PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Collaboratori Per Sviluppo Nuovo Tool CHPP



m..a..t..i
18-12-2008, 12:14
Sto cercando collaboratori che mi diano una mano per sviluppare un'applicazione (che sarà ospitata on line in un sito dedicato) che ha (ri)ottenuto la certificazione CHPP (Avevo già la certificazione CHPP quando era ancora possibile chiederla solo che poi l'applicazione non è mai stata portata avanti. Cosi è stata "sospesa".
Qualche giorno fa dopo intenso scambio di HT-Mail coi CHPP la licenza mi è stata rinnovata e l'applicazione puo essere sviluppata tranquillamente).

Ora!
Mi servono (diciamo) un paio di persone esperte in database /php /e magari qualcosa di CHPP (la mia conoscenza è pari allo 0,09%) che abbiano voglia di cimentarsi nello sviluppo di questa applicazione.
Grafica e gestione sito potrei curarli io ma potrei anche dare una mano per lo sviluppo se mi date qualche dritta.
L'applicazione preleverà dei dati da Hattrick che saranno poi riportati su questo sito e potranno essere confrontati con quelli degli altri utenti.

Chi volesse proporsi puo mettersi in contatto con me, via ht-mail o sul mio Guestbook in Hattrick!

Mati_
Fooler H.F.C.
Team ID: 50924

In questo modo potrà avere informazioni più dettagliate sul progetto.