PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Software con la nuova grafica....che succederà?



emifrini
09-12-2008, 14:18
Scusate ..... non linkatemi la solita discussione sulla nuova grafica :(

Penso che in molti abbiano problemi con PSICOTSI , Altid , HO ...
e altri software.

La discussione sulla nuova grafica ha superato abbondantemente i 300 post
e anche con il cerca non riesco a trovare il o i post che parlano della
risoluzione dei problemi SW :sisi::sisi:

Qualcuno può aprire un 3td riassuntivo con le eventuali soluzioni ? :confused:

grazie e ciao
emilio

aristofane
09-12-2008, 14:20
HO ora funziona, c'era un problema con i server di hattrick che è stato risolto.
Per gli altri software non ci sono molte soluzioni al momento, a parte attendere gli eventuali aggiornamenti.
Un po' di pazienza!

L.

aed1248
09-12-2008, 14:23
tutti i programmi non CHPP hanno smesso di funzionare e non lo faranno mai più se qualcuno non deciderà di adeguarli. Non c'è altro da dire ;)

lodone
10-12-2008, 02:28
Per tutti i problemi o le discussioni sui software dopo le ultime modifiche, scrivere qui.

Tutto il resto verrà inesorabilmente chiuso! :sisi:

_kraMer_
10-12-2008, 08:55
news su foxtrick?

dalamar
10-12-2008, 12:40
news su foxtrick?

Ma sentite io ho visto dei movimenti...ho il tsi medio, forma media, ecc...un po delle vecchie stat di foxtrick

Probabilmente qualcosa sta rifunzionando....

derblauereiter
10-12-2008, 12:42
Ma sentite io ho visto dei movimenti...ho il tsi medio, forma media, ecc...un po delle vecchie stat di foxtrick

Probabilmente qualcosa sta rifunzionando....

Credo che queste siano state incorporate nel design di HT. :confused:

dalamar
10-12-2008, 12:44
Credo che queste siano state incorporate nel design di HT. :confused:

E una certezza la tua o un sublime tentativo di farmi credere che i criceti hanno fatto qualcosa di decente incorporando le statistiche di foxtrick??

Ieri pero' non c'erano....:suspi:

aed1248
10-12-2008, 12:45
Credo che queste siano state incorporate nel design di HT. :confused:

si esatto... sono parte intergrante della nuova versione...
in pratica ci sono una parte delle statistiche di alltid direttamente nella pagina della squadra

cristiano29983
10-12-2008, 17:07
scusate la domanda...sapete come far funzionare hattrick manager?grazie

clabi71
11-12-2008, 01:37
scusate la domanda...sapete come far funzionare hattrick manager?grazie

devi impostare manualmente l'indirizzo del server da dove scaricare.
http://www.hattrickmanager.org/
nella home page ti spiega come fare
ciaooo

cristiano29983
11-12-2008, 16:41
grazie fatto....ma gli annunci per cercare le amichevoli e i giocatori in vendita dove sono?

behemoth
11-12-2008, 21:48
ciao a tutti,

vi segnalo un piccolo bug/incompatibilità della nuova grafica: se entrate nella sezione degli annunci di hattrick usando firefox e avete installato l'estensione ad-block (quella per evitare i simpatici banner pubblicitari ) non leggerete gli annunci perchè vengono interpretati come vera pubblicità :asd:

non che sia particolarmente importante, però fino ad ora l'unica solizione che ho trovato è quella di disattivare momentaneamente l'estensione quando serve leggere o postare un annuncio...

aed1248
11-12-2008, 22:04
io li vedo senza problemi...

behemoth
11-12-2008, 22:14
boh, io continuo a non vederli :confused:... uso firefox 3 con installata adBlockPlus, se uso un altro browser oppure disattivo l'estensione torno a vederli...
In ogni caso poco male, mi capita di entrare in quella sezione una volta al mese :p

aed1248
11-12-2008, 22:20
boh, io continuo a non vederli :confused:... uso firefox 3 con installata adBlockPlus, se uso un altro browser oppure disattivo l'estensione torno a vederli...
In ogni caso poco male, mi capita di entrare in quella sezione una volta al mese :p

anche io... però se clicco sulla voce annunci vedo regolarmente tutto... :suspi:
Adblock è fondamentale... solo per la pubblicità indesiderata che toglie non ne farei mai a meno...

prova a disabilitare tutte le estensioni e a mettere poi solo Adblock, vedi che succede...

behemoth
11-12-2008, 22:29
fatto, ed è proprio adblock a bloccarli... ho fatto altri test e dipende dalla lista di filtri che si ha impostati come attivi dentro adBlock, togliendone uno tra quelli che avevo gli annunci sono ricomparsi....

aed1248
11-12-2008, 22:49
fatto, ed è proprio adblock a bloccarli... ho fatto altri test e dipende dalla lista di filtri che si ha impostati come attivi dentro adBlock, togliendone uno tra quelli che avevo gli annunci sono ricomparsi....

la lista si aggiorna se non erro, forse io e te abbiamo versioni differenti...

darkmorpheus
12-12-2008, 11:11
Sembra che la licenza per foxtrick sia stata trasferita ad un nuovo programmatore, speriamo bene.
http://foxtrick.px.cz/forum/4_1822_0.html

Fara
12-12-2008, 13:00
qualcuno riesce a loggarsi su hattrick mexico per aggiornare le bandierine?

Arrotino
12-12-2008, 16:05
ma anche Alltid non funzika piu'?

mirtino
12-12-2008, 18:58
ufffa..... voglio psicoTSI!! :cry2::cry2::cry2::cry2:

gialluc
12-12-2008, 21:50
ma anche Alltid non funzika piu'?


uff..a me alltid nn funziona nemmeno..uff

Arrotino
12-12-2008, 22:18
uff..a me alltid nn funziona nemmeno..uff

a funzionare funziona ancora... devi andare da solo nel sito e inserire i dati che ti interessano, la differenza è che prima ce l'avevi direttamente sul sito di hattrick.

_kraMer_
20-12-2008, 14:27
Ragazzi, non so voi, ma a me vedere le statistiche alla fine della partita senza il numero di Hatstats toglie la metà del gusto.

Ma ci vuole davvero così tanto a sistemare la faccenda? E' davvero così difficile? Non c'è qualcuno che può prendere in mano la cosa e sistemare sto benedetto numerino??

E' triste dai..

Fara
20-12-2008, 14:29
Ragazzi, non so voi, ma a me vedere le statistiche alla fine della partita senza il numero di Hatstats toglie la metà del gusto.

Ma ci vuole davvero così tanto a sistemare la faccenda? E' davvero così difficile? Non c'è qualcuno che può prendere in mano la cosa e sistemare sto benedetto numerino??

E' triste dai..

gli Hatstats con il nuovo foxtrick funzionano già, è una delle poche cose che va..

_kraMer_
20-12-2008, 14:34
E allora la domanda seguente è ovvia: come mai io vedo solo un -27 fisso negli Hatstats?

Sambuchese
Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro buono (alto)
HatStats -27

Inoltre mi appaiono "** Localization error **" sostanzialmente ovunque..

edit: la mia versione è l'ultima che c'è sul sito di foxtrick, ovvero: v0.4.0 del 16.12.2008

Fara
20-12-2008, 14:40
E allora la domanda seguente è ovvia: come mai io vedo solo un -27 fisso negli Hatstats?

perché come nella vecchia versione devi impostare italiano nella lingua :D

_kraMer_
20-12-2008, 14:45
ti voglio bene :D

no, cmq a me nn era successo di dover impostare la lingua in passato.. va bè amen, meglio così :D

p.s. l'avete anche voi sta roba nella pagina delle partite?

** Localization error **
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
66%
34%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
56%
44%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
64%
36%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
37%
63%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
40%
60%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
25%
75%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error **
58%
42%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error **

bluebelle
20-12-2008, 15:01
ti voglio bene :D

no, cmq a me nn era successo di dover impostare la lingua in passato.. va bè amen, meglio così :D

p.s. l'avete anche voi sta roba nella pagina delle partite?

** Localization error **
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
66%
34%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
56%
44%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
64%
36%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
37%
63%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
40%
60%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error ** ** Localization error **
25%
75%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error **
58%
42%
** Localization error ** ** Localization error ** - ** Localization error **

Yes sir, confermo in pieno
:asd:

_kraMer_
20-12-2008, 19:34
e..possibili soluzioni o spiegazioni? :D

Fara
20-12-2008, 20:33
e..possibili soluzioni o spiegazioni? :D

che devono ancora metterlo a posto :)
hanno credo rilasciato una prima versione con le cose basilari e pian piano lo metteranno a posto, se ho capito bene è pure cambiato lo sviluppatore..