kekko
20-12-2008, 16:05
Buonpomeriggio giovini, vista la grande affluenza in 3d sul migliorare la squadra, vorrei approfittare anche io dei consigli :sisi:
al momento il mio 11 titolare è così composto:
Portiere
27anni e 35 gg: accettabile/buono/splendido/accettabile in exp/resistenza/parate/cp
Difensori
1)26anni e 56gg: accettabile/buono/magnifico/insuff in exp/resistenza/difesa/cross
2)25anni e 79gg: insuff/buono/magnifico/accettabile in exp/resistenza/difesa/passaggi [tiratore]
3)25anni e 53gg: insuff/buono/straordinario/accettabile in exp/resistenza/difesa/regia
Centrocampisti
1)28anni e 63gg: accettabile/buono/fuoriclasse/buono in exp/resistenza/regia/difesa [cdt]
2)27anni e 95gg: accettabile/accettabile/ET/accettabile in exp/resistenza/regia/passaggi [potente]
3)29anni e 63gg: eccellente/buono/titanico in exp/resistenza/regia
Ala
27anni e 27gg: accettabile/buono/straordinario/splendido/buono in exp/resistenza/regia/cross/assist
Attaccanti
1)20anni e 11gg: buono/magnifico/insuff/accettabile in resistenza/attacco/passaggi/cross [tecnico]
2)21anni e 43gg: eccellente/splendido/buono/accettabile in resistenza/attacco/passaggi/cross [veloce]
3)19anni e 69gg: buono/straordinario/accettabile in resistenza/attacco/cross [cdt]
le valutazioni all'ultima di campionato in casa sono state (3-4-3 terzini dif, ala tm, attaccanti normal):
Centrocampo buono (basso)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)
ma la forma dei centrocampisti è tra l'insufficiente/debole
detto che:
1) il centrocampista 3 è in partenza per uno più giovane e di skill più o meno simili;
2) il mio allenatore attuale è equilibrato buono/debole in abilità/carisma sarà sostituito a fine stagione da un buono/accettabile abilità/carisma
3)alleno attacco se volete vi posto anche gli altri 3 allenandi
dove posso e devo migliorare?
grazie ;)
al momento il mio 11 titolare è così composto:
Portiere
27anni e 35 gg: accettabile/buono/splendido/accettabile in exp/resistenza/parate/cp
Difensori
1)26anni e 56gg: accettabile/buono/magnifico/insuff in exp/resistenza/difesa/cross
2)25anni e 79gg: insuff/buono/magnifico/accettabile in exp/resistenza/difesa/passaggi [tiratore]
3)25anni e 53gg: insuff/buono/straordinario/accettabile in exp/resistenza/difesa/regia
Centrocampisti
1)28anni e 63gg: accettabile/buono/fuoriclasse/buono in exp/resistenza/regia/difesa [cdt]
2)27anni e 95gg: accettabile/accettabile/ET/accettabile in exp/resistenza/regia/passaggi [potente]
3)29anni e 63gg: eccellente/buono/titanico in exp/resistenza/regia
Ala
27anni e 27gg: accettabile/buono/straordinario/splendido/buono in exp/resistenza/regia/cross/assist
Attaccanti
1)20anni e 11gg: buono/magnifico/insuff/accettabile in resistenza/attacco/passaggi/cross [tecnico]
2)21anni e 43gg: eccellente/splendido/buono/accettabile in resistenza/attacco/passaggi/cross [veloce]
3)19anni e 69gg: buono/straordinario/accettabile in resistenza/attacco/cross [cdt]
le valutazioni all'ultima di campionato in casa sono state (3-4-3 terzini dif, ala tm, attaccanti normal):
Centrocampo buono (basso)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)
ma la forma dei centrocampisti è tra l'insufficiente/debole
detto che:
1) il centrocampista 3 è in partenza per uno più giovane e di skill più o meno simili;
2) il mio allenatore attuale è equilibrato buono/debole in abilità/carisma sarà sostituito a fine stagione da un buono/accettabile abilità/carisma
3)alleno attacco se volete vi posto anche gli altri 3 allenandi
dove posso e devo migliorare?
grazie ;)