PDA

Visualizza Versione Completa : cosa acquistare cosa vendere



martinmistere
21-12-2008, 12:31
Ormai il campionato si avvia alla conclusione.
sicuramente verrò promosso in X c'è da vedere se come primo o se come secondo per la differenza reti visto che sono a pari punti col primo.

Vendite

Attualmente i miei allenandi in difesa sono tutti scattati a buono eccetto l'ultimo acquisto.
Premesso che sono stato così stupido da non segnarmi le date di scatto di questi giocatori e che quindi attualmente ignoro a che settimana di allenamento siano arrivati....

se considero i decimali di psicotsi (lo so lascia il tempo che trova visto che alcuni player sono insuff/accettabile in regia e altri insuff in passaggi o cross) dovrebbero scattare ad eccellente tra la prima e la seconda settimana della 38esima stagione.


stando invece ad HO partendo da 7.00 (purtroppo non mi calcola i decimali e non ho ancora capito perchè pur avendo scaricato sempre le partite...) mi dovrebbero scattare ad eccellente tra metà 38esimo campionato e fine dello stesso con un età che si aggira tra i 18 e i 20 (solo 2 saranno ventenni).
Conviene venderli ad eccellente o continuare ad allenarli a formidabile?

Acquisti

Che rimpiazzi dovrei prendere per sostituire i miei eventuali allenandi venduti?
Con che skill in difesa?che età?e cosa preferisco come secondaria?

Per quanto riguarda poi il CC attualmente giocando con un 442 con un'ala che è na ciofeca e schiero off realizzo un debole molto basso. ho 3 cc eccellenti ma in genere schiero 2 eccellenti + 1 buono visto che l'altro eccellente non mi piace molto. inoltre necessiterei di un'ala decente se voglio giocare 442 se non addirittura di 2 visto che mi sta balenando l'idea di allenare 8 fanciulli e schierare quindi un 352 in campionato, nonchè necessiterei di un altro attaccante difensivo o normale basta che sia eccellente visto che dei due attuali 1 è eccellente ed è anche un ottimo tiratore e l'altro beh...è un buono basso destinato alla pensione.

per quanto riguarda poi il portiere un accettabile molto alto può andare bene o si deve cambiare pure quello?

grazie

aggo85
21-12-2008, 13:00
Se hai scaricato sempre le partite su HO vai a

Training Experience----Analisi

Ci sono le settimane in cui sono scattati i tuoi

martinmistere
21-12-2008, 13:27
:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
cavolo non lo sapevo!il punto è che ieri ho formattato l'hd che mi sta dando non pochi problemi e quindi buona notte ai suonatori :doh::doh::doh::doh:

EDITO: che cuuuuuu***************o della madonna fortuna che ho due pc :) sull'altro pc ce li ho tutti!ora mi spieghi come faccio a portarli sull'altro pc?
poi altra cosa se un giocatore mi è scattato nella settimana 8 vuol dire che ha come allenamento la 9 10 11? e a quanto ammonta il decimale per ogni partita se alleno con 18% di resistenza?

grasssiieeee