PDA

Visualizza Versione Completa : frase allenatore



Schillaci
12-12-2008, 18:44
non avendo trovato nulla nel forum apro questo 3D per chiedere lumi, l'allenatore mi dice:

E' ovvio che XXX ZZZ non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Il punto è questo:

me lo dice appena preso per la prima volta l'allenamento in regia (5.5 stelle) ed ora che faccio? Lo alleno in regia o cambio? Con quella frase che vuol dire, che prima non l'ho allenato nel modo giusto ed ora si?

Sotto con le idee!

bovino
12-12-2008, 18:55
non avendo trovato nulla nel forum apro questo 3D per chiedere lumi, l'allenatore mi dice:

E' ovvio che XXX ZZZ non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto.

Il punto è questo:

me lo dice appena preso per la prima volta l'allenamento in regia (5.5 stelle) ed ora che faccio? Lo alleno in regia o cambio? Con quella frase che vuol dire, che prima non l'ho allenato nel modo giusto ed ora si?

Sotto con le idee!

Che sia semplicemente scattante in qualcos'altro?.......5,5 stelle a centrocampo all'esordio non mi sembrano poche! :up:

Chiros
12-12-2008, 20:26
Per me va provato in un altro allenamento ancora. :sisi:
Tieni presente anche i passaggi.

menabrea
13-12-2008, 10:19
continua ad allenarlo in regia, 5.5 stelle sono buone come inizio. di solito poi col tempo ti darà altre comunicazioni simili nelle quali ti dirà anche in cosa andrebbe allenato