PDA

Visualizza Versione Completa : Zero azioni nel secondo tempo....



Marko74
06-12-2008, 14:12
Non mi viglio lamenta re schè oggi ho vinto ma quest acosa è curiosa.
Nonostante il mio possesso palla del 53% nel secondo tempo non ho fatto neanche un'azione e lui addirittura 3 :confused:
In totale 4 azioni sue e una sola mia.
com'è possibile?

id match: 192082492

Kira
06-12-2008, 14:59
Sicuramente è stata una cronaca strana.
Però lui copriva bene i tuoi attacchi... secondo me molto semplicemente non sono finite in cronaca perché il motore di gioco non le ha considerate azioni pericolose (o degne di nota).

lubacardica
06-12-2008, 16:01
molto semplicemente non sono finite in cronaca perché il motore di gioco non le ha considerate azioni pericolose (o degne di nota).

quotone :sisi:

sai quante volte mi è successo? :rolleyes:

Marko74
06-12-2008, 16:02
Sicuramente è stata una cronaca strana.
Però lui copriva bene i tuoi attacchi... secondo me molto semplicemente non sono finite in cronaca perché il motore di gioco non le ha considerate azioni pericolose (o degne di nota).

Boh mai capitata una cosa del genere soprattutto considerando che avevo un centrocampo più forte, anche se non di molto.
Alla fine mi è andata bene considerando che ho fato gol nell'unica zione mia e lui, complice l'attacco molto scarso, su 4 azioni non ha segnato.

lubacardica
06-12-2008, 16:05
Considera inoltre che con AOW eccellente non è detto che tutte le tue azioni finissero sugli attacchi laterali... quindi poi con un attacco scarso contro la sua difesa centrale buono le azioni si perdevano...

Marko74
06-12-2008, 16:10
Considera inoltre che con AOW eccellente non è detto che tutte le tue azioni finissero sugli attacchi laterali... quindi poi con un attacco scarso contro la sua difesa centrale buono le azioni si perdevano...

tutto può essere ma secondo me una azione sola in tutta la partita mi sembra poco con siderando il mio cc più forte.

lubacardica
06-12-2008, 16:18
Se hai la possibilità dai un'occhiata alle HatStats..
Ti renderai conto che eri davvero di poco superiore a cc e che le sue difese era comunque solide rispetto ai tuoi attacchi...
Certo, è vero che i tuoi attacchi laterali pareggiavano le sue difese, ma le azioni tendono sempre a finire al centro (statisticamente)...

Se posso esprimere una mia opinione, in caso di pareggio non ci sarebbe stato nulla di strano, anche considerando che tu hai fatto 154 HS e lui 159... quindi eravate davvero lì lì...

Sii felice per la vittoria! 3 punti in una partita importante non meritano una discussione nel muro del pianto! :up:

Marko74
06-12-2008, 16:32
Se hai la possibilità dai un'occhiata alle HatStats..
Ti renderai conto che eri davvero di poco superiore a cc e che le sue difese era comunque solide rispetto ai tuoi attacchi...
Certo, è vero che i tuoi attacchi laterali pareggiavano le sue difese, ma le azioni tendono sempre a finire al centro (statisticamente)...

Se posso esprimere una mia opinione, in caso di pareggio non ci sarebbe stato nulla di strano, anche considerando che tu hai fatto 154 HS e lui 159... quindi eravate davvero lì lì...

Sii felice per la vittoria! 3 punti in una partita importante non meritano una discussione nel muro del pianto! :up:

Si si, sono felice anche perche era una partita a rischio... Ed ho mantenuto il primo posto a punteggio pieno.
era solo curiosita'.
Ciao

lubacardica
06-12-2008, 16:35
Sì sì capisco bene il tuo stupore! :)
anch'io ancora oggi, se mi capitano partite come quelle, mi incazzo un pochetto... però l'importante nel tuo caso era vincere!

Ciaooo :up:

Kira
06-12-2008, 17:03
Boh mai capitata una cosa del genere soprattutto considerando che avevo un centrocampo più forte, anche se non di molto.
Alla fine mi è andata bene considerando che ho fato gol nell'unica zione mia e lui, complice l'attacco molto scarso, su 4 azioni non ha segnato.
Mi è capitata una partita di campionato in cui per un tempo non si è vista nessuna azione, né per me né per l'avversario.
A modo suo, quello che è capitato a te oggi è molto simile, e sinceramente non mi saprei dare altra spiegazione. Ma dato che sono molto curioso su queste cose, mi piacerebbe sentire altri pareri ;)