PDA

Visualizza Versione Completa : Prima mi fa allenare Cross e ora mi fa passare a Parate?!



Melegna
16-12-2008, 16:04
Lo scout mi ha trovato un giocatore che dovrebbe aver raggiunto l'accettabile in cross:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama XXX.

Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Questo tipo di giocatore è molto utile, è molto veloce! Tutto ciò che gli serve ora è imparare a giocare a pallone...

Dopo aver completato l'allenamento in Cross ho impostato primaria Regia / secondaria Cross e mi dice:

L'allenamento attuale non è quello ottimale per John Giovinco. Gli servirebbe dell'allenamento in Parate.

E quindi?! Devo provarlo come portiere?! Mi sembra assurdo...

ciba85
16-12-2008, 16:13
no,credo che lo scout voglia dire che è vicino allo scatto in parate, magari da disastroso a tremendo....sicuramente non è un portiere!!!!

quindi continua ad allenarlo come stai facendo....anzi se fossi in te lo proverei in difesa con passagi secondaria!!!!

Melegna
16-12-2008, 16:23
no,credo che lo scout voglia dire che è vicino allo scatto in parate, magari da disastroso a tremendo....sicuramente non è un portiere!!!!

quindi continua ad allenarlo come stai facendo....anzi se fossi in te lo proverei in difesa con passagi secondaria!!!!


Il mio allenamento ora è Regia/passaggi perchè ho altri centrocampisti da crescere.

Lo provo giusto per curiosità in porta....

ciba85
16-12-2008, 16:27
Il mio allenamento ora è Regia/passaggi perchè ho altri centrocampisti da crescere.

Lo provo giusto per curiosità in porta....


ok,se hai altri giocatori su cui punti fai bene allora a dargli quel tipo di allenamento.:up:

soddisfa pure la tua curiosità ma non credo che ne sarai contento;)

Melegna
16-12-2008, 16:32
soddisfa pure la tua curiosità ma non credo che ne sarai contento;)

Lo so :)

ciba85
16-12-2008, 16:41
Lo so :)

grande!!!:D