PDA

Visualizza Versione Completa : Vendita centrocampista allenando



Marko74
05-12-2008, 11:34
Ho questo giocatore che fra un allenamento dovrebbe scattarmi a straordinario, sono un po' indeciso se venderlo appena scattato o portarlo a splendido (a questo punto 20enne) ad inizio stagione prossima.
In termini economici cosa mi consigliate, straordinario 19enne o splendido 20enne?


Caio
19 anni e 60 giorni, scarso di forma, sano
È disastroso in esperienza e scarso in carisma


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile+8 Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

aed1248
05-12-2008, 11:38
ti direi splendido solo perchè adesso i giocatori vanno via a meno... questo è pure scarso di forma... certo che monoskill senza specialità è davvero brutto da vedere...
senza offesa, eh... ;)

Marko74
05-12-2008, 11:44
ti direi splendido solo perchè adesso i giocatori vanno via a meno... questo è pure scarso di forma... certo che monoskill senza specialità è davvero brutto da vedere...
senza offesa, eh... ;)

infatti volevo prendere un allenando con delle secondarie, sul discorso forma è lo stesso dubbio che ho anch'io, con scarso è sicuramente meno semplice da piazzare.

soullessguy
05-12-2008, 15:47
In termini economici cosa mi consigliate, straordinario 19enne o splendido 20enne?
sicuramente splendido...come è già stato detto adesso il mercato è in fase calante, mentre al prossimo scatto lo venderesti nelle primissime fasi della nuova stagione...poi anche la forma adesso non invoglierebbe a spenderci tanti soldi...

Calimar
05-12-2008, 15:48
splendido :up:

Xfight
05-12-2008, 17:15
Splendido solo perchè lo rivendi ad inizio stagione dove i prezzi sono decisamente più alti ^^, adesso stanno un po' calando

Fara
05-12-2008, 17:54
io un giro sul mercato a prezzo congruo lo farei fare.. se hai la botta di culo bene, altrimenti splendido la prossima stagione..

Marko74
05-12-2008, 22:26
ok mi avete convinto vado x lo splendido a inizio prox stagione.
thanks

-=Lazza=-
06-12-2008, 02:01
Il mercato sta calando veramente vertiginosamente, o lo provi a buttare il prima possibile ad un buon prezzo oppure ci dai sotto con gli allenamenti sino a trovare il momento giusto in cui il mercato te lo accettera' ad un prezzo piu' che ragionevole!

ZuccaVuota
06-12-2008, 10:24
concordo su quanto già detto :P
oltretutto il mercato è pieno di cc monoskill formidabili-strao e questo ne provoca un deprezzamento, già a splendido ad occhio c'è un bel salto di prezzo.