PDA

Visualizza Versione Completa : caxxxxa o buon affare??



luca89
19-12-2008, 21:24
ciao...ho preso un giocatore....e non so se ho fatto un buon affare in propettiva futura o solo una grande cazzata ora:suspi:

non so se posso dire quanto l'ho pagato...se si ditemelo e al massmo lo edito dopo:asd:

cmq il giocatore ha queste caratteristiche
17anni e 19 giorni
tsi=610
stipendio=330 senza bonus
specialità tecnico
forma accettabile
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

psicotsi dice che sta per scattare in regia ma ho imparato a non fidarmi troppo di psico quando si parla di multiskill:asd:
per questo ho deciso di chiedere aiuto qui...

cosa dite soldi buttati o puo diventare fortino?

Caia
19-12-2008, 21:46
Penso che non lo puoi dire quanto l'hai pagato, ma se non è una gran cifra può essere una buona mossa, però gli dovrai far fare qualche scatto pure in passaggi (penso tu alleni regia), quindi vuol dire pianificare bene gli allenamenti del futuro!

luca89
19-12-2008, 22:02
no non è affatto una gran cifra...:)
si alleno regia

ilbarbadatre
19-12-2008, 22:02
allleni regia? sembra un discreto giocatore, gli fare fare tanti scatti pero perche diventi forte, comunque buon prospetto di 3/4ista, certo niente a che vedere con questo :p


18 anni e 65 giorni, insufficiente di forma, sano

Una persona attaccabrighe, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma
Specialità: Tecnico

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 11 310
Ingaggio: 1 890 €/settimana

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

luca89
19-12-2008, 22:05
no assoutamente non c'è storia...però c'è anche da considerare che sono in IX e credo/spero che per una IX possa diventare un discreto giocatore tra circa 2 stagioni....(anche se a dire il vero spero di essere almeno in VIII tra 2 stagioni) :asd:

EDIT: prima o poi dovrò anche dargli 1 giro di attacco per farlo diventare 1 buon trequartista vero?

slaine
19-12-2008, 22:52
EDIT: prima o poi dovrò anche dargli 1 giro di attacco per farlo diventare 1 buon trequartista vero?

no, semmai passaggi...ma ora deve crescere -e tanto- in regia...

luca89
19-12-2008, 23:11
non metto minimamente in dubbio il fatto che debba crescere tantissimo in regia e tanto in passaggi...ma servirà uno scatto anche in attacco?

mjasky
19-12-2008, 23:43
non metto minimamente in dubbio il fatto che debba crescere tantissimo in regia e tanto in passaggi...ma servirà uno scatto anche in attacco?

non necessariamente.....ora tu lo alleni in regia....quando lo venderai, probabilmente sarà comprato da uno che allena passaggi....non avrà il tempo di fare uno scatto in attacco....anche perchè tra insufficiente ed accettabile per un trequartista cambia veramente poco...se non niente...;)

luca89
19-12-2008, 23:45
"cambia veramente nulla...se non niente..."
questa è degna del bestiario :asd:
cmq immagino che volessi dire cambia veramente poco...se nn nulla?

mjasky
19-12-2008, 23:46
questa è degna del bestiario :asd:
cmq immagino che volessi dire cambia veramente poco...se nn nulla?

ho già editato.....:asd::asd:

luca89
19-12-2008, 23:51
okok...cmq nel caso in cui io decida di non venderlo ma di tenerlo e iniziare a allenare passaggi? tanto non sarebbe l'unico ad averne bisogno...ovviamente dopo che mi avrà raggiunto un livello decente in primaria...

ilbarbadatre
20-12-2008, 00:20
se alleni regia tienilo e allenalo li
parlare ora di cosa farai tra 2 stagioni è un po prematuro, tu allena allena allena
poi guarderai che fare quando sara il momento

luca89
20-12-2008, 00:25
gia....intanto iniziate a prepararvi...tra 2 anni circa aprirò una nuova discussione sul giocatore :asd:

ilbarbadatre
20-12-2008, 00:30
gia....intanto iniziate a prepararvi...tra 2 anni circa aprirò una nuova discussione sul giocatore :asd:

ci saremo :asd:

aggo85
20-12-2008, 00:56
comunque per rispondere al tuo dubbio io dico che è alto in tutto o quasi, per 3 insufficienti e un debole +80 di stipendio mi pare tanto, quindi direi buon acquisto :)

luca89
20-12-2008, 09:30
grazie aggo...questo mi rincuora parecchio...:sisi: