Visualizza Versione Completa : Hattrick commander
ho appena visto in fed questo programmino e credo che a qualcuno potrebbe interessare
http://www.hat-com.com/download
in pratica permette si salvare le ricerche per non dovere impostare tutte le volte le ricerche.
http://www.hat-com.com/images/stories/screenshots/transferfilters.png
ilbarbadatre
13-12-2008, 16:37
molto interessante
ma funzionerà?
edit: si funziona ed è comodo
Schillaci
13-12-2008, 16:59
Bella estensione per firefox, grazie della news!
molto carino, grazie della dritta!:up:
biluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu è una vita che lo cerco :D
BatiRock
16-12-2008, 13:59
perchè non mi cancella alcuni filtri? Li ho provati tutti ma non li toglie... :confused:
bluebelle
16-12-2008, 14:06
perchè non mi cancella alcuni filtri? Li ho provati tutti ma non li toglie... :confused:
a me funziona, grazie della dritta cmq
;)
sheva the best
16-12-2008, 15:06
Grazie mille, lo vado a provare subito :)
Non mi funziona più da oggi. Se seleziono un preset me lo carica, ma quando clicco su cerca mi riazzera tutti i filtri. Lo fa anche a voi?
ilbarbadatre
18-12-2008, 18:38
Non mi funziona più da oggi. Se seleziono un preset me lo carica, ma quando clicco su cerca mi riazzera tutti i filtri. Lo fa anche a voi?
si :mad:
hai installato la nuova versione di firefox? perchè anche a me faceva uguale poi ho cancellato tutto e reimpostato e ora va perfettamente:sisi:
charlie84
04-01-2009, 14:09
Grazie Fara...molto comodo.
Sai se c'è un limite di ricerche salvabili?
Grazie Fara...molto comodo.
Sai se c'è un limite di ricerche salvabili?
no.. mi spiace, non so..
l'ho trovato in fed e l'ho postato perché ricordavo che qualcuno lo cercava, poi aveva anche i pop-up di notifica e dato che all'epoca foxtrick non funzionava era utile anche per quello..
Grazie software utilissimo!!! cosi mi ricordo di mettere parate disastroso per lo ST e lo salvo! se no finisce come l'ultima volta e diventa un pacco trading!!
ilbarbadatre
04-01-2009, 22:02
quindi rifunziona?
charlie84
04-01-2009, 22:23
quindi rifunziona?
:sisi:
ilbarbadatre
04-01-2009, 22:30
:sisi:
bien, per ora ho letto la tua richiesta di aiuto per la squadra, poi ti rispondo con calma eh :asd:
charlie84
04-01-2009, 22:33
bien, per ora ho letto la tua richiesta di aiuto per la squadra, poi ti rispondo con calma eh :asd:
si vai tranquillo, grazie :up:
sheva the best
05-01-2009, 00:50
grazie, lo scarico subito :D