JoetheAce
12-12-2008, 12:01
Secondo voi è buono ?
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Sergio Jacomuzzi, e ha 15 anni..... ora ne ha 16 e 77
Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga!
in porta fornisce prestazioni da 7 stelle con ultimi commenti :
22-11-2008 23:05
Sergio Jacomuzzi è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Parate sia attualmente buono.
16-11-2008 00:50
Sergio Jacomuzzi è probabilmente buono in Parate in questo momento
Ora alleno sia lui che l'altro portiere in difesa + calci piazzati...
Sergio fa mezza stella e l'altro me ne fa 2 .
Ma la domanda principale , secondo voi è buono o è meglio fargli fare qualke altra partita in porta ?:asd:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Sergio Jacomuzzi, e ha 15 anni..... ora ne ha 16 e 77
Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Parate prima che te ne accorga!
in porta fornisce prestazioni da 7 stelle con ultimi commenti :
22-11-2008 23:05
Sergio Jacomuzzi è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Parate sia attualmente buono.
16-11-2008 00:50
Sergio Jacomuzzi è probabilmente buono in Parate in questo momento
Ora alleno sia lui che l'altro portiere in difesa + calci piazzati...
Sergio fa mezza stella e l'altro me ne fa 2 .
Ma la domanda principale , secondo voi è buono o è meglio fargli fare qualke altra partita in porta ?:asd: