PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 37: giornata 11



PALO
20-12-2008, 11:45
Un solo post a testa editabile a piacere e in bocca al lupo a tutti.

Montagnola - Palo FC 5-0

Va a cagare stronzo, gioca mots contro tua sorella.

nikcr81
20-12-2008, 11:52
Wyper boys - Sp casal.

oggi primo dei due scontri diretti per la promozione (tutti e due in trasferta)

Oggi gioco contro la terza in classifica, vincendo oggi mi presenterei in casa della seconda con un +6 che faciliterebbe le cose.......... Sperùm

9' sono già sotto...... basta non guardo fino a stasera

Vittoria 3-4 adesso sotto con la seconda che ha un cc mostruoso avro' bisogno dei vostri consigli anche se penso che il CA sia d'obbligo. Ci presentiamo comunque con un bel +6

ilbarbadatre
20-12-2008, 11:52
A.C.P. - All Black

1° contro 3° speriamo bene

13° 1-0 Darie
14° 2-0 Ansell

Per chi era interessato all'argomento
Da questo momento Producoricchezza arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria.

35° 2-1

Fine 1° tempo: 57%-43%


FINITA 4-1

charlie84
20-12-2008, 12:06
Prenza - Sciaisse FC

Rischio controllato con un pic contro una squadra insidiosa.....per giocarmi tutto sabato prossimo. Speriamo di non socare :sisi:

5-1

Calimar
20-12-2008, 12:12
F.C. Biscar - Vanvitelli United


che dire... sfida importante contro la retrocessa dalla quinta... obiettivo: vincere ! :D

Ketamina
20-12-2008, 12:14
arcadica - AS Keta

Cerchiamo altri punti salvezza. :sisi:

Joey-sama
20-12-2008, 12:15
Fustenberg F.C. - JoYo

oggi si potrebbe già raggiungere un traguardo insperato a inizio stagione, la salvezza senza spareggi... bastano 2 non vittorie altrui :sisi:
certo che vincendo si manterrebbero le speranze di un incredibile promozione :)

0 - 1 Liran Moreno 6'
0 - 2 Andrey Yakovlev 8'
1 - 2 Yarin Tarsi 41'
2 - 2 Angelo Dazzi 44'
2 - 3 Clément Disdier 44'
2 - 4 Liran Moreno 48'
2 - 5 Liran Moreno 56'
2 - 6 Aart-Jan Vreeburg 68'
3 - 6 Lucas Poupet 73'
3 - 7 Liran Moreno 74'

c'mon, siamo salvi! e sabato prossimo chissà :rolleyes:
grande soddisfazione per la nostra miglior stagione hatrickiana con una squadra costruita con allenamento e pazienza e fanculando il trading :)

The Team
20-12-2008, 12:17
F.C. Perry Nose - A.C. The Team

Partita di importanza fondamentale per due motivi :
1) Vincendo escluderei definitivamente dal giro promozione l'avversario di oggi.
2) E' la partita che viene prima del vero big match contro la mia inseguitrice, che mi sta dietro a soli 3 punti di distanza.

Giochiamo in trasferta, mi aspetto una partita difficile :(

PRIMO TEMPO
12° : Parte subito bene The Team, 0 a 1 grazie al tiro precisissimo di Elio Viviani!! :D
17° : Calcio di punizione dal limite. Viviani tira, la barriera devia, ed è GOL!!! 0 a 2!!
23° : Adolfsson, va sul fondo, un cross incredibile, Elio svetta!! VOLA!! Impatta di testa ed è GOOOOOOOL!!!! 0 a 3!! CHE GOL!
25° : Gloria anche per Adolfsson, si inserisce dalla destra e batte il portiere. 0 a 4. :D
36° : E finalmente segna anche il trequartista Kazimir Kosac!! Una giornata meravigliosa per The Team! 0 a 5!! :D

Al 36° , per chi sta facendo lo studio sul "si limita a contenere gli avversari" :
A questo punto A.C. abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. 0 - 5, e siamo a metà gara

SECONDO TEMPO

2 occasioni da gol sprecate -.-
Mi sa che è vera la storia che dopo il messaggino si azzera la fiducia -.-

ZuccaVuota
20-12-2008, 12:19
I Metallari - Ancient Warriors

Contro una squadra in zona retrocessione ma potenzialmente pericolosa, la necessità di alzare il TS e le buone forme dei titolari mi hanno convinto a piccare.

