing...e quali valori). i have already inserted this player in the database, do you think that he could enter in the under-20?
if not now, in the future?

ti ripeto non sarà correttissimo nella forma, ma credo che sia comprensibile, almeno spero:asd:
grazie

ecco la risposta:
No he havn't any chances. Russian U20 winger at least 14 in wing.
la prima parte la capisco" no lui non ha nessuna possibilità", la la seconda parte non riesco a capire che vuole dire!

ilbarbadatre
07-12-2008, 20:49
ecco la risposta:
Russian U20 winger at least 14 in wing.


le ali per l'U20 devore essere almeno sovrannaturali in cross

comunque c'è chi è messo peggio di te in inglese


No he havn't any chances. :asd:

keba91
07-12-2008, 20:53
le ali per l'U20 devore essere almeno sovrannaturali in cross

comunque c'è chi è messo peggio di te in inglese

:asd:

l'ho notato..
scrivere havn't al posto di hasn't è grave

lubacardica
07-12-2008, 21:17
a dir il vero dovrebbe essere doesn't have ;)

keba91
07-12-2008, 21:23
a dir il vero dovrebbe essere doesn't have ;)

beh si può dire anche
he hasn't got any chances