PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 37 - Giornata 9



charlie84
06-12-2008, 11:49
1 post da editare quante volte si vuole


Oggi partita delicata contro la 3°. Sono in casa ma gioco normal per provare a vincere.
Prenza - Topolinia

EDIT: azione sbagliata da me e rotto un cc :mad:
1-0 per me :)
e che cazzo: 2 cc rotto entra un difensore. Merda
ecco 1-1. Non è possibile
1-2.
Mi vien voglia di lasciare tutto

Calimar
06-12-2008, 11:51
stavo per aprire anch'io :D

F.C. Biscar - Picchietto

Partita dura, molto dura.... :sisi:

0-2 al ventesimo............... :( :(

3-2 segnato all'85esimo :bottles: :bottles: :bottles:

godo :D

pulvis
06-12-2008, 12:07
SS Atlantide - FC Lupinata 4 - 1

Lui contropiedista fenomenale, io niubbo senza via d'uscita.

Risultato scontato...oppure no?

PIC e vediamo.

Edit: 1-0 da sinistra, gut.

Finita 4-1. Ottimo :)

azteca
06-12-2008, 12:09
Gli Svuotatori di Otri - azteca 07 0 - 9

non dovrebbero esserci problemi neanche con le mie riserve, gioco normal per il rischio OC

aggo85
06-12-2008, 12:30
FC NGHIALE - i frugoletti team 5-0

uno dei due non semibot della serie, quello meno incapace, ma comunque sotto in classifica di 9 punti e con una squadra nettamente inferiore tant'è che ho pure piccato.
Niente OC, speriamo non ci punisca il random, ma non sono affatto preoccupato.
Pressa, vediamo.

A segno Lance che raggiunge quota 12 con una doppietta, e il definitivamente ritrovato Josè, in teoria il nostro miglior avanti che paga un inizio di stagione complicato.

Fanculo un CC espulso. 20 minuti di allenamento a puttane.

5 ammoniti e un espulso. Ma non avevo detto partitella???? Questa parte di HT non è tanto realistica :asd:
Perdipiù sul 4-0 tutti sti cartellini... boh...

ZuccaVuota
06-12-2008, 12:31
gioco contro squadra forte ma semibot...nonostante il rischio di OC mi concedo il lusso di piccare
niente OC e lui che non avendo recuperato gli infortunati gioca con un bellissimo 242...direi che è fatta.

I Metallari - FC Barrio United 8-1
goleada anche oltre i miei meriti. TS in delirio, tifosi danzanti e fiducia leggermente esagerata
In classifica si configura un emozionante lotta a 4 per il primato!

ZiDad
06-12-2008, 12:33
F.C. Linux - Daje de Tacco 3 - 5

Gioco contro una squadra da X serie con un centrocampo da VI.
Nel dubbio, ho messo un trequartista accanto alla punta (l'altra punta è rotta).
Dovrebbe star sopra a me di 1/2 sottolivelli a centrocampo, ma sul resto lo piallo di 6/8 sottolivelli in ogni zona.
Vediamo un pò!

La fortuna gira al contrario... sta finendo il periodo fortunato mi sa... Sabato scorso un espulsione e un +2 sul miglior attaccante, oggi un'altra espulsione e un infortunio che sarà almeno +4 dalla cronaca su un allenando. :mad:

danybig82
06-12-2008, 12:36
Senatores-Biggio F.c.

0-4 dopo 8 minuti..:asd: cosè un record??!?

edit:1-6 risultato finale

Ts: sulle stelle
Fiducia:estremamente esagerata

Nove vittorie di fila 61 gol fatti e 5 subiti..

Quest'anno yes we can :asd:

NdR619
06-12-2008, 12:43
Oggi si rischia grosso, affrontiamo una squadra che fa dell'attacco la sua arma vincente, come me.
Con il piccolo problema che ho mezzo centrocampo fuori forma e che a furia di beccare mots contro non so piu come giocare ogni partita :asd:
Tentare di difendermi contro il suo attacco centrale eccellente sarebbe impossibile, quindi punto tutto sul mio attacco bilato, con tutti offensivi in difesa e le due ali TM.
Sperem.