I Metallari - Ancient Warriors 5-1

Lui mi gioca 532 pressing, mi aveva detto sul guestbook che piccava e la dava per persa, ma non pensavo l'avrebbe fatto davvero :P
Vittoria meritatissima con ottime valutazioni. Peccato che tutte le mie rivali abbiano vinto facendomi restare quarto...sabato prossimo si decide se resto in corsa per il primo posto o no

GodSigmA
20-12-2008, 12:34
amala - Athina 0 - 4

Trasferta molto insidiosa, lui gioca sempre 451 ed è ben messo in campo. Ce la giochiamo :p

6° 0-1 :D, 12° traversa :suspi:, 28° 0-2 :D:D, 29° 0-3 :D:D:D, 69° 0-4 hattrick di Castberg :D:D:D:D

derblauereiter
20-12-2008, 12:41
Wobbegongs - Anconitana 4-1

Partita importantissima. Direi decisiva.
Sull'1-1 incasso al 31' l'espulsione della super-ala. Ci sarà da soffrire, tanto.

Ci vuole il solito SE veloce di Komenda per mettere la partita sul giusto binario. Poi May e Czene chiudono il conto.

Coccardina alò !!!!

Hendeling
20-12-2008, 12:49
Black Fox - Piallaenne

Sfida importantissima tra le prime del girone.
Un pareggio andrebbe bene in vista dei nostri scontri con la terza, distante, al momento, 3 punti.
Io niente mots, lui non so. Speriamo bene.

Molto male: al 4' sono già sotto di un gol. :(
Blacks fa breccia sulla fascia sinistra, Mikael Klintmo lascia partire un tiro angolatissimo che porta in vantaggio i padroni di casa: 1 a 0.
23' 2-0, ahi, inizio a pensare che abbia mi abbia motsato in faccia. Ancora nessuna azione per me.
3-0 forza ragazzi, reagiamo!
La pettinata iniziaa a farsi pesante: 5-0 con infortunio.
Per fortuna ho il 53% del possesso!
5-1 e altre due azioni sbagliate dai miei... pochino

aggo85
20-12-2008, 12:53
FC NGHIALE - A.C. Sardegna 10-0

In casa vs bot, 3-0 in 20 minuti e subito ripiegamento :(
Non che rischi di perdere, ma volevo mettere la parola fine sull'ultimo obiettivo stagionale rimasto, ovvero la classifica marcatori. Dei tre gol segnati finora uno l'ha fatto Lance che quindi incrementa il suo bottino, ma a tre partite dalla fine mai dire mai.

Alla fine della partita ci sarà l'ufficializzazione del primo posto matematico :)

EDIT: scrivo questo post, torno a vedere la partita e mi ritrovo sul 6-0 con altri 2 gol del nostro Lance Hopmans che realizza così il suo secondo Hattrick stagionale e si porta a quota 15, a 7 lunghezze dagli inseguitori :D

Secondo tempo: un'azione e un gol. Poi più nulla fino al 40', giusto per far fare il quarto gol di giornata a Lance che stacca il diretto concorrente alla classifica marcatori di 7 lunghezze :D

EDIT2: Mentre scrivevo era il 44'. In un minuto altri 2 gol, di cui uno ancora del mitico Lance. 17 centri in 10 partite. Idolo.

Mikeowen79
20-12-2008, 13:20
Oggi partita della vita.
Gioco contro la terza staccata di un punto fuori casa.
Vincere mi porterebbe a +4,che non è proprio un'ipoteca sulla promozione,ma quasi.

l'avversario è ostico,quindi ci chiudiamo a riccio e per la prima volta in campionato gioco col 4-5-1 proponendo un TI!

