PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere quindicenne



Chiros
17-12-2008, 16:01
Vi ricordate che avevo scritto un thread sul mio primo quindicenne?
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: xxxxxxxxxxxxxxx, e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

L'ho provato come attaccante e ha fatto 2,5 stelle. Oggi come portiere e ne ha fatte 5. è un gran portiere che merita di essere allenato in parate e interdizione? Non ho grandissimi giocatori in squadra

Poi un 17 enne (l'unico giocatore che ho provato a pescare di notte il lunedì)
xxxxxxxxxxxxxxsembra promettente. Ha 17 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

In porta ha fatto 1 stella. Lo butto?

sbarbaro_83
17-12-2008, 16:14
Io proverei ad allenare il 15enne in parate così vedi che ti dice l'allenatore, magari può diventare buono, e se lo porti a buono entro i 17 anni poi son soldoni...

Chiros
18-12-2008, 16:05
Ho allenato parate ma lo scout non ha specificato nulla sul giocatore, forse perchè ha giocato solo 45 minuti.
Considerato che non ho gioctori di livello ho deciso di allenare parate.
Come secondaria è meglio calci piazzati o interdizione?
Il portiere, appena promosso, sarà messo in vendita perchè alleno regia in prima squadra.