Dopo il primo tempo rimango leggermente sconfortato:

calcio istrana - NdR Team 0 - 4

Fine primo tempo, i giocatori vanno negli spogliatoi.

Sul parziale di 0 - 4 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso di istrana è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%.


Vinco 4-0 con un TA senza possesso contro un TA con possesso (seppur leggero) e con un attacco eccellente che finora ha prodotto 0 azioni.
Mi sa che mi aspetta una maxi socata.

Ho vinto 5-3.

Che rubata :asd:

Ketamina
06-12-2008, 12:44
AS Keta 3 - Corvi 1

Non seguivo la partita in diretta da un mese forse.

Partita contro la CAista del girone nonché prima in classifica. Dopo che mi sono stati tolti almeno 6 punti nelle ultime tre partite cerchiamo di guadagnarne oggi.

Daje Keta!

Vinco con una tripletta su CP. Alè Keta!

ilbarbadatre
06-12-2008, 12:48
A.C.P - Passaparola

2-1 ma possesso 58% per me :mad:

vinto 4-2

derblauereiter
06-12-2008, 12:57
Damage Control - Wobbegongs 2-7

Partita sulla carta difficilissima. Un 3-5-2 molto chiuso a centrocampo avrebbe significato guai seri. Invece il mio avversario opta per un 5-3-2 CA con un'ala schierata terzino e un CC schierato in difesa.

57% di possesso per me, 3 azioni e tre goal per me, 2 azioni e 1 goal per lui.
L'immancabile SE veloce di Mary Gay fissa il punteggio sul 4-1 all'intervallo.

Preoccupante infortunio al mio DCoff (maremma cane +4 :no:). Per ritorsione gli ho seccato il portiere.

Secondo tempo come il primo. Finisce 7-2.
Sabato c'è il BOT e poi 4 match-ball per la coccardina. :D

Mikeowen79
06-12-2008, 12:59
Oggi si gioca contro l'ultima...
Dopo la partitaccia della scorsa settimana,anche questa rischia di diventare difficile... cmq... :rolleyes:

Boz team - A.C. MAINA 0 - 5

Buona IX giornata a tutti. :up:

Accidenti a me e a quando non mi collego a ricontrollare! :mad:

Ho venduto dopo 10 volte il cc,solo che stavolta l'avevo schierato titolare,ed è entrata una riserva scarsissima al posto suo!
Non ho neanche impostato per bene i panchinari! :no:

Si aprono le danze:

La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 37° minuto, Bernhard Joachim Hopfen mette in rete da centro area ed in perfetta solitudine; MAINA passa quindi a condurre: 0 a 1.

Al 38° minuto MAINA si porta sul 0 - 2 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Leon Ficht.

Il gol arrivato dalla fascia centrale del campo al 43° ha gettato lo stadio nello sconforto: con un parziale come 0 - 3 sarà difficile per la squadra di casa recuperare. Il marcatore è stato Bernhard Joachim Hopfen.

Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Fabio Forestieri sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 44. 0 - 4 per MAINA.

Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 0 a 4, le due squadre vanno negli spogliatoi a prendere un thè caldo. Il centrocampo di MAINA è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 52 per cento di possesso palla.


Forse mi ero preoccupato troppo. :sisi:

La rapidità di Håkan Mörngård la conosciamo tutti, proprio grazie ad essa si è liberato del suo marcatore ed ha servito Alexander Bornhauser che ha messo in rete il gol del 0 a 5.

Finita 5 a 0 dopo che ho sciupato un'altro paio di azioni... però tutto bene!
Andiamo avanti a mantenere il 2° posto che ci garantisce la promozione!!! :up:

goldrake11
06-12-2008, 13:05
Real PE PE - Diegopabloteam 2-3

partita difficilissima in casa contro la più agguerrita tra le contendenti alla promozione

già perdo 2 a 1 e ho un attaccante che si è infortunato e uno squalificato, e mi è entrato lo ST accettabile:mad:...fortunatamente ho 9 punti di vantaggio quindi mi posso anche permettere di perdere:sisi:

perso meritatamente con 3 goal presi sulla destra e con 2 goal fatti su un CP e un SE veloce, un attaccante e un dif infortunati +1 ma guardando il lato positivo sono 4 punti sopra la seconda(che si trova li per caso) e 5 sulla diretta inseguitrice...

anzul
06-12-2008, 13:38
La partita del crocevia, o si vince o si muore perchè il distacco dalla zona salvezza diventerebbe incolmabile

3-5-2 (normal) col trequartista per prendere il possesso contro la seconda in classifica

Spallinati - Roma Otto 4 - 3

0 - 1 Théodore Morin (4)
0 - 2 Théodore Morin (12)
1 - 2 Jarek Paździerz (23)
2 - 2 Osmo Paakkinen (24)
2 - 3 Théodore Morin (28)
3 - 3 Osmo Paakkinen (74)
4 - 3 Stefan Hultbratt (80)


partita molto strana: subisco SE tecnico contro CdT (ma quando mai!!!) piazzo SE veloce, prendo possesso palla (52%) ma le azioni sono 5-5 e nel finale si rompe +2 il trequartista :mad:
poi guardo le valutazioni e... bè, se non vincevo era veramente una cattiveria!


quindi...imparate a fare i sondaggiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!:asd:
quotissimo :sisi:

ValerioBertotto
06-12-2008, 13:47
Ariani f.c - Valerio Bertotto Fc 0-8

non dovrei avere problemi di sorta, moduli speculari ma sono decisamente superiore in mezzo e davanti.
0-2 all'intervallo, 62% di possesso.

finita 0-8. +6 sulla terza, devo ancora giocare con entrambi i bot. considerando il +50 in differenza reti siamo praticamente già in ottava.

LaMucca
06-12-2008, 13:49
Partita che normalmente sarebbe da 7/8 a 0 che però oggi gioco senza due dei miei tre splendidi a centrocampo uno me l'hanno espulso l'altra partita e uno è infortunato quindi gioco con due buoni monoskill.

Liviaskaja - LaMucca

0-1
0-2
0-3
espulso un altro mio CC :mad:
possesso 58% per lui :eek: non vorrei rivivere sulla mia pelle milan-liverpool

OrsettiOrsetti
06-12-2008, 13:49
Vinto 3-1 in casa piccando.:)

Peccato solo l'espulsione del mio miglior allenando e dell'infortunio +5 al cc titanico 27enne:mad:

eagle81
06-12-2008, 14:03
vinco 0-7...sono lanciato..

ma la promozione è una utopia...
la prima perde 2 punti con l'ultima al palo...ma è sempre a +5
la seconda, resta a +4...


quindi...imparate a fare i sondaggiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!:asd:

Calimar
06-12-2008, 14:07
vinco 0-7...sono lanciato..

ma la promozione è una utopia...
la prima perde 2 punti con l'ultima al palo...ma è sempre a +5
la seconda, resta a +4...


quindi...imparate a fare i sondaggiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!:asd:

c'è "sticazzi" :D

yamado
06-12-2008, 14:12
Scorpio3-Assocrew 4-1:asd::asd::asd::asd:

grande vittoria con 4-4-2 asimmetrico e attacco monolato,ora sono terzo ad 1 punto dalla seconda appena battuta:sisi:purtroppo la prima ha vinto 3-2 nonostante l'OC,infatti il primo tempo perdeva 2-1:(.ma va più che bene lo stesso.......
P.S. mi sa che sono diventato scarso:rolleyes:............

federicoP
06-12-2008, 14:38
vittoria in casa Real Vibrata- ita Palmanova 2-1

E SONO PRIMO!!!:up: a pari punti con altre 2 squadre

variac
06-12-2008, 14:42
Vittora per 3-4!
Prossima partita in casa, sempre +5 sulla seconda.

1nsan3
06-12-2008, 14:44
pareggio 2 a 2 contro una delle due capoliste a parimerito.
il suo centrocampo mostruoso in confronto al mio...ma strappo un pareggio insperato!.

unica pecca: mi si è infortunato il portiere eccellente +1


vabbeh...

seppurvero
06-12-2008, 14:49
Real devis United - verolandia 2-2

rimango primo in classifica a pari punti col secondo :(

Ogni tanto la sfiga ci raggiunge e ben venga se viene col pareggio:suspi:

la prossima partita si gioca con woods (2 classifica a pari punti con me) e li devo vincere per forza

marcejap
06-12-2008, 15:00
Battuta la prima in classifica per 7-2. Un TA con poco CC e che ha pure sofferto un OC (bello parlare per acronimi :asd: )

Lascio l'ultimo posto in classifica a Paladinif. Tra due settimane lo scontro fraticida.... :(

_eNeRGy_
06-12-2008, 15:00
3-0 fuori casa

La squadra è imbattuta da 35 partite ufficiali e ha vinto 35 partite di fila

ad ogni modo risultato bugiardo, partita combattuta devo dire per essere in IX :sisi::



dominatori nerazzurri
HatStats 146
Difesa: 60
Centrocampo: 51
Attacco: 35
LoddarStats 9.02
-------------------------------
0rion
HatStats 161
Difesa: 51
Centrocampo: 57
Attacco: 53
LoddarStats 10.91




ma sono felice di comunicare una cosa interessante :

il mio attacco centrale con il 3/4 ista ha reso esattamente come con l'attaccante normal

3/ista
insuff insuff tremendo buono
attacco passaggi esperienza forma

attaccante
buono buono scarso accettabile
attacco passaggi esperienza forma

quindi o il contributo di passaggi del 3/4 ista è parecchio piu alto del 73% che ho spesso sentito
oppure il contributo di passaggi dell'attaccante normal è piu basso del 33%

ciba85
06-12-2008, 15:10
vinto 5-0 fuori casa!!!

...e i punti di vantaggio sulla seconda ritornano ad essere +7!!!!

kombucha
06-12-2008, 15:19
Vinco fuori casa 2-1, nonostante il suo 60% di possesso.
Partita studiatissima, non potevo rischiare di perdere per via del calo di forma a cc. Ho fatto quindi affidamento sugli SE, che infatti mi hanno premiato con un corner+CdT!!! Strepitoso!
La VII è sempre più vicina! :D

Tignuzzo
06-12-2008, 15:45
Perso 3-2 in casa. Con il 60% di possesso a CC e un lato di attacco superiore alla sua difesa.
Il random si è ripreso quello che mi aveva dato settimana scorsa.
E sono ancora primo ma solo +6 sulla zona salvezza.

Kira
06-12-2008, 15:51
AC Sensible Soccer - Dinamo Milwaukee 6 - 0

Partita facile contro il BOT, PIC, sei gol e passa la paura! :up:

Peccato solo per l'infortunio del mio portiere, è andata bene che è solo un +1 :rolleyes:

Nota: pure io la promozione la vedo col cannocchiale... sondaggio ridicolo :asd:

elvisthepelvis
06-12-2008, 16:02
vinco fuori casa per 2-0
ma il campionato non ha piu' niente da dire

soullessguy
06-12-2008, 16:21
Vinto 4-5 una partita combattutissima fino all'ultimo minuto ma rimango ancorato sempre e comunque al 5° posto.

lubacardica
06-12-2008, 16:25
Vittoria contro uno pseudo bot... siamo in 6 a giocarcela per la salvezza nel giro di 2 punti...

che girone del ca*zo...

PALO
06-12-2008, 16:35
UltimaSpes - Palo FC 0 - 10

dopo averlo schiantato 13-0 all'andata, altre 10 pere ad un BOT.

La seconda perde :eek: la terza anche :eek: (3 sconfitte di fila) e io mi trovo a +3 con scontro diretto con la 2a in casa alla penultima favoritissimo!! :cool:

Fara
06-12-2008, 17:26
Vinto 6-0 contro l'unico con cui avevo pareggiato all'andata.. mi invento un modulo con un po' di riposizionamenti, AoW e la maggior parte delle azioni va a finire in centro :)

Schillaci
06-12-2008, 17:28
Vinto e sono sempre a +8 sulla seconda, ma con 3 punti in meno da assegnare! :D

cekkino
06-12-2008, 17:44
Le Rune Del Lupo - Cekkino F.C.

5-1


Prima sconfitta stagione ma c'era ben poco da fare.......il nostro avversario oggi ci è stato nettamente superiore!

nikcr81
06-12-2008, 18:47
ineja- Sp casal 0-5

adesso altra facile in casa e poi scontri diretti con terzo e secondo in trasferta..... li si deciderà la promozione

darkmorpheus
06-12-2008, 19:44
Vittoria con pic contro un bot, che mi permette di preservare la prima posizione con due punti di vantaggio sulla seconda:
Milano Marittima - Real Catania 1946 F.C. 0 - 7

Record:
La squadra è imbattuta da 17 partite ufficiali e ha vinto 4 partite di fila.

La prossima partita è il derby che decidera gran parte dei giochi di promozione:
Real Catania 194 F.C. - CataniaNuova

jewel80
06-12-2008, 20:07
Vista l'assenza del mio mitico a cc e la partita fuori casa,tento un 532 CA.

I valori ci sarebbero anche,ma ne prendo 3. :(

Ora davanti cè bagarre,prossime due partite decisive per chi si rigiocherà lo spareggione per salire. :sisi:

Joey-sama
06-12-2008, 21:27
JoYo - Barcollo 5 - 2

si rimane a 2 punti dalla vetta (ma soprattutto si allunga a +11 sulla salvezza)
vittoria insperata causa fiducia e ts bassi, si va di normal e si scopre di avere un livello pieno in più di quanto predetto da ht sia a cc che in attacco (sarà l'overdose di passaggi a sballare? :suspi:)

sabato si potrebbe anche sperare di ritornare in vetta, chissà mai :rolleyes:

giacominho
07-12-2008, 03:21
perso 2-1.....zona retrocessione....forse è meglio così il prossimo anno mi prendo la coccardina....

amsterdamPsycho
07-12-2008, 05:41
Cholteam - Tofash Utd. 0 - 4

ancora 1 vittoria ed è fatta!

IL_PURTY
07-12-2008, 12:20
MA SCAPPA PIPPO - Terra Sarda 3 - 2:up:

Altra Vittoria con Pic e +9p sulla seconda e differenza reti +29, +11p sulla terza

Avanti MA SCAPPA PIPPO!

ciau!

lippans_luke
07-12-2008, 19:28
vinto 8- 0

contro il BOT, PIC, fuori casa...
evitato O.C. e infortunii per questa volta!!! :-))))
ed è salvezza matematica ora vediamo che succede nelle prox 3 gare

ScuDan
07-12-2008, 22:35
ucpro - Phoenix Reborn 0-8

dovevo piccarla, ho sbagliato..

bobc82
07-12-2008, 22:45
Macherebbe l'opzione "vinco e sono sempre più vicino alla salvezza",
in mancanza ho votato la prima :D

6 punti su 6 nelle prime due partite del ritorno, un altro punto ed eguaglio il misero bottino di 7 punti raccolto nel girone d'andata.

kekko
08-12-2008, 23:03
vinto 4-0 :sisi:

aed1248
08-12-2008, 23:12
il mio avversario ha giocato coontropiede... :suspi:

con questa mossa mi ha regalato la vittoria...