Buona XI giornata a tutti! :up:

Real Japigia - A.C. MAINA 0 - 1

Al 24° passiamo in vantaggio.... vai così! :D

Finita con vittoria x 1 a 0!

Si va a +4 sulla terza,con 3 partite ancora da giocare di cui 1 BOT.

La promozione si avvicina. :sisi:

pulvis
20-12-2008, 13:33
SS Atlantide - Buzzoletto FC

Partita da vincere, ma non ho più tempo da dedicare a sto giochino.. brucio un normal. Perdo 1-3, stagione virtualmente finita.

Mi sto decisamente annoiando.

goldrake11
20-12-2008, 13:38
Real PE PE - taranto is the best 3-0

Partita non facile contro la 3 forza del campionato, affronto la partita con il cc superiore grazie all'acquisto fuoriclasse.

vinco 2 a 0 alla fine del 1 tempo ma la partita sembra una guerra, 1 espulso suo un attaccante acciaccato mio ma soprattutto un difensore infortunato già incerottato:eek::no:

EDIT: 3 a 0 con calcio di rigore del cekkino

IL_PURTY
20-12-2008, 13:40
Sgrouble f.c. - MA SCAPPA PIPPO= 2-5

Vinco per ora 1-3 con 3 infortuni importanti per me e l'espulsione del mio mostro in attacco!!! e l'espulsione del suo migliore cc....Un campo di battaglia!!!

Ma Scappa pippooooooooooooo!

ciau!

Prot!

kekko
20-12-2008, 13:52
vinto 6-1

si continua a sperare :sisi:

ippodylan
20-12-2008, 14:00
Gioco in casa della 4° cercando quel punto che mi dia la certezza matematica della promozione.
In realtà, voglio continuare anche la serie di vittorie consecutive ed i miei ragazzi lo sanno bene. Chiudo il primo tempo in vantaggio 3-0, altri 45 minuti e la festa avrà inizio!!

Finisce 8-0 per i miei ragazzi, ed è promozioneeeee!! si va in VIII, oggi si festeggia!! Da domani inizierà la campagna acquisti per un'altra grande stagione

Beren
20-12-2008, 14:06
primo tempo vinco facile 7 a 0...aspetto solo la matematica!

edit: 10 a 0

settimana prossima arriva la promozione matematica!

danybig82
20-12-2008, 14:18
vinto 4a0 fuori casa contro una delle seconde..mi ha rotto due giocatori tra cui il cecchino :mad: per fortuna hanno preso un +1 entrambi..

Ora sabato partita decisiva contro l'altra seconda!!

Come on Biggio, yes we can!! :asd:

Filippo81
20-12-2008, 14:20
Vittoria 2-6 contro una diretta concorrente per la salvezza..Zona salvezza che si allontana di 4punti....sabato gioco contro la prima in classifica ...rotto +1 un difensore.....

saltaproc
20-12-2008, 14:21
vinto 4 a 1 in casa con una delle seconde

8 punti di vantaggio e sabato ho il bot finalmente ciao VII :D:D:D:D:D:D:D:D

amsterdamPsycho
20-12-2008, 14:22
Tofash Utd. - Ghe l'ho mitida tèta 2 - 2

terzo pareggio nelle ultime 4 partite (incredibile viste anche le valutazioni di oggi) ma conserviamo +5 dalla seconda e +9 sulla terza con il bot da affrontare alla prossima partita.
quindi sono promosso in sesta!

variac
20-12-2008, 14:25
Vittoria per 2-4 contro l'inseguitrice! Strategia azzeccatissima!

E ormai siamo praticamente in VII!

NdR619
20-12-2008, 14:26
Trionfo, vittoria soffertissima contro un semi bot.
Il MOTS di settimana scorsa si fa sentire, a CC soffriamo e dopo pochi minuti la nostra bandiera John Marending (con me sin dalla prima stagione di HT, ormai son 5 candeline *lacrimuccia*) è costretto a uscire dopo un fallaccio.
Per lui stagione finita, 3 settimane di stop e arrivederci alla prossima.
Le intemperie bloccano i nostri talenti e la partita vive di alti e bassi, il primo tempo finisce 2-1 per noi, con vantaggio iniziale loro e sorpasso con Sonaglia (7 goal per lui in campionato) e Sumpfkrug, il primo SE corner+cdt il secondo punizione.
Possesso 51 io.
Pirotecnico secondo tempo, con Sumpfkrug che porta il punteggio sul 3-1 con azione centrale, ma gli avversari ringhiano e tornano sotto e ci vuole il 12mo goal stagionale di Tonio Edme per rimettere le cose a posto.
2-4, sembra finita, non succede piu niente, ma nel finale non si capisce piu niente, in due minuti prima loro trovano il 3-4 e poi noi il 3-5, loro sbagliano un'occasione e noi concretizziamo ancora.
Finisce 3-6, per noi a segno Sonaglia, Sumpfkrug (2), Edme, Vaz Castelo e Alfajor.
Primo posto solitario, visto il pareggio casalingo della squadra che viaggiava a braccetto con me fino a sabato scorso.
Il pubblico grida "E ora lo sticazzo d'oro!". :asd:

Contrupeu Brasileiro - NdR Team 3-6

1 - 0 Alessandro Calamandrei 28'
1 - 1 Luca Sonaglia 35'
1 - 2 Franz Michael Sumpfkrug 39'
1 - 3 Franz Michael Sumpfkrug 54'
2 - 3 Timon Blummel 64'
2 - 4 Tonio Edme 78'
3 - 4 Alessandro Calamandrei 88'
3 - 5 Leonel Vaz Castelo 89'
3 - 6 Ricardo Alfajor 90'

Fara
20-12-2008, 14:32
8-0 con un bot, peccato che mi sia preso un +2 :(

Ketamina
20-12-2008, 14:34
8-0 con un bot, peccato che mi sia preso un +2 :(

Non erano 9? :D

Xfight
20-12-2008, 14:56
Vittoria fuori casa 1-4 contro la 2° ed ormai ho un piede in IX !!

aed1248
20-12-2008, 15:05
ottima vittoria verso la salvezza matematica... :D

ciba85
20-12-2008, 15:12
Vinto 2-3 fuori casa contro una delle seconde in 10 dal 17' minuto.....

sono sempre +7 sulle due seconde a tre giornate dal termine con l'ultima partita contro il bot.....aspetto la matematica per scaramanzia ma IX sto arrivando!!!!!

yamado
20-12-2008, 15:15
scorpio3-napolisoccer 1-2:(

oggi non c'era nulla da fare se non contenere il passivo,visto che in settimana il mio avversario ha preso un difensore ET che da solo doppiava il TSI della mia squadra...e pensare che alla fine del primo tempo ci speravo pure visto che stavo vincendo,ma sarebbe stato un furto....:sisi:

luca89
20-12-2008, 15:36
buon risultato direi....vittoria (di misura) sul campo di una delle 2 seconde...ora mi attende un'altra trasferta con l'altra seconda...

Kira
20-12-2008, 16:10
AC Sensible Soccer - MAGGICI 5 - 0

Facile vittoria interna contro una squadra che non si logga da fine novembre... ottima soddisfazione per lo stadio quasi pieno nonostante abbia appena ampliato! :up:

Avanti il prossimo! :mazza:

lippans_luke
20-12-2008, 16:26
partita persa 6-3
4 gol presi negli ultimi 4 minuti...
già messa nel muro del pianto
prima sconfitta stagionale... e sorvoliamo su com'è venuta
solito infortunio al solito giocatore

un po' compromessa la corsa al titolo
un giornatone insomma :-))))

soullessguy
20-12-2008, 16:53
Vinto 0-7 una partita resa semplice dall'azzardo tattico del mio avversario. Meglio così. :D Purtroppo vincono anche tutte le 3 squadre che mi precedono in classifica, e rimango sempre 4° a 4 punti dalla capolista...ma ho le ultime 3 partite davvero in discesa...chissà! :rolleyes:

cekkino
20-12-2008, 17:59
Oggi gara facile contro il BOT


Alpha Centauri - Cekkino F.C.

0 - 8


La mia diretta inseguitrice perde terreno e si vola a +5 in classifica :D

baggia
20-12-2008, 18:59
partita insidiosissima, metto da parte il 3-4-3 assimmettrico per non socare a cc e dentro il 3-5-2 con un 3/4...gran vittoria per 2-4...e il secondo perde...adesso primo a + 4 sul "nuovo" secondo che sabato viene in casa mia (e sarà dura........)

ValerioBertotto
20-12-2008, 19:00
perso 4a1 una partita che poteva essere la pietra tombale sulla promozione in modo abbastanza discutibile, una sola azione con 2 attacchi che sfondavano la sua difesa, possesso 47-48% e fiducia magnifica. Di contro lui nove azioni con fiducia sicuramente non superiore e nessun attacco in grado di far male :mad:

la qualificazione ad ogni modo non è a rischio, il primo posto sì.

mirtino
20-12-2008, 19:22
vinto 3 - 4 in trasferta..... a casa di uno che ha più di 200mila di stipendi per settimana!!

e con questa sono 10!!

e con questa è matematicamente
VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI°VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI°VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI°VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI°VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI° VI°

:chupalo:

:ciapet:

:rotfl::sgrat::lol::bravo: :bottles: :bottles: :bottles:

SAW V
20-12-2008, 19:25
vinto 4 a 0 contro un BOT, la seconda perde e fa disastroso a cc(XI).
3 punti ci dividono e sabato prossimo scontro diretto!!!
Lei all'ultima andrà ad affrontare la capolista...ho qualche speranza!!

bobc82
20-12-2008, 20:16
Quarta vittoria consecutiva, ennesima dimostrazione che nel girone di ritorno la mia squadra storicamente è un rullo compressore. :D

-4 punti dalla prima, a causa dei risultati disastrosi nel girone d'andata.

OrsettiOrsetti
20-12-2008, 21:36
Pareggio casalingo che fa un po' socare, anche se viste le assenze e le squalifiche non è un brutto risultato.:)

La prima perde e ora siamo a pari punti e pari differenza reti.
Finale di stagione da non perdere.:up:

jewel80
21-12-2008, 03:11
nello scontro con l'altro capolista,fuori casa,perdo 4-1 netto. la sconfitta ci sta,quel che mi rode è che con quel mostro di Arcunti in porta,ho subito 3 gol su cp,di cui 2 indiretti.... :suspi: :rolleyes: :mad:

Non mollo,ma lo spareggio promozione si allontana....

ScuDan
21-12-2008, 12:51
youth79 - Phoenix Reborn 3-1

Stavolta si perde.., in maniera un pò inaspettata ma non da imprecare al dio random..., adesso alla morte le ultime 3...

Rawhide63
21-12-2008, 13:56
newOldBoyz 0 – 8 Barlafuss Utd

vinto in trasferta contro una squadra BOT e sabato prossimo scontro in casa contro la prima del girone......
ciaooo
mario

federicoP
22-12-2008, 13:05
vittoria 2-3

sembra una cosa studiata a tavolino...

la situazione della mia classifica è questa

ita palmanova 25 punti differenza reti 17
atletico chiusdino 25 punti differenza reti 16
real vibrata(io) 25 punti differenza reti 16

il bello è che la scorsa settimana ho pareggiato una partita che avrei dovuto vincere nettamente(grazie random!)...mentre in questa giornata, a pareggiare sempre in maniera scandalosa sono stati i primi due(meritavano la vittoria), uno a causa di un OC...quindi siamo ancora tutti e tre al primo posto...vediamo come andrà a finire

Schillaci
22-12-2008, 18:46
8-0 vinto.
+8 sulla seconda, con 9 punti disponibili.... per le inseguitrici le speranze si affievoliscono...

seppurvero
25-12-2008, 11:27
verolandia - Real Devis United 5 - 2 :up::up::up::up:


ho vinto e sono matematicamente promosso in OTTAVAAAA!!!!

ciao a tutti