PDA

Visualizza Versione Completa : le ingiustizie dello staff di godsoccer



pesce2
06-12-2008, 01:03
Gentilissima dott.ssa Antonia Tassinari, il Signor Caruso Mauro che ha un’invalidità del 75%, ha notato che ci sono staff incompetente sul sito di internet, che fanno regole personali e dopo espellano l’utente innocente perché non conosce le regole del forum. Minacce di espulsione dal forum e la perdita della squadra.
Lo staff di godsoccer è incompetente perché non rispettano gli utenti disabili e secondo loro si tratta di uno scherzo.
Lo staff di godsoccer dicono che la fantomatica del decreto della legge 2001 che tutela i disabili non esiste.
La prego di sospendere per sempre questo sito internet: http://www.godsoccer.com/
Lo staff di godsoccer è accusato di minaccia di espulsione dal forum a un disabile.
Lo staff di inglese di godsoccer è accusata mancanza di rispetto a un disabile.
L’account registrato su godsoccer è pesce2.
Allego alcune immagini come appariva il loro forum sul mio computer.
Uno staff di godsoccer mi aveva dato il link delle regole sul forum, ma non potuto visualizzare mi dava errore sul mio computer.
Quindi che ritengo che la mia espulsione dal gioco sia ingiusta.

Distinti Saluti

Ketamina
06-12-2008, 01:22
:suspi:

amsterdamPsycho
06-12-2008, 06:10
lol

anzul
06-12-2008, 09:29
[...] ha notato che ci sono staff incompetente sul sito di internet, che fanno regole personali e dopo espellano l’utente innocente perché non conosce le regole del forum. Minacce di espulsione dal forum e la perdita della squadra.
[...] Uno staff di godsoccer mi aveva dato il link delle regole sul forum, ma non potuto visualizzare mi dava errore sul mio computer.
Quindi che ritengo che la mia espulsione dal gioco sia ingiusta.

Distinti Saluti
caro mauro, da quel che scrivi mi sembra di capire che sei stato bannato da godsoccer perchè non avevi letto le regole e, non conoscendole, le hai infrante.
mi sembra evidente che non hai letto neppure le regole di questo forum, le quali dicono chiaramente che qui è vietato discutere delle decisioni dei GM, siano essi di hattrick, godsoccer o qualunque altro manageriale online.
il mio consiglio personale è dunque di leggere attentamente le regole di qualunque sito in cui ti registri per evitare di essere bannato.
ciao e buona fortuna.

teppic
06-12-2008, 10:14
E soprattutto risolvi con lo staff di godsoccer e non qui.