PDA

Visualizza Versione Completa : 6 milioncini da spendere...



ZiDad
20-12-2008, 15:43
Visto che porta fortuna, ripeto il 3D dell'anno scorso per i consigli per gli acquisti.
Partiamo dalla prima notizia: promosso in VI a 3 giornate dalla fine... 10 punti sulla 3°, solo una sconfitta, anche scema... Il forum fa miracoli... io ne sono l'esempio!
Ora, visto che mi rimane tempo e calma per sistemare la squadra, vendo il portiere 26enne formidabile/debole parate/difesa e l'attaccante 26enne veloce straordinario/accettabile in attacco/cross...
Dovrei arrivare tra cassa e vendita alla cifra del titolo...
Situazione attuale:
1666 tifosi
stadio da 30000 posti
allenatore buono/tremendo (future trainer buono esperienza/accettabile carisma)
Valutazioni:
Centrocampo insufficiente (alto) / accettabile (basso) casa/fuori
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro buono (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso)

Sicuramente mi servirà il portiere e l'attaccante, ma come li dovrei prendere? Faccio avanzare i soldi per altri giocatori, per lo stadio, per l'allenatore...
Insomma datemi un'idea...
Ho tempo per fare affari eventualmente...
Grazie! :up:

IL_PURTY
20-12-2008, 15:51
Io terrei 1 milione per stadio e future coach, poi prenderei un bel multiskill in attacco almeno magnifico (io ne presi uno magnifico attacco,form pass e buono cross cdt di 28 anni a 2,4 un vero affarone) e poi un bel portiere splendido alto... e direi che ci siamo...

ciau!

aed1248
20-12-2008, 16:09
stadio a 40000 posti, 2 titanici italiani a cc e una bella punta. La lotta per la V ti aspetta. ;)

Ketamina
20-12-2008, 16:11
stadio a 40000 posti, 2 titanici italiani a cc e una bella punta. La lotta per la salvezza in VI ti aspetta. ;)

:asd:

ZiDad
20-12-2008, 16:15
stadio a 40000 posti, 2 titanici italiani a cc e una bella punta. La lotta per la V ti aspetta. ;)

Ma io alleno regia... :rolleyes:
Il centrocampo sarà ben formato tra 2 stagioni... con due italiani e uno straniero che stanno crescendo... arriveranno a essere 22enne titanico/buono passaggi, 21enne sovra/accettabile e 22enne fuoriclasse/buono/buono difesa/passaggi...
Quindi la prima stagione sarà lotta alla salvezza a prescindere... poi pian piano...

kekko
20-12-2008, 16:19
quoto lo stadio a 40000 :sisi:

poi andrei in ordine di importanza su allenatore carismatico, portiere (splendido) e attaccante (almeno magnifico in primaria) :sisi:

paladinif
20-12-2008, 16:28
lo stadio a 40k io non lo farei
lo porterei a 35k, a 40 solo se pensi già di lottare per i primi 3 posti
pensa ke io sono in V con 2200 tifosi circa e quest'anno che purtroppo sono sempre stato tra gli ultimi 4 posti sono arrivato a 40k una volta, mentre più volte non ho fatto manco 30k spettatori
:(

ZiDad
20-12-2008, 16:42
lo stadio a 40k io non lo farei
lo porterei a 35k, a 40 solo se pensi già di lottare per i primi 3 posti
pensa ke io sono in V con 2200 tifosi circa e quest'anno che purtroppo sono sempre stato tra gli ultimi 4 posti sono arrivato a 40k una volta, mentre più volte non ho fatto manco 30k spettatori
:(

In questo son d'accordo più con te!
Non credo di poter fare un campionato di vertice il prossimo anno... cmq, lascio 700K per lo stadio e una volta uscito il girone decido se ingrandirlo a 35 o 40... se arrivo primo nell'attuale girone giocherò in casa la prima in VI... perderò qualcosa, ma pazienza!
Attualmente, facendo due conti, lo farei da 35000 con le percentuali di eNeRgY che mi hanno pure portato fortuna, oltre ad essere precise! :up:

ZiDad
20-12-2008, 20:35
Non avevo fretta... ma la bestia ZiDad è caduta in tentazione... e ha speso (penso bene stavolta...)...
Vi presento il mio nuovo attaccante...
Obama
USA 26 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 04-04-2009

buono di forma, formidabile in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Daje de tacco (dal 20-12-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 22 000
Ingaggio: 8 100 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce

Skill attuali
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: magnifico Calci piazzati: scarso

E fatti due conti, se vendessi bene il portiere e l'attaccante che ho in vendita e mettendo cmq da parte i soldi per l'allenatore futuro e lo stadio, forse forse, mi ci scappa pure uno splendido con difesa... :sisi:

EDIT: scusate l'up... ma ve lo volevo presentare... :D

danybig82
20-12-2008, 21:14
Non avevo fretta... ma la bestia ZiDad è caduta in tentazione... e ha speso (penso bene stavolta...)...
Vi presento il mio nuovo attaccante...
Obama
USA 26 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 04-04-2009

buono di forma, formidabile in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: Daje de tacco (dal 20-12-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 22 000
Ingaggio: 8 100 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce

Skill attuali
Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: magnifico Calci piazzati: scarso

E fatti due conti, se vendessi bene il portiere e l'attaccante che ho in vendita e mettendo cmq da parte i soldi per l'allenatore futuro e lo stadio, forse forse, mi ci scappa pure uno splendido con difesa... :sisi:

EDIT: scusate l'up... ma ve lo volevo presentare... :D

E' vietato fare bumping :mad::mazza:



:asd:


Cmq bel giocatore..:sisi:

OrsettiOrsetti
21-12-2008, 01:04
Attacco sistemato, ora ti serve sicuramente il coach carismatico perchè a centrocampo rischi di essere in difficoltà all'inizio.

Poi andrei su stadio a 35k posti e con ciò che ti resta prenditi un signor portiere che ti sistema la difesa.

ZiDad
21-12-2008, 22:40
E' vietato fare bumping :mad::mazza:

E' che so' gnubbo educato io... :asd:


Attacco sistemato, ora ti serve sicuramente il coach carismatico perchè a centrocampo rischi di essere in difficoltà all'inizio.

Poi andrei su stadio a 35k posti e con ciò che ti resta prenditi un signor portiere che ti sistema la difesa.
Per le altre spese devo prima vendere, tanto il portiere penso sia il ruolo più difficile dove riuscire a fare affari veri (soprattutto perchè nn posso collegarmi in ogni ora del giorno...)

ZiDad
22-12-2008, 20:55
Altro bumping... Sto facendo tutto ciò che un bravo forumista non deve fare... Ma se edito non vedete che sto facendo un'altra domanda... :p

Siccome un pazzo ha fatto 4 rilanci consecutivi sul mio attaccante (è ancora a prezzo normal, nessun rischio di TPA) e hanno già rilanciato anche sul portiere, posso cominciare a guardare il mio nuovo portiere, che sarà sicuramente splendido...
Allora... il rapporto difesa/parate è 1 a 3 se nn erro... ma a priori, voi preferite un monoskill con decimali alti o uno con lo scarso in difesa ma senza decimali? Sia a livello di prestazioni che di prezzo...

danybig82
22-12-2008, 21:00
Altro bumping... Sto facendo tutto ciò che un bravo forumista non deve fare... Ma se edito non vedete che sto facendo un'altra domanda... :p

Siccome un pazzo ha fatto 4 rilanci consecutivi sul mio attaccante (è ancora a prezzo normal, nessun rischio di TPA) e hanno già rilanciato anche sul portiere, posso cominciare a guardare il mio nuovo portiere, che sarà sicuramente splendido...
Allora... il rapporto difesa/parate è 1 a 3 se nn erro... ma a priori, voi preferite un monoskill con decimali alti o uno con lo scarso in difesa ma senza decimali? Sia a livello di prestazioni che di prezzo...

Ma i calci piazzati non li consideri??!?

ZiDad
22-12-2008, 21:05
Ma i calci piazzati non li consideri??!?

E' la terza skill che guardo... se ce ne ha, meglio... sennò pazienza!
Me ne sto spulciando alcuni... ma siccome non ci sono tanti splendidi con decimali in giro, dovrò essere fortunato... e magari cercare alternative con difesa...

ZiDad
23-12-2008, 19:07
Son sempre quello che uppa il suo 3D, ma non lo faccio per farmi vedere, bensì per togliermi dubbi:
risparmiando circa 800K rispetto ad uno splendido con decimali, in rapporto tra risparmio e prestazioni, voi prendereste questo portiere italiano?

Luciano Moggi
Italia 28 anni e 8 giorni
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 15 060
Ingaggio: 8 292 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: straordinario
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

Se mi deste l'ok all'operazione, mi terrei in cassa 1,8M, così mi ci scappa volendo o lo stadio più grande o un allenando cazzuto...
Io sono moooolto indeciso sull'operazione!

Mikeowen79
23-12-2008, 19:59
Son sempre quello che uppa il suo 3D, ma non lo faccio per farmi vedere, bensì per togliermi dubbi:
risparmiando circa 800K rispetto ad uno splendido con decimali, in rapporto tra risparmio e prestazioni, voi prendereste questo portiere italiano?

Luciano Moggi
Italia 28 anni e 8 giorni
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 15 060
Ingaggio: 8 292 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: straordinario
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso

Se mi deste l'ok all'operazione, mi terrei in cassa 1,8M, così mi ci scappa volendo o lo stadio più grande o un allenando cazzuto...
Io sono moooolto indeciso sull'operazione!

Beh dipende a quanto...

Certo che passare da uno splendido con decimali, ad uno straordinario molto alto.....

Forse è meglio che attendi e trovi il portiere.

In attacco sei messo benino, e in attesa che ti cresca il centrocampo, la difesa è la priorità numero 1...

Io prenderei un portiere più forte e lascerei perdere questo.. ma sono niubbo...
quindi..... in sostanza....

Fà un pò come ca.... te pare!!! :p :asd:

ZiDad
27-12-2008, 14:01
E finalmente il portiere arrivò!
Il cantante
España 27 anni e 72 giorni, Prossimo compleanno: 05-02-2009

insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Daje de tacco
Partite
Giocatori
Ultimi 5 accessi
Partite
Giocatori
Ultimi 5 accessi
(dal 27-12-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 20 000
Ingaggio: 11 520 €/settimana incluso 20% Bonus

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: splendido (è quasi magnifico)
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Ora mi resta 1M a cui c'è da sommare gli introiti degli ST di queste settimane + un incasso quindi arriveremo intorno agli 1,5M: ora, se capito su un girone abbordabile, faccio lo stadio da 40000K + la promozione dell'allenatore (nel frattempo lo faccio giocare titolare per risparmiare).
Se invece il girone sarà impossibile, prendo un bell'allenando con le palle e faccio lo stadio da 35K al massimo + il solito allenatore.
Questo è quanto... che ne pensate?

kekko
27-12-2008, 14:05
Ora mi resta 1M a cui c'è da sommare gli introiti degli ST di queste settimane + un incasso quindi arriveremo intorno agli 1,5M: ora, se capito su un girone abbordabile, faccio lo stadio da 40000K + la promozione dell'allenatore (nel frattempo lo faccio giocare titolare per risparmiare).
Se invece il girone sarà impossibile, prendo un bell'allenando con le palle e faccio lo stadio da 35K al massimo + il solito allenatore.
Questo è quanto... che ne pensate?

direi che mi trovo daccordo con te :up:

bello il portiere, e bello anche il puntero ;)