PDA

Visualizza Versione Completa : tenerlo o venderlo??



bavaria44 fc
08-12-2008, 17:40
ciao
l'altro sabato ho pescato(vecchie giovanili) questo giovanotto moooolto interessante

17 anni e 90 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, calma e virtuosa.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 30-12-2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 110
Ingaggio: 570 €/settimana
Proprietario: Bavaria44 FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

visto che molto probabilmente verro' promosso in VIII(con i dovuti scongiuri) e cmq dovro' svecchiare un po la squadra e visto che in difesa ho difensori al max BUONO mi conviene tenerlo o venderlo?? da nootare che ha anche una specialita'!!!!

cao e grazie a tutti

JoetheAce
08-12-2008, 17:48
dipende da che cosa alleni....

se alleni difesa è da tenere sennò è da vendere il più presto possibile....

secondo me !

bavaria44 fc
08-12-2008, 17:50
alleno parate!!!!
ma cmq lo dovrei comprare un difensore almeno eccellente, ne ho solo con difesa buono e tutti oltre i 27

JoetheAce
08-12-2008, 17:55
si ma questo tipo di giocatori vanno venduti se non si allena la loro primaria !!!!!!!

con i soldi che ricavi e saranno abbastanza potrai prenderti un 25 enne con eccellente e più esperienza che serve molto di più !!!!!

1nsan3
08-12-2008, 17:56
alleno parate!!!!
ma cmq lo dovrei comprare un difensore almeno eccellente, ne ho solo con difesa buono e tutti oltre i 27

credo che JoetheAce intendesse che adesso ha molto mercat e ti frutterebbe molto bene. Se invece lo devi allenare in difesa è un buon allenando.
ma solo se alleni difesa ovviamente...

IMHO vendi quello e ti compri un giocatore ecc/formidabile...divino(in base alla serie in cui sei) in difesa 26enne (dato che non alleni quel reparto) e sopratutto con esperienza che in difesa è fondamentale.


edit: ecco appunto

bavaria44 fc
08-12-2008, 18:02
me lo vendo prima che compia 18 anni o posso aspettare l'inizio del nuovo campionato per sfruttarmelo in partite importanti utili per la promozione? cosa mi conviene fare??

qual'è il momento piu' propizio della settimana per fissare la scadenza dell'asta??

JoetheAce
08-12-2008, 18:12
vendilo ora che ha scritto ancora 17anni....

e lo vendi con scadenza o per la sera tardi tutta la settimana , o per sabato verso le 14.00

bovino
08-12-2008, 18:24
Se non lo alleni è assolutamente uno spreco....quindi vendi subito! :sisi:

lubacardica
08-12-2008, 18:38
Vendi subito.
Se dovrai comprarti un difensore, l'esperienza non è una cosa da poco... ;-)