PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Pescata



martinmistere
05-12-2008, 17:36
Volevo sapere se io chiamo lo scout vedo la pescata che mi da e non chiamo gli altri e dopo 6 giorni richiamo quello stesso scout mi conserva la chiamata di partenza?o dopo tot giorni si cancella?(mi pare di ricordare che nell'immediato mi riporta la stessa pescata, e che la pescata va persa solo se chiamo gli altri...ma non so nel futuro cosa succede...)
e poi se io lo chiamo giorno x e mi dice che il player ha tot anni e la pescata effettiva la faccio nel giorno y che può essere tanto il giorno dopo che dopo 6 questo influenza in qualche modo i giorni che avrà il giocatore?ovvero se pesco nel giorno y troverò il giocatore "invecchiato" rispetto al giorno x?(quest'ultimo è alquanto difficile da verificare me ne rendo conto però volevo sapere se se ne sapeva qualcosa....)

soullessguy
06-12-2008, 15:46
non ho mai provato ma la logica mi porta a pensare che se chiami lo scout sabato e poi lo richiami venerdì il giocatore proposto dovrebbe essere lo stesso, ovviamente non deve capitare l'aggiornamento economico di mezzo. Sulla seconda questione penso che nessuno ti possa rispondere perchè come hai giustamente ipotizzato è una cosa molto difficile da verificare! :p