PDA

Visualizza Versione Completa : Htita! Answers



ZiDad
17-12-2008, 13:26
Ho visto che spesso si aprono 3D dove si chiedono cose al di fuori di Hattrick che servono nella vita di tutti i giorni (esempio, stamattina la ricerca di Ilbarbadatre per un programma di montaggio foto/video).

Così ho pensato di creare un 3D di servizio di utilizzo comune dove chiedere qualsiasi cosa per cui serva una risposta, una specie di quello che fa Yahoo! Answer appunto.

Se pensate che sia utile, commentate qui, poi, se eventualmente sarà accettato, chiedo lo staff di pulire tutto e cominciare a scrivere solo cose utili (niente SPAM).

goldrake11
17-12-2008, 13:29
per me è una buona idea...

Beren
17-12-2008, 13:36
secondo me non lo è...

adesso come adesso, se voglio qualcosa e la chiedo aprendo un 3d, la gente sa già cosa vorrei sapere (dal titolo) e chi interessato risponde...solitamente, tutto finisce in una paginetta e via...

avendo tutto qui, bisognerebbe entrare per vedere cosa uno chiede, magari anche andando in cerca attraverso le pagine e attraverso altre richieste che sovrapponendosi, farebbero diventare il tutto molto più dispersivo...

mi dispiace ma boccio!:sisi:

ZiDad
17-12-2008, 13:41
secondo me non lo è...

adesso come adesso, se voglio qualcosa e la chiedo aprendo un 3d, la gente sa già cosa vorrei sapere (dal titolo) e chi interessato risponde...solitamente, tutto finisce in una paginetta e via...

avendo tutto qui, bisognerebbe entrare per vedere cosa uno chiede, magari anche andando in cerca attraverso le pagine e attraverso altre richieste che sovrapponendosi, farebbero diventare il tutto molto più dispersivo...

mi dispiace ma boccio!:sisi:

Hai pienamente ragione, ma la mia idea è proprio il contrario dalla tua: aprendo un 3D per ogni cosa si creano 1000 nuovi 3D nella board e ogni 3D ha 3 risposte esaustive, 3 discrete, 3 dubbie e il resto è spam o simile (lo dico perchè "ogni tanto" ne faccio anch'io...).
Facendo un 3D unico e privo di spam, si fa la domanda e solo chi sa risponde, e se cerco qualcosa al di fuori di hattrick, posso provare a cercarla direttamente nel 3D.

papclems
17-12-2008, 13:45
Inizio io quindi.

Dove posso trovare un 3d che dia risposte utili alle mie domande?















:suspi:

aggo85
17-12-2008, 13:46
Ha dei vantaggi e degli svantaggi, in caso di sovrapposizione di domande si rischia di perdere il filo.

slaine
17-12-2008, 13:54
apprezziamo :suspi: l'impegno



chiudo.



:D

fantaluca
17-12-2008, 13:55
apprezziamo :suspi: l'impegno



chiudo.



:D

:rotfl: