Visualizza Versione Completa : Mi spiegate il perchè?
ciao a tutti...la mia valutazione a centrocampo dell'ultima partita in trasferta è stata:
insufficiente (molto basso)
la mia linea mediana è composta da:
AAA
TSI = 19 380, 32 anni e 4 giorni, debole di forma
È buono in esperienza e insufficiente in carisma [Colpo di testa]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: utopico
BBB
TSI = 16 530, 33 anni e 1 giorni, buono di forma
È splendido in esperienza e tremendo in carisma [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole
CCC
TSI = 15 820, 28 anni e 70 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e disastroso in carisma [Colpo di testa]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole
DDD
TSI = 3 240, 30 anni e 52 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma [Colpo di testa]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente
GIOCO COL 343...ma con questi centrocampisti non dovrei fare di più a centrocampo?
Ketamina
06-12-2008, 16:03
Beh:
- hai giocato fuori casa;
- hai il miglior CC debole di forma;
- li hai messi tutti offensivi;
Credo che sia tutto spiegato.
ecco, a proposito...quanto cambia tra lo schierare un cc offensivo o lasciarlo normale? sinceramnete con dei centrocampisti così mi aspettavo di fare accettabile però...
lubacardica
06-12-2008, 17:00
E il tuo TS com'è?
soullessguy
06-12-2008, 17:08
ecco, a proposito...quanto cambia tra lo schierare un cc offensivo o lasciarlo normale?
dovrebbe perdere circa il 3% del contributo normale di regia. Comunque immagino tu abbia giocato con TS a composti o giù di lì, perchè se fosse stato più alto comincerebbe a puzzare anche a me la cosa...
sì, il team spirit era a composti...ma per fare un accettabile a centrocampo che devo avere? dei mostri?
Ketamina
06-12-2008, 17:49
Fuori casa? Bastano 3 sovrannaturali credo. :)
soullessguy
06-12-2008, 18:01
sì, il team spirit era a composti...ma per fare un accettabile a centrocampo che devo avere? dei mostri?
Comunque i tuoi giocatori non sono messi neanche benissimo in resistenza, e questo anche incide un minimo. DDD l'hai schierato TM?
derblauereiter
06-12-2008, 18:06
dovrebbe perdere circa il 3% del contributo normale di regia. Comunque immagino tu abbia giocato con TS a composti o giù di lì, perchè se fosse stato più alto comincerebbe a puzzare anche a me la cosa...
10% :sisi:
soullessguy
06-12-2008, 18:07
10% :sisi:
fonte? :suspi:
derblauereiter
06-12-2008, 18:13
fonte? :suspi:
midfield predictor
urca, non è poco il 10%...ci penserò 2 volte la prossima volta...DDD l'ho schierato offensivo, perchè son appena passato ad allenare attacco e quindi per ora non ho 3 mostri davanti, fanno un accettabile come valutazione...così facendo speravo di poter sfruttare più azioni di gioco create...in più non ho un gran valore di passaggi complessivo e se avessi schierato l'ala tm avrei dovuto giocare con attacco al centro, senza grandi risultati penso...anche se ho perso lo stesso 4a3 grazie a 3 special events contro...sto campionato nn voglion proprio farmelo vincere :) è la terza partita che mi capita
derblauereiter
06-12-2008, 19:15
urca, non è poco il 10%...ci penserò 2 volte la prossima volta...DDD l'ho schierato offensivo, perchè son appena passato ad allenare attacco e quindi per ora non ho 3 mostri davanti, fanno un accettabile come valutazione...così facendo speravo di poter sfruttare più azioni di gioco create...in più non ho un gran valore di passaggi complessivo e se avessi schierato l'ala tm avrei dovuto giocare con attacco al centro, senza grandi risultati penso...anche se ho perso lo stesso 4a3 grazie a 3 special events contro...sto campionato nn voglion proprio farmelo vincere :) è la terza partita che mi capita
Se hai perso 4-3 con tre SE contro direi che la tattica c'entra poco.
intendevo solo che se avessi usato una tattica probabilmente nn avrei avuto una buona abilità nella tattica...quindi poteva essere controproducente...
beh conta che hai un CC accettabile in resistenza e debole di forma, hai un'ala con pochissima regia, se non hai DC con regia o un trequartista è possibilissimo che hai fatto quelle valutazioni.
sei anche stato sfortunato, lo bucavi su 2 lati e lui non ti bucava su nessuno.
P.S. gli S.E. che hai subito sono "solo" 2 :)
soullessguy
07-12-2008, 17:33
midfield predictor
questa cosa per me è un fulmine a ciel sereno! :eek: Ero convinto che l'ordine individuale facesse perdere il 3, massimo il 5%...ma 10% è proprio tanto! Significa che se schiero offensivo un titanico in regia, questo rende come un fuoriclasse medio/alto? :eek:
Argentino
07-12-2008, 21:02
questa cosa per me è un fulmine a ciel sereno! :eek: Ero convinto che l'ordine individuale facesse perdere il 3, massimo il 5%...ma 10% è proprio tanto! Significa che se schiero offensivo un titanico in regia, questo rende come un fuoriclasse medio/alto? :eek:
Belli i tempi andati nei quali l'ordine individuale del CC non cambiava l'apporto al CC. :sisi:.