PDA

Visualizza Versione Completa : Non so come si usa



Penza
08-12-2008, 16:24
Lurkando in questa sezione ho trovato il programmi HO e l'ho scaricato (tra l'altro per farlo partire è normale che lo debba lanciare da un file batch ms-dos?) però non ho la più pallida idea di come si usi. Mi aspettavo qualcosa simile al programma in internet per gestire le giovanili, ma mi sono accorto di non avere nemmeno la piu pallida idea di come si inserisca il nome del giocatore...ed inoltre ci sono millemila opzioni :(:( esiste una guida in italiano da qualche parte o qualcosa di simile??:thx:

1nsan3
08-12-2008, 16:30
Lurkando in questa sezione ho trovato il programmi HO e l'ho scaricato (tra l'altro per farlo partire è normale che lo debba lanciare da un file batch ms-dos?) però non ho la più pallida idea di come si usi. Mi aspettavo qualcosa simile al programma in internet per gestire le giovanili, ma mi sono accorto di non avere nemmeno la piu pallida idea di come si inserisca il nome del giocatore...ed inoltre ci sono millemila opzioni :(:( esiste una guida in italiano da qualche parte o qualcosa di simile??:thx:

dovresti cliccare sul file eseguibile di java nominato "ho" credo (executable java file)
e si apre.
la prima volta selezioni la lingua in italiano e scarichi il file direttamente da HT con tutte le partite e i giocatori automaticamente.
Poi lo aggiorni quante volte vuoi nel'arco della settimana.

non so sinceramente se esiste una guida..ma mi è sembrato sempre abbastanza intuitivo..

lubacardica
08-12-2008, 16:37
Ricordati solo di mettere il security code e non la password di hattrick... :)
Per il resto appena aggiorni la prima volta diventa intuitivo! :)

Penza
08-12-2008, 16:52
ma bisogna registrarsi da qualche parte? ho fatto come ha detto insane entrando da HO formato java, e se metto "scarica" effettivamente mi chiede user e pass...ma io non so quali siano O.o sono le stesse che uso per HT youth manager?

variac
08-12-2008, 17:04
avvialo tramite il file batch.
metti la user di hattrick e il securiy code di hattrick come già detto.

lubacardica
08-12-2008, 17:14
Sì sono le stesse :)

ilbarbadatre
08-12-2008, 17:17
sono le stesse che uso per HT youth manager?

sono quelle che usi per hattrick

Penza
08-12-2008, 17:18
Ricordati solo di mettere il security code e non la password di hattrick... :)
Per il resto appena aggiorni la prima volta diventa intuitivo! :)
oddio scusate la domanda...ma dove lo trovo il security code se l'unica pass che ho è quella per loggare in hattrick? adesso questo è diventato l'unico problema

edit: risolto ^^ grazie mille :D

lubacardica
08-12-2008, 17:22
oddio scusate la domanda...ma dove lo trovo il security code se l'unica pass che ho è quella per loggare in hattrick? adesso questo è diventato l'unico problema

Da Hattrick vai ne Il Mio Hattrick --> Preferenze poi sulla destra trovi un link con scritto Codice di sicurezza.

Lì imposti la parola che userai per tutte le applicazioni esterne di hattrick :)
Ricorda che deve essere differente dalla password :up:

EDIT: figurati! ^